Il mio cielo
di Papaya

17/11/09, ore 15:46

Ciaoo! Ti ringrazio di aver finalmente continuato a scrivere:) sono contentissima, sinceramente non ci speravo più...ogni tanto entravo nel sito chiedendomi se avvessi aggiunto capitoli, ma rimanevo sempre delusa...invece oggi sono entrata e...yeahxD grazie infinite, sei semplicemente FAN-TAS-TI-CA! Ti adoroooo! Continua presto la storia aspetto con ansia! kisskiss da Carly=) (con l'account di mia sorella)

11/11/09, ore 16:43

evvai finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più!!! Come ad ogni capitolo il tuo stile di scrittura è impeccabile, sai descrivere molto bene le sensazioni dei personaggi,la narrazione in prima persona è perfetta e poi i dialoghi tra Shuyin e Gippal in qualche modo si direbbero... toccanti. Brava, brava, ti prego di non smettere di postare, questa fanfic è troppo bella per rimanere incompiuta ^__-

11/11/09, ore 13:23

evviva hai postato!! grazie!!! avevo paura che non l'avresti più continuata... Comunque... complimenti!! non vedo l'ora di sapere come continua. Mi piace la narrazione da parte di Shuyin e quando discute con Gippal!