Mistet Land
di LauFleur

15/03/11, ore 20:59

Prendo la mira, inquadro la bottiglia. La solita. Ma questa volta, al posto del vetro, immagino la testa di cazzo di Escobar. Di colpo, sento aumentare la rabbia e l'energia. E sparo, quasi senza pensare.
....la bottiglia è esplosa in milioni di piccoli pezzi. ---> E come dico sempre io,il segreto sta nel focalizzare il vero obbiettivo e poi accettare la sfida,e vincere anche ;)

Occhi umani che adesso sembrano lontani come non mai.
Occhi umani che, forse, non erano mai stati davvero vicini.--->Sono contenta che finalmente Serena lo abbia detto a se stessa,questo è un passo in più per andare avanti sul cammino della Rinascita. Spero però senza nessun rimpianto,perchè in fondo grazie a quel dolore è arrivata dov'è ora,fra le braccia del vero amore,fra le braccia (e tra le gambe anche :sbav a tutto spiano:)del detective "più tutto" di tutto.

E non hai idea di quanto mi emoziona pensarli talmente uniti ormai,da essere capaci di dividere il silenzio. Che bella immagine che mi hai regalato a fine capitolo.
Auguroni per il lungo periodo che ti aspetta tra lezioni e studio. Non è niente, ma sappi che io ti 'aspetterò' volentieri :***

14/03/11, ore 17:00

sei Fantastica :D
Al Prossimo Capitolo =)

19/02/11, ore 17:01

*deglutisce*
Con il tatuaggio tra le scapole mi hai avuta in pugno immediatamente. Da lì non ho capito più nulla. Pensa che anche il tatuaggio a Serena è passato in secondo piano, mentre l'immagine ricorrente erano le spalle di Brian a testa in giù sul cuscino.
Dio buono, fa che popoli i miei sogni stanotte, plis.
Ok.
L'esclusione di Serena dalla votazione mi sembra corretta. Vedo da parte di Brian quell'acume che lo fa essere sulla sua stessa lunghezza d'onda: si capiscono al volo e trovo così giusto che sia in questo modo, così corretto che lui si preoccupi per lei, che mi sembra che col coglione, Serena non ci abbia mai avuto a che fare.
Che dire del ringraziamento? Eh, niente *si asciuga il sudore, raccoglie la bava*
Bravissima come sempre e grazie per questo capitolo ... *coff coff* ... così didattico :DDDD

17/02/11, ore 19:35

SI', VABBE', CIAO.

Cioè, uno può anche partire con tutte le buoni intenzioni del mondo, ma poi si ritrova con un capitolo del genere, e ciao.

Mi ero quasi dimenticata quanto potessi essere brava a descrivere certe scene, certi momenti.
Quasi, perchè poi basta una parola, un completino di pizzo, un gemito di Brian, e io mi trasformo in una pozzanghera di bava.
Così: *bleahh
Mi piacciono da morire Brian e Serena. La loro complicità, la loro passione, riesci a descrivere tutto così bene che è impossibile non sentirli.
E come se non bastasse tutto questo, ci sei tu e il tuo cervellino che continuate a creare nuovi personaggi, e situazioni nuove, alcune intense e altre divertenti e spensierate, e continui a metterci un colpo di scena dopo l'altro che ti tengono attaccata allo schermo.
Lau, io non voglio che Serena se ne vada a Natale. Voglio che rimanga lì con Brian, che ammazzino il maledetto Escobar, voglio tanto shessho sfrenato, tanto amore, voglio il lieto fine che Serena si merita. E pure Brian, perchè non riesco a immaginarmelo più su quell'isola senza Serena :(
La smetto di vaneggiare, ma mi inchino (letteralmente: bow* ) alla tua bravura.
Sei fenomenale, pinguinetta mia.

16/02/11, ore 17:15

Cosa? Cosa? Cosa? Cosa?
Sono meravigliata che Brian non le abbia fatto domande sul suo passato....ha paura di sapere la verità o l'ha capita? Del resto sa come funziona il potere di Serena e ha visto Escobar quando è arrivato sull'isola..... e Serena gli ha detto che è lei che vuole.....
Ma sono io che sono rimbambita come pochi o loro ancora non si sono baciati? Se è così sono colpita e scommetto che c'è un motivo, oppure io capisco cazzi per mazzi (cosa che non escluderei e parlo per esperienza  -.-' ).
Quanto entusiasmo da parte di Charlotte...sembrava quasi che abbia molto, ma molto sentito parlare di lei...Questa frase

Laurina ha scritto:"Ti devo chiedere una cosa" sussurro, con le labbra ancora premute su di lui.
"Tutto quello che vuoi."

