Another perfect night.. under your bed
di Egle

02/06/10, ore 20:39

Beh c'è da dire che avrei avuto bisogno di un ventaglio per farmi aria, durante la lettura, visto l'improvviso caldo che è apparso >___> e mi sto prendendo una cotta per il tuo modo di scrivere così incisivo e senza inutili giramenti di parole. Detto questo, Arthur si dedica alle pratiche amorose come se stesse combattendo una guerra e il corpo di Merlin è un territorio da conquistare, o un nemico da soggiogare. Tremendamente IC. Sono da aspettarsi questi suoi modi un pò bruschi, infondo sono entrambi uomini, per amor di Avalon! E Merlin, che sa di doversi sentire giustamente oltraggiato, visto lo scarso interesse della sua opinione in merito alla copulazione, ma che non può fare a meno di sentire nelle proprie viscere che quello che è successo è giusto e che gli è piaciuto, ammettilo Merlin ^__- E sì, Arthur se lo mangia con gli occhi, abbiamo le prove! XD

02/06/10, ore 20:16

Già solo il fatto che tu abbia scelto questo episodio su cui fanslashare sopra, meriti tutta la mia stima U___U l'episodio del troll è quello che mi più mi ha fatto scompisciare dalle risate in Slash Dragon style XD E diciamo che quella particolare scena ha sollevato in molte di noi la fatidica questione della reazione di Arthur. E la risposta che hai dato tu è approvata in pieno! Ho sempre pensato che Arthur fosse cosciente di essere un bel figliolo e quindi si mette particolarmente in mostra come un pavone, ma non avevo mai pensato che il fatto di far volteggiare una spada...er ci siamo capiti U///U adesso mi verrà in mente tutte le volte che Arthur farà quel gesto! E il fatto che sapesse che Merlin era sotto il letto? non ha prezzo XD

19/02/10, ore 16:17

Ottima storia, sei brava a raccontare quello che accade tra i due senza scadere nella volgarità.
Quello che non capisco piuttosto è perchè Merlin si sente la mistress di Arthur... mistress significa padrona, e non mi pare che Merlin sia molto padrone della situazione, piuttosto dovrebbe essere Arthur ad esserlo... o sono io che non capisco qualcosa?

20/01/10, ore 01:56

<3 come sempre il tuo nome è una garanzia.. grazie per questi capitoli bellissimi!

09/01/10, ore 13:18

Mi aspettavo un finale un po' diverso ma la fic mi è piaciuta tantissimo per lo stile che hai usato e la caratterizzazione di entrambi.

05/01/10, ore 17:48

Oddio. Sono stata in tensione per tutto il capitolo.
Ci sarà l'happy ending, non ci sarà l'happy ending?
Alla fine c'è stato, meno male *__*
Bella veramente!
Anche se.. Povero Merlin.. E' stato parecchio male per Arthur..
però è andato tutto bene e ne sono felice *___*
Complimenti!

26/12/09, ore 17:28

Ah, finalmente riesco a leggere anche questo terzo capitolo di questa tua deliziosissima serie.
Mi scuso per il ritardo, ma sono stati giorni intensi e non riuscivo a stare al pc il tempo materiale necessario a dedicarmi alla lettura.
Dolcissimo questo capitolo, ho adorato la scena in cui i due si lasvciano andare. Non credevo sarebbe successo qualcosa dato l'incipit del capitolo e invece... waa quanto sono belli. Complimenti ancora per il capitolo, mi sa molto di finale aperto, ma almeno si sono riappacificati e Merlin ha promesso che passerò da Arthur, cosa posso volere di più dalla vita? XD
La frase finale di uscita di Arthur poi lol fantastica, il nostro sommamente sommo somaro XD

23/12/09, ore 01:55

Strepitosa, la tua fic mi piace moltissimo.

22/12/09, ore 23:50

Quanto entusiamso! Quanta angst! quanta passione! continui a superare te stessa...Anche se ho paura d cosa sarà l'indumento sexyy di merlino...Non vedo l'ora di saperlooo! XD BRAVAAAA!

22/12/09, ore 21:53

Oh!, "l'happiend!" XD
Confesso che la parte in cui Merlin immagina le mani di Gwen su Arthur (e non solo quelle) ha messo a dura prova il mio animo slasher, ma mi consola sapere che lui ha sofferto quanto me, immaginandola, e che poi è finalmente rinsavito.
Siccome Merlin c'ha la 'sindrome del martire' è perfettamente IC il suo non voler sottrarre il principe dal suo destino che è prettamente Camelot; ma è altresì vero che lui E' parte del suo destino, quindi è GIUSTO pretendere un pezzo (un bel pezzo, perchè no?) del futuro re.
Ho amato la caratterizzazione di Arthur, che mette a nudo se stesso davanti a Merlin ma non si umilia, è davvero umano e innamorato cotto, questo sentimento l'hai reso perfettamente con entrambi.
Anche l'accenno a Gaius l'ho gradito, si prende cura del suo protetto con affetto e buonsenso (caricandolo di lavori come un mulo, ma è saggezza popolare, no? XD)
L'unica cosa che mi spiace è che sia già finita. Mi piacerebbe un epilogo in cui effettivamente si chiariscano, non necessariamente con il sesso finale. (Ma è un desiderio personale, puoi tranquillamente ignorarlo! ^__=, è già tanto che non sia finita in tragedia...)
Bene, per il resto... non mi ringraziare! ^///^
E alla tua mail risponderò domani.
baci
ely

04/12/09, ore 12:56

Sei veramente brava a scrivere. I due capitoli mi sono passati così velocemente che mi dispiace un bel po'!
Spero allora di poter leggere (prima o poi, io aspetto) la conclusione a questa storia.
Ammetto che spero vivamente che ci sia un happy ending.. sto male al solo pensiero che tra i due non possa andare a buon fine la cosa. Credo che starei troppo male per Merlin. ç_ç I suoi sentimenti mi hanno fatta sciogliere. E' così innamorato del suo principe che fa una tenerezza assurda.
Però capisco tutti i suoi pensieri..
E le descrizioni di Arthur, così imponente nelle sue dimensioni, credo siano la ciliegina sulla torta.
Sono semplicemente fantastici questi due capitoli!
Brava!!!!

