Recensioni per
fuga da Ydra
di danish

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/04/16, ore 01:07

“…avevi ragione tu…se fossi andato a prenderla io, non le avrei lasciato la possibilità di capire cosa voleva realmente…”
Sta tutta in questa frase la filosofia di Harlock: la libertà è al primo posto, anche se potrebbe significare soffrire se l'altro decidesse di fare a meno di noi.
Naturalmente qui non accade e anche io aspetto un segno di vita dalla serie ufficiale, che realizzi questo amore tanto sospirato da noi fan della coppia. Una menzione speciale per la Kei che corre nella pioggia, cadendo nel fango e strappandosi i vestiti e al buon Tochiro che provvidenzialmente le abbassa il portellone per accoglierla a bordo!
Brava ancora una volta, è sempre bello leggere di questa coppia, specie se descritta così bene... Alla prossima allora!

Recensore Master
13/04/16, ore 00:56

Il tuo Harlock fuori dall'Arcadia non risulta minimamente snaturato... brava, è una cosa estremamente difficile da fare. Certo qui me lo descrivi in borghese, la camicia nera un po' aperta, i capelli mossi dal vento in una romanticissima notte in riva al mare che riflette le stelle.
Un bacio, lo scambio di un dono prezioso... e ancora la biondina si chiede cosa fare?
Io un'ideuzza l'avrei...

Recensore Master
13/04/16, ore 00:49

"Sarebbe riuscita a tornare a casa e a non ripensare a quanto era successo ? Come dimenticare il battito del cuore di Harlock contro la sua mano?"
Ma certo che no! E' chiaro! Io non mi sarei nemmeno staccata... XD
Scherzi a parte, quando Tadashi è stato interrotto da Meeme sul ponte di comando ho pensato ad una dichiarazione d'amore in extremis, mai avrei pensato ad una confessione sui sentimenti del Capitano!
Marpione di un Harlock, che conosce bene Minus e lo usa come scusa per chiamare in camera Kei ed abbracciarsela... altro che shock, povera ragazza!

Recensore Master
13/04/16, ore 00:40

Muhahahahahah!
Sarà debole per la malattia e debilitato dal digiuno, ma Harlock stavolta agisce e parla chiaro: anche se giustamente Kei non osa farsi troppe illusioni, conoscendolo, anche quel pivello di Tadashi si è accorto dei sentimenti del Capitano. E povero dottore! Ha rischiato grosso, facendo la corte alla bella ufficiale!
Si chiariranno? Spero proprio di sì, dopo tutto quel tempo ne hanno bisogno entrambi...

Recensore Master
13/04/16, ore 00:34

Manovre al cerdiopalma per i nostri! Brava, descrizioni azzeccate, mi son figurata l'Arcadia sfrecciare via come un missile, i protagonisti a lottare contro l'accelerazione improvvisa... meno male che pare il bell'addormentato si sia ripreso appena in tempo, spero non si schiantino!
Però Tadashi chiamato con l'appellativo di Capitano... mi sa che Harlock si è svegliato per riprendere il suo posto e spodestare il pivello!
Volo anche io, e senza propellente speciale...XD

Recensore Master
13/04/16, ore 00:27

O.o E' davvero inquietante questa Arcadia dalle luci spente, spettrale con il solo suono dell'arpa di Meeme ad echeggiare per i corridoi deserti.
Il computer che non da' segni di vita come gli uomini caduti in un sonno profondo è preoccupante e mi chiedo come potranno fare i due soccorritori a risolvere la situazione.
L'aura di mistero permea questa storia, devo andare a vedere come continua... sempre bravissima!

Recensore Master
13/04/16, ore 00:20

Kei si è pentita della scelta compiuta sei anni prima e di certo Tadashi ha davvero il tatto di un elefante... Comincia con un S.O.S. davvero sorprendente questa FF... mi preparo ad una delle solite maratone in cui sanno coinvolgermi le tue splendide storie? ;)
Volo al prossimo capitolo, brava!

Nuovo recensore
26/02/15, ore 20:55

Mi è piaciuta molto l'aura di mistero che aleggia sulla nave, e come hai descritto l'ansia di Yuki e Tadashi che sale fino alla scoperta di Meeme e del virus che ha addormentato tutti. Una bella idea! Sono curiosa di sapere se riusciranno a risvegliare l'equipaggio e soprattutto Harlock.
B.A.

Nuovo recensore
24/02/15, ore 22:42

Il primo capitolo di questa storia è molto interessante. Yuki ha lasciato l'Arcadia e Harlock sembra insensibile ai suoi sentimenti. Però al momento del bisogno la contattano per liberarsi dalla trappola della nebulosa. Mi piace Tadashi più grandicello, nel cartone era insopportabile!
B.A.

Recensore Veterano
04/12/09, ore 21:22

ciao Danish, grazie ancora per questa bella fic!...anch'io sono da anni convinta che starebbero bene insieme, Kei e Harlock...chissà, forse, prima o poi, Matsumoto ci farà questo regalo! sei stata brava e carina a farcelo tu, ora, questo regalino! Spero di leggere ancora cose tue!

A presto!

Fiordistella

Recensore Veterano
20/11/09, ore 18:28

......finalmente!!! Evviva!!!!!.....sono ANNI che aspetto di vederli innamorati, e tu mi hai dato una bella sensazione! Grazie!...Sei stata toccante quando hai scritto che Harlock non è una divinità ma un un uomo... questo disfattismo per cui lui dovrebbe andare solo per la galassia vivendo di ricordi e alcool, e non possa ricambiare l'amore di una donna coraggiosa e in gamba, bella e sorridente mi aveva proprio stufata! Continua così!... a presto,

Fio

Recensore Veterano
10/11/09, ore 22:38

Ciao, sono Fiordistella, e sono molto molto felice di trovare questa bella fanfic su Kei Yuki! Lei è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, è una donna intelligente e allegra,e tale resta anche quando le cose non le vanno come si augurerebbe, sono contenta che tu le abbia dedicato questo spazio!Spero di leggere presto altro, mi intriga molto la tua storia!
Complimenti e a risentirci spero presto!

F.