Unita al tatuaggio che viene prima del sesso, alla mancanza di domande da parte di Brian, per me ha una sola spiegazione : lui è follemente innamorato!!! :D
Hai finito il capitolo in modo sadico (e lo sai -.-' ) ma è favoloso dalla prima all'ultima parola :) .
Sei fantastica  *__*

16/02/11, ore 13:13

Niente abbracci, niente baci, niente carezze. Solo io e lui, le nostre risate, i nostri occhi. La nostra perfetta leggerezza.
---> Praticamente un angolo privato di paradiso *___*

"Finalmente abbiamo l'onore di conoscere la famosa Serena!" commenta, stringendomi energicamente la mano.
"Sono famosa?" chiedo confusa. ---> Qualcosa mi dice che le orecchie di Gavin hanno ascoltato lunghissimi monologhi del detective ....monologhi di uomo innamoratissimo

Tutti riuniti intorno al tavolo,tutti a votare per prendere decisioni,inevitabilmente il mio pensiero vola a Midnight Sun,quando anche i Cullen si riuniscono per decidere del futuro di Bella.
E poi il modo in cui Brian conosce perfettamente Serena,al punto da tradurre in parole i suoi pensieri mi stupisce e conquista di volta in volta ....

la protagonista di quell'assurda soap opera stavo decidendo se abbandonarsi finalmente alle avances del marito di sua figlia
--->:kikka Mariello Brapapappo style: Mistero risolto la zoccola dell'assurda soap è Brooke di Biutiful,che alla fine si fa il marito della figlia e ci scappa pure un figlio :)

Prima ti dico che Brian e Serena insime sono scintille,una polveriera,un vulcano sempre attivo,per i miei poveri ormoni,che dopo aver letto queste cose stanno ballando la hula.
Che il posto scelto da Serena per il tatuaggio è very very good ...E poi

"Se vuoi restare davvero, c'è un'altra cosa che devi fare."--> La curiosità mi mangerà me lo sento,il che sarebbe pure un bene per cosce e fianchi :capisci a me:

Fantastica,avevo ragione a pensare che questo capitolo,e il tempo dedicato a leggerlo,sarebbe stato,per me, un #MomentoDiTrascurabileFelicità
:***

08/02/11, ore 19:14

Ciao!!!!Posso e voglio descrivere questo capitolo, e l'intera serie con una parola sola:
STUPENDA!!!!!!!
No..veramente..complimenti!!
Continua così!!!!
Baci..
P.s. Non ti preoccupare se aggiorni raramente..aumenta la voglia di leggere e sapere!!Le cose fatte di getto rovinano la passione..!!!
Baciaoni!!!!!

03/02/11, ore 18:02

Ma che Dio benedica i capitoli scritti di getto!
Perfetto, ecco l'unica parola che mi viene in mente per descriverlo come si deve. Intenso da morire, perchè anche se non hai descritto ogni minimo movimento o azione di quei due, sei riuscita a descrivere quelle importanti, quelle che che te li fanno vedere davanti agli occhi e che ti fanno venire i brividi solo a leggere.
Poco intenso? ma tu sei matta. Era tutto intenso. Loro, le lora parole, i gesti, i sorrisi, tutto. Meraviglioso, Lau. Hai descritto la loro prima volta come doveva essere, com'era giusta per loro due: impetuosa, affrettata, con vestiti strappati, senza nemmeno il tempo di cercare un letto. Ma chi se ne frega del letto quando c'è Brian che ti strappa tutto di dosso. (bava eterna lau. Bava eterna.)
Bellissimo il momento di loro seduti affianco. E' intimo, è dolce, ma non è melenso, non è forzato. Mi ripeto, ma è perfetto per loro.
E Brian mi ha stupito tantissimo in questo capitolo! Il modo in cui l'ha osservata in questo tempo, in cui riesce a vedere nei suoi occhi anche le cose che Serena cerca di nascondere... meraviglioso. Non mi aspettavo che sarebbe stato lui a fare il primo passo, e anche questa è una cosa che ho apprezzato da morire.
E poi mi hai dato il colpo di grazia:

"Si avvicina, mi sposta i capelli e lascia un bacio sulla nuca. Ricomincia ad abbracciarmi con le parole quando ancora le sue labbra e i brividi non hanno lasciato la mia pelle.
"Avevi gli occhi un po' truccati... non so cosa avevi fatto, ma erano più belli di sempre. E il profumo... Dio, quant'era insopportabile! Ho dovuto abbassare il finestrino di qualche centimetro per evitare di impazzire... Ecco, quella volta. Ti avrei presa lì, in macchina, in mezzo alla strada."

