In memoriem
di Selene Silver

27/09/10, ore 21:04

Assolutamente fantastica.
non so esprimere bene quello che vorrei dire. quindi ti faccio i complimenti, anche perché io adoro la Squadra dei Sette ( ed in particolare Jakotsu!! *-* ... stavo quasi per piangere quando è morto... ). ma secondo me, quello che ti è riuscito meglio è il capitolo su Bankotsu. lo hai centrato in pieno.
davvero, davvero complimenti!
un bacio

11/12/09, ore 23:08

La degna conclusione della tua storia, ottima l'analisi psicologica di Bankotsu. Brava!

11/12/09, ore 20:08

bella, bella, bella e... triste!!! (harua scoppia a piangere col cuore a pezzi!) ç_ç nooooooo il mio Banko-kun!!! così figo, così "intelligente" (nella guerra), così forte!!! e così puccio!!!!!!! weeeee!!! ç_ç non ce l'ho con te, ma con takahashi! quel brutto babbuino, ma almeno se Banko-kun esiste, è grazie a lui... mmh... odiarlo o amarlo? questo è il dilemma!... xDDD... ok, lascia perdere i miei gravi problemi mentali! U_U quest'ultimo cap è stato bellissimo (ed infinitamente triste), anche la ff in generale è stata mitica! e anche se i 7 sono morti (di nuovo) noi continueremo ad amarli, onorarli e adorarli! xD ske, però continueremo ad amarli, quello è sicuro! xD bravissimissima!!! ciauu XXX

09/12/09, ore 19:35

wow!!! ti è venuto semplicemente stupendo, e tu che eri preoccupata che ti venisse male!^^ in un primo momento, non ho colto il significato delle parole "fuoco e mangiafuoco", poi la mia testa ci ha pensato, e mi sono illuminata xD di questo cap è bello tutto! complimenti!^^ ed ora manca solo il primo fratello, poi avrai finito... sigh... ç.ç ciau ciau XXX

08/12/09, ore 20:33

Fuoco e mangiafuoco...bel paragone! è stato scritto bene, ora tocca al mio capitano!

05/12/09, ore 20:53

Uhm, dunque... Ho tenuto sott'occhio questa raccolta da un po', ma non l'ho mai aperta, l'ho tenuta d'occhio perché dedicata ai sette mercenari e perché uscita pochissimo tempo dopo la pubblicazione, nella mia raccolta, delle drabble dedicate proprio a loro.
Dato che come personaggi mi interessano parecchio ho voluto leggere queste flash, per curiosità. Volevo vedere come avresti trattato questi particolarissimi personaggi, insomma.
Leggendo, mi sono accorta delle assonanze tra le tue flash e le mie drabble soprattutto nella flash su Suikotsu. Quella ripetizione della parola 'rabbia', il modo in cui hai voluto descrivere ambedue le anime racchiuse in quel corpo... non so, mi sono sembrate simili.
Stessa cosa per la flash su Jakotsu, in cui hai paragonato il mercenario ad una donna, sottolineando parole come 'grazia', nello stesso modo in cui avevo fatto io.
Ah, anche nella drabble su Mukotsu in cui ti soffermi nella descrizione della preparazione dei veleni e sulla solitudine provata dall'avvelenatore dopo ogni rifiuto di matrimonio.
Anche nelle flash di Kyokotsu e di Ginkotsu ho trovato somiglianze [La fame di morte del primo e la comparazione uomo/macchina nel secondo], però, in fin dei conti, non c'erano poi molti altri modi per descriverli.
Insomma, non ti sto accusando di nulla, semplicemente vorrei sapere se ti sei ispirata in qualche modo alle mie Drabble, tutto qua.
Ho visto che hai inserito la mia raccolta tra le seguite quindi credo che tu le abbia lette.
Se in qualche modo ti sei ispirata a loro mi piacerebbe che mettessi almeno un link, giusto per correttezza.
Beh, aspetto chiarimenti, spero di non averti offesa in alcun modo.
Red.

02/12/09, ore 18:50

bello il confronto di Jakotsu, interpretato come femmina, e le donne. Non so che dire ^_^" pardon me. Ma ti posso dire che è venuta molto bene, sottolineando il lato femminile e di guerriero di Jakotsu, brava! Ciau XXX

01/12/09, ore 21:49

Bello anche questo, aspetto il capitolo col piromane pelato!

28/11/09, ore 10:57

bellissimo anche questo cap! Mi è venuta bene l'immagine di un Suikotsu medico, un semplice medico, con un animo nobile, ma anche dal carattere debole, debole rispetto alla parte malvagia. Del Suikotsu malvagio, invece, ha rappresentato un po' lo spirito degli Shichinintai, ovvero la follia di squartare un corpo, la bellezza di combattere, il sapore eccitante del sangue e della vittoria. Complimenti vivissimi, ti è venuto a meraviglia, continua così!
ps: ti avrei recensito subito ma ero ammalata e non a casa mia ihih

24/11/09, ore 22:54

complimenti, questo mi sembra il migliore finora! continua così!

20/11/09, ore 20:03

bellissimo e incredibilmente triste, povero Ginkotsu... chissà se si è mai sentito diverso dagli altri, esternamente è una macchina, ma internamente, è uomo più di chiunque altro. ha fatto una fine orribile, nonostante abbia ucciso per tutta la vita, non se lo meritava. oguno di loro combatte, perchè dentro portano un fardello pesante, brava come sempre^^ continua così XXX

19/11/09, ore 23:08

mi è piaciuto anche questo, gin mostra la sua umanità quando si sacrifica per ren, e mi hanno colpito le ultime parole

18/11/09, ore 21:38

brava, hai messo una buona caratterizzazione psicologica del personaggio, mi è piaciuta la mescolanza che hai fatto tra i pensieri ed i gesti

18/11/09, ore 19:27

semplicemente bellissima!!! mi èpiaciuta molto la descrizione di Mukotsu, nell'anime così come nel manga, non si è mai parlato dei sentimenti di Mukotsu (così come quelli degli altri, ad eccezione di Jako -.- xD), tutti hanno un cuore e il dolore provocato dall'essere respinto, lo sguardo orripilato delle ragazze, deve essere davvero triste =( hai descritto la causa per cui Mukotsu è entrato nei sette, ahhh! mi è piaciuto troppo! *.* piango dall'emozione ç.ç ti giuro che sei stata bravissima! continua così!! ciau XXX ps: W noi che adoriamo quel figo! ihih

18/11/09, ore 19:24

Ho scoperto adesso questa raccolta e le prime due drabble mi sono piaciute molto^^ aspetto la prossima ciaoo^^