A ognuno la sua
di Any Ikisy

10/12/09, ore 21:14

Ciao! Per prima cosa ti chiedo scusa per non aver commentato lo scorso cap. Nonostante abbia seguito tutto l'anime, non sono riuscita a comprendere a fondo i caratteri dei personaggi, mi sono abbastanza chiari Lucy e Kouta, ma gli altri faccio fatica ad inquadrarli, per questo lo sto seguendo di nuovo, anche perchè la tua raccolta è bellissima, mi piacciono i capitoli e come sono scritti, ma non sono capace di commentarli. E non mi va di lasciare solo un commentino con su scritto semplicemente "bellissimo" non sarebbe da me. Spero comunque che continuerai la raccolta. A presto!

16/11/09, ore 22:06

Ciao! Ho seguito tutti gli episodi su YT anche io, per fortuna era in sub ita, ( in inglese sono una capra) bello anche se molto triste, mi sono fatta un sacco di pianti (sono di lacrima facile). Bello anche questo cap. Lucy in entambe le sue personalità ama Kouta, ma credo in modo diverso, una è amore dolce, l'altra sembra più amore ossessivo. A presto!
P.S. Il mio Nik e fra76.

11/11/09, ore 20:32

Ciao! Si sono sempre io. Lo so, sono terribile, mi intrufolo dapertutto. Ma tu mi perdoni, vero? Vero? Comunque ho deciso che seguirò anche questa raccolta perché mi piace molto questa prima D, anche se non conosco molto questo Anime, so che esiste perché mi è capitato di vedere un fansub,il manga non l'ho mai visto, l'unica cosa che sò per certo è che questo è un anime horror.
Ha presto!
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 10:16 pm)