Mamma mia lau. Mamma mia.
Bellissimo, pinguinetta mia. Mi sono emozionata da morire, sei stata meravigliosa.
Grazie :*********************************************************

03/02/11, ore 02:36

Ciao, normalmente ti commento di la, ma ti ho trovata qui, ed è più comodo, poi ho visto l'aggiornamento ora, stavo andando a nanna, ma non ho proprio potuto resistere, vista l'ora perdonami sarò più sintetica del solito (posso sentire il tuo sospiro di sollievo), troppo un accidente, è stato semplicemente perfetto, decisamente, chapeau, ce l'hai fatta sospirare questa unione, ma cavolo se ne valeva la pena.
Ho appena finito di vedermi una puntata di supernatural, e ora questo tuo capitolo, spero con tutto il cuore di fare sogni adeguati, specialmente come interprete!
Grazie
Monica

02/02/11, ore 22:06

semplicemente perfetto. non potevi farci un regalo migliore.

02/02/11, ore 18:13

EvvivaEvvivaEvvivaCheBelloCheBelloComeSonoStraContenta http://27.media.tumblr.com/tumblr_lfnqdzYnfQ1qdtj3jo1_500.gif
Ok la pianto prendo un respiro profondo e la smetto di saltellare di GIOIA,cerco di dirti quello che penso senza BimboMinkioneggiare troppo.

La loro prima volta me la sono sempre immaginata proprio così,tutti i muri e le barriere che crollano ....Questa prima volta ho cominciato ad aspettarla subito dopo la fine dello scorso capitolo. Sei riuscita a farmi vivere tutte le loro emozioni,sei riuscita a rendere meravigliosamente come Brian 'vede' (e ama e sente il Bisogno di proteggerla da tutto e tutti,anche da se stessa)
veramente Serena.

Io leggera, curata, libera. ---> Come in passato,il passato dal quale Serena vuole fuggire Non è MAI stata,nemmeno quando credeva di aver trovato l'Amore quello vero.
Lui meraviglioso, sfrenato, pericoloso. ---> beh qui non me la sento di esprime qualcosa perchè la mia mente è un pollaio di pensieri molto Molto porcelli ;)
E lui dentro di me. Finalmente, lui dentro di me.----> E la mia sensazione è che non si tratta solo di fisicità ...ma di pelle cuore anima ...

Finalmente è PERFETTA.... Finalmente si sono conosciuti biblicamente (con mia grande Giuoia) e Finalmente un pò d'Amore a curare tutte le ferite i dolori e le cicatrici del passato,Finalmente una Speranza per il futuro, perchè per quando Brian dice resta almeno fino a natale in realtà vuole dirgli resta per sempre ....Finalmente "Corriamo il rischio."

Ogni volta ti adoro sempre di più sappilo :****

02/02/11, ore 18:08

Io l'ho trovato intenso di passione e desideri nascosti che finalmente esplodono. Mi aspettavo un capitolo di chiarimenti, ma lui preferisce rimandare qualcosa che la fa stare male e continua nel suo "egoismo".

Laurina ha scritto:"Non devi perché tirandoti fuori non sono stato nè generoso nè altruista. Forse è stato l'atto più egoista di tutta la mia vita." Si porta una mano sugli occhi, si massaggia le tempie, sempre con la testa bassa. "Non l'ho fatto per te, biondina. L'ho fatto solo e soltanto per me."

Ha paura di perderla, ha bisogno di sentirla più vicina, ha bisogno di sentirla sua come non lo è mai stata e potrebbe non esserlo mai. Non è bisogno fisico, è qualcosa che va al di là e TU lo hai espresso chiaramente divinamente, come sempre. A differenza di Jonathan Brian conosce la sua natura, condivide la sua natura e lei non si deve vergognare di questa. Il suo
Laurina ha scritto:"Ma io ti voglio così."

è una frase dolcissima che racchiude tantissimo.
Complimenti è un capitolo ricco di tutto.
Un bacio

