Anche gli angeli possono amare
di crazyg93

26/12/09, ore 11:23

Ciau! Alla faccia del lascarsi andare! kmq. Mi è piaciuto molto! i miei complimenti! Tesoro? perchè hai detto che lo vedrò spesso?
qui ce puzza di bruciato.. kmq, non vedo l'ora di leggere il seguito! posta presto! kiss ^^!

23/12/09, ore 15:24

ok! volevi stupirmi? beh... ci sei riuscito! mi è piaciuto molto la parte finale! scommetto che sono fatti l'uno per l'altra! quasi dimenticavo! hai dimenticato la parte più importante della storia! la parte in cui i due ragazzi si presentano! ahi ahi! amore! non va bene! no no no ù.ù!

dai! ske! lo sai vero che ti amo! kmq... ritornando a noi.. i miei complimenti! il capitolo mi è piaciuto molto ^^! posta presto! kiss ^^!

10/12/09, ore 15:21

La parte scritta in blu mi ha lasciato letteralmente senza fiato... Sono parole bellissime, davvero, mi hanno sconvolta (ma in positivo =))
Comunque... il gatto e la colomba erano la ragazza vero? e anche alla fine, lui si è salvato grazie alla ragazza! E poi... mi piace questa cosa, non è lui l'unico supereroe, così la storia diventa ancora più avvincente di quanto già era... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio

10/12/09, ore 09:03

ok!mi hai stupito! non dirmi che la ragazza è il gatto?! kmq... sono molto contenta che ti abbia ispirato ^^! i miei complimenti! la storia si fa sempre più ineressante! non vedo l'ora di leggere il continuo!posta presto ^^! bacioni ^^!

05/12/09, ore 17:17

Ciao! la storiaè sempre più interessante. chissà chi sarà mai la ragazza?! solo una cosa non mi spiego. come ci è finita la foto dei miei occhi su internet?! comunque. devo dire che è sempre più bella questa storia! posta presto! kiss ^^!

29/11/09, ore 21:18

La storia si fa sempre più interessante... Non vedo l'ora di scoprire chi è questa ragazza, come mai emette una luce così forte...
so che sarò ripetitiva, ma mi piace tantissimo la tua fic!!
Baciii

28/11/09, ore 22:28

grazie per aver risposto alla mia domanda xD ora ho capito! la storia comincia a farsi interessante chissà chi è questa ragazza? mi piace com'è descritta, riesci a spiegare bene tutte quelle cose sugli aerei o sulle armi... continua così aggiorna presto sono curiosa...

26/11/09, ore 21:36

Ciau! devo dire che mi hai impressionata! la storia diventa sempre più misteriosa. E lo sai che più è misteriosa e più mi intriga! Coooomunque, devo farti i miei complimenti! la storia mi piace molto. Però non capisco come fa a deviare i proiettili. E' strana, ma allo stesso tempo mitica. Bhè ora ti devo lasciare^^! Spero che aggiornerai! Alla prossima! Bacioni! la tua Gigia94 ^^

26/11/09, ore 21:23

(Recensione modificata il 26/11/2009 - 09:35 pm)

26/11/09, ore 21:13

Non so come fai, ma sei davvero impressionante. Nel senso, più leggo e più rimango a bocca aperta. Mi sembra di vedere tutte le scene come in un film... E questa ambientazione un po' nel futuro mi piace tantissimo....
Un bacio :)

26/11/09, ore 21:00

è una bella storia e mi intriga! mi piace il tuo stile! aggiorna presto sono curiosa! anche se non ho capito bene come abbia fatto a spostare la traiettoria dei proiettili...aspetto una tua illuminazione...

22/11/09, ore 18:47

Ciauuu..proprio bella questa fic..mi ha proprio catturato..sono curiosa di sapere cosa vuol dire che si credeva invindibile e invece si sbagliava..chissà che succederà che gli fa cambiare idea..spero di scoprirlo presto nel prox capitolo..aggiorna presto..küsse küsse..XD

10/11/09, ore 15:48

Scusa, è che sono così abituata a lasciare commenti a ragazze che mi viene spontaneo!! comunque un dubbio mi era venuto, perchè le ragazze scelgono come protagonisti appunto delle ragazze e i ragazzi dei ragazzi!! :) cmq scusa ancora!!
Sono sempre più curiosa... quanto darei io per avere poteri del genere!
Certo, forse non farei tutti quegli esperimenti... però è così elettrizzante!!
Al prossimo capitolo!! un bacio

09/11/09, ore 21:36

Mi intriga questa storia... E se non sarà una passeggiata ancora meglio!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà, e sento che qualsiasi cosa sia non mi deluderà!!
Bravissima, il tuo stile mi piace molto!
Un bacio