Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

01/05/17, ore 21:36

Inaspettata la recita di Bokomon e bello che sia servita a sottolineare il legame con Neemon. I tre antagonisti potrebbero essere corruzioni dei Digimon angelici e, esclusi loro, l'unico padrone che mi viene in mente é un Susanoomon corrotto. Kouji ê giustamente intuitivo, ma i caratteri degli altri non sono ancora funzionali alla storia come vorrei.
Icedevimon mi ricorda ovviamente Ivan, ma gli altri due avrebbero una presentazione in secondo piano ingiustificata. Sono presenti errori, tra cui segnalo l'uso di "imparare" come "insegnare".

Francesca Akira89
15/06/05, ore 20:31

^O^ WAAAAAA!!! Che bello questo capitolo!!!! *.* Che bello il mio Koji... Xò.. Icedevimon era già stato sconfitto da Koichi durante la serie! O.o" Cm mai nn c'era alcun accenno a questo, nel cap?

super gaia
15/06/05, ore 14:52

gli ho letti tutti in una volta qst chap davvero belli....la storia ti lascia col fiato sospeso, è dolce e a volte anke divertente....poi ora sn entrati in scena anke dei nemici e le cs si fanno ancora + interessanti....1 bacione gaia

LightAngel
15/06/05, ore 11:05

Bellissimo questo cap... ah-ehm, diciamo questI cap. Finalmente sono entrati in scena i primi cattivi ^OO^ sono curiosa di sapere chi sarà il loro capo... forse Lucemon...bhà, non so. Alla prox . Goodbye. Angel