24/11/09, ore 15:10

Confermo il mio parere più che positivo! *__*
Merlino è vagamente isterico, ma poverino è successo tutto in fretta, deve digerire il fatto!! XD
L'ironia e la caratterizzazione di entrambi mi è piaciuta un sacco, compresa la visione 'da iper-dotato' che il nostro mago preferito ha del suo signore.
C'è una dolcezza nello sguardo sbruffone del principe che mi ha stretto lo stomaco, ti giuro che sono riuscita a vederlo.
Il finale è un po' inquietante, ma ho fede che arrivi un happyending, altrimenti ti picchio! è_é (ely minaccia affettuosamente egle).

PS: ho visto la mail e i commenti, ti ringrazio infinitamente e ti risponderò appena ho un minuto entro domani.
Baci.

24/11/09, ore 14:32

Ma io non volevo assolutamente criticare come scrivi, ma la scelta di alcuni termini, che xsonalmente nn useri mai. E' chiaro che mi piace come scrivi xk se no nn ti avrei neppure commentato e inoltre altre tue storie mi hanno veramente colpita al cuore! Questa, nel primo capitolo, mi ha lasciata perplessa... Tuttavia,questo secondo, vale la storia! In qst capitolo, a parte l'uso di mistress che è abbastanza pazzesco (ma mi fa sorridere!), fila tt liscio. Il tuo tono è smaliziato, ma è cmq ricercato...Insomma, senza scadere nella parola arrapante sei riuscita ad evocare una lemon fantastica, che forse il primo capitolo pregiudica un pochino. Insomma, leggendoli, sembrano, a me che nn sono una critica letteraria, ma solo una ragazzina scema che legge ffc, due storie completamente diverse. In uno dai il peggio, in uno dai il meglio del meglio. Ti devo fare i complimenti, sono arrossita leggendo di loro due e dell'arroganza di Arthur anche a letto...E' perfettamente IC e Merlino risulta, in contrapposizione, così tenero...Un cucciolo...! ^o^...Insomma, non voglio che pensi che per il commento precedente io sia una specie di bigotta che si scandalizza! Assolutamente, io ho adorato questo momento così...Arrapante! (qui ci sta!ihih)...Mi raccomando, continua così e ricordati che Artù oltre ad avere la potenza sessuale di un toro, ricambia l'amore sconfinato di Merlino! Un bacione e scusa se ti ho dato fastidio con la mia critica, è davvero difficile, recensire in modo delicato e la mia intenzione è quella di consigliare, non di creare disagio!alla prossima e se vuoi vendicarti, spara pure a vista sulle mie storie ! Ciau

24/11/09, ore 10:51

Che posso dirti di più che mi è piaciuta tanto? Hai reso benissimo il post-fattaccio nei pensieri di Merlin. Si sente perfettamente che è combattuto che sta cercando di analizzare la faccenda, di darsi un contegno e razionalizzare, ma alla fine cede, perchè Arthur è sempre nei suoi pensieri. Mi piace molto quella parte in cui lo sottolinei, poi quando dici: Arthur era una specie di stallone da monta con un livello di testosterone molto al di sopra del normale, una regale verga dalle dimensioni oscenamente imponenti e una forza nei fianchi pari a quella di dieci muli da soma. Ecco, qui mi stavo rotolando dalle risate. Hai scelto un ottimo modo per descrivere i pensieri di Melrin davvero particolare e riuscitissimo.
Aspetto di vedere come andrà a finire la storia, adesso è chairo cosa pensi Merlin di Arthur, lo ama è fuor di ogni dubbio e forse Merlin crede che non sia lo stesso per Arthur. Aavrà ragione o l'Asino lo farà ricredere? Io ci spero nell'happy end e voto a favore della buona riuscita \^^/
Triste il modo in cui si chiude il capitolo, perchè Merlin ha finalmente realizzato tutto e noi con lui restiamo in attesa. Alla prossima Ichigo

24/11/09, ore 00:56

Sono estremamente contenta che tu abbia continuato questa storia. Il secondo capitolo mi è piaciuto anche più del primo e muoio dalla voglia di leggere il terzo, però...però non puoi non mettere l'happy ending! Ci vuoi tutte tristi e disperate?! xD
Comunque, lo stile che hai adottato mi piace, penso sia adatto a Merlin, al personaggio intendo, anche se sinceramente non lo faccio così pudico. Invece Arthur mi sembra proprio uno che spinge, come dici tu. Sarà perchè è un principe e perchè non ha mai mancato di dimostrare la sua arroganza, ma lo vedo proprio come lo hai descritto. Però alla fine è buono, e ama Merlin. Vero? Vero? xD
Attendo il seguito.
xoxo