02/02/11, ore 17:09

Qui urge una recensione seria.
Innanzitutto io non me l’aspettavo proprio un capitolo così. Ero pronta ad attendere ancora delle lotte tra Brian e Serena prima che si lasciassero andare. Quindi mi sono chiesta: ha affrettato Lau o sono io che avevo un’aspettativa diversa?
Allora ho iniziato a riflettere.
Entrambi provengono da una situazione emotivamente stressante, ma per ragioni diverse: Serena perché ha capito di essere ancora pronta a morire, di non avere ancora una motivazione per volere la vita (o di non volerla riconoscere, più questa direi) e Brian per la tensione dello scontro e la paura di perdere Serena. Paura che non viene dalla possibilità di uno pericolo fisico, ma dagli occhi di lei. Gli occhi di chi vuole arrendersi.
Ho il sospetto che, forse, quel colpo di pistola sia volato nella prigione proprio per questo motivo. Con maggiore lucidità Brian avrebbe potuto risolvere la questione diversamente, forse.
Comunque, mi soffermo su questo capitolo prima di disperdermi -.-'
Non è strano, non è sbagliato, quindi, che dopo una situazione così carica di emozioni cedano le barriere, anzi, lo trovo correttissimo e molto UMANO.
Stupenda la primissima volta tra loro due proprio perché non sei stata puntigliosa nei dettagli, ma hai saputo lasciarti andare ad una descrizione solo apparentemente meno precisa, ma sicuramente molto (ma molto) più intensa. Non mi serve la telecronaca di ogni centimetro di pelle che Brian lecca. A me serve quel “E all'improvviso strappa.” Mi serve, ne ho bisogno per sentire l’urgenza di Brian e per farmi passare nella mente tutte le cose non dette che sono solo parole superflue. Che passione, Lau, che coinvolgimento *.*
E l’apice lo raggiungi con il “Ma io ti voglio così.” di Brian alla perdita di controllo di Serena.
Come è giusto. Finalmente.
Due nature che si completano a vicenda, dove non devi sforzarti di essere qualcuno che non sei, nei gesti, nelle parole. Dove chi sei è quello che conta davvero, lui con la sua cicatrice, il suo ardore, la sua avidità (quanto mi piace questo aggettivo, quanto), lei con le sue paure, la sua fragilità, il suo acume.
Nessuno che cerca di cambiare l’altro, ma solo desiderio di condividersi anima e corpo.
Magnifico, Lau, magnifico.
Anche quel velo di amarezza, quel loro “rischiare” sa di precarietà, ma anche di speranza. Io spero che Serena decida di darsi una possibilità e di darsela con Brian.
Conservo nella mente la scena finale, quella della porta che si chiude per imposizione del potere di Brian. E per il suo volere.
Grazie mia cara. Hai superato te stessa *_*

02/02/11, ore 16:28

Ed una singola lacrima rigò il mio volto quando le ultime note della canzone mi hanno trascinata alla fine di questo capitolo meraviglioso.
Non chiedermi perchè, non ne ho idea...so solo che leggere questo capitolo ha smosso qualcosa in me...leggevo ed immaginavo tutto..li vedevo così persi in loro stessi, nei loro occhi, nel desiderio nella passione e nella voglia di lasciarsi andare anche solo per una volta.
Sentivo il sapore amaro nella bocca di Brain, di chi ha capito che forse non si ripeterà o che forse Serena un giorno se ne andrà..ma anche con la speranza che forse resterà con lui..con la voglia di lasciarsi andare solo per quel momento.
e non c' è gif migliore per descriverti come mi sento in questo momento..è stato tutto così inaspettato ma così giusto, era il momento perfetto..le parole che Brian dice a Serena erano perfette....mi hai fatto capire quanto per lui fosse importante salvarla, non per senso di dovere ma per bisogno fisico.
Lauretta mia, mia mufly, mia signora....sei stata meravigliosamente impeccabile.
Non c' è nulla di sbagliato è tutto perfetto è tutto spontaneo. Scrivo e piango (mi farei una foto ma ti spaventerei) perchè in questo momento sono fiera di te( conta sicuramente poco) perchè hai creato qualcosa di veramente magico.Immagine mi inchino

29/01/11, ore 14:24

A) "Stammi attaccata al culo"
B) Brian che parla in danese al piccolo Matt.
C) "BASTA!" ruggisce.

Ecco, direi che se ci aggiungi la foto a fine capitolo (:aka: Brian versione Escobar-ti-vengo-a-spaccare-il-culo) dovrei aver dato una pallida idea dell'orgasmo multiplo che mi ha colto leggendo il capitolo.
Questo Brian è da stupro. Credo che passeranno molte, molte notti mentre me lo immagino penzoloni dalla grata della prigione, magari nella trazione, un filo di pancetta da birra che si intravede *sbav
A parte questo, capitolo stupendo, pieno di tensione e di suspence.
La tristezza immensa che i pensieri di Serena che vuole immolarsi ad Escobar mi hanno trasmesso devono essere rimossi. Confido nell'abbattimento progressivo del muro con Brian :ammicca:
Ed ora? Si scatena la guerra? Ma sto cavolo di simbolo ... non possiamo fare un tatuaggetto anche al polso di Serena? (ma mi va bene anche quanche altra porzione di pelle, magari scelta da Brian ...)
Ok, la smetto.
Complimenti dal cuoricino e grazie :)