Mistet Land
di LauFleur

24/01/11, ore 23:18

Sono rimasta indietro,causa la vita di tutti i giorni ....perciò ti chiedo scusa in anticipo per la recensione,più babba e prolissa .....che tu abbia mai letto

Tutto lo 'show' per sollevarsi la maglia e far vedere il suo tatuaggio .....sappi che hai popolato la mia mente di millemila pensieri porno sul detective e.....

Sento la sua voce arrivare da un universo lontano, lontanissimo. Io ormai sono persa nel mio mondo ovattato, stracolmo soltanto di pantaloncini calati, magliette sbranate, lingua e dita su inchiostro nero.
---->Serena sei il mio mito,Serena ti voglio un mondo di bene ....Forza Serena non vedo l'ora che ti Spupazzi il detective ;)

Una risata.
Una risata vera.
Piena, sguaiata, divertita. --->Finalmente,Serena è ancora lei col suo potere.Serena che non hai mai smesso di essere Vincente e Potente e Speciale,nonostante tutto. Serena Nessuno può metterla sotto,tranne Brian che la può mettere anche sopra o di fianco ( lo so il mio è un chiodo fisso pardon,ed il fatto che il suo potere sia quello di essere una calamita....non fa altro che alimentare i miei pensieri sconci #sallo ù.ù)

E l'ntimità della coppia Liz&Jeremy mi piace davvero molto,è confortevole ....
"hanno rapito un bambino" ----> cacchio !!

Un esercito di bambini immortali ... I Cullen ad un certo punto saranno coinvolti in questa battaglia? I Volturi verranno a conoscenza di tutto? Come cacchio si può sconfiggere Escobar e il suo letamaio?

....Il non vedo l'ora di farvi leggere il prossimo capitolo, mi fa sperare per il meglio,perchè ci poteva pure stare Che la povera Serena è stata messa in gabbia,alla fine il bimbo è salvo,e la stronzaggine di Serena non è andata a buon fine .....chissènefrega se non si fermeranno mai? Io non voglio che lei faccia pensieri Babbi .....ora non è più sola,ora può far parte di qualcosa di giusto ....ora ha il detective da spupazzare ....
Non vedo l'ora di leggere il seguito ....Brava,Bravissima :***

22/01/11, ore 19:09

Shame on me, non avevo ancora commentato.
Che capitolo, pinguinetta!
Che suspance, che tensione, che ansia, che tutto!
Sei stata bravissima a descrivere la preparazione per questa battaglia, e tutta la preoccupazione di Brian e Liz.
E quando poi arriva il maledetto Uden, e cattura la mia povera Serena nuo*
La scena col bambino è stata meravigliosa. Mi piace il modo in cui lei riesce ad avvicinarlo, e a consolarlo.
E quando credevo che tutto stesse finalmente andando per il verso giusto, eccolo: il dramma.
Ma dov'è l'istinto di sopravvivenza di Serena? Te lo sei dimenticato in qualche gabbia, in uno di quei traghetti che l'hanno trascinata su Mistet Land, l'ha dimenticato a Londra, dov'é?
Ma soprattutto: quando Brian in versione Escobar-ti-vengo-a-spaccare-il-culo ti dice di saltare, tu salti. Se ti dice andiamo, tu vai.
Se ti dice scopiam... coff coff...
Ecco, ci siamo capite :geek:
Lau, commento terribile per un capitolo meraviglioso. Brian mi attizza l'ormone ogni capitolo di più, e non vedo l'ora che si possa guadagnare degnamente il rating rosso *muhahahah*
Bravissima, pinguina mia :********************************************

22/01/11, ore 11:34

Decisamente tu non odi Serena e nemmeno Brian. Lei era pronta al sacrificio ad immolarsi per il bene del bimbo ed al fine di evitare ulteriori rappresaglie sull'isola, ma era anche decisa a farla finita con una vita che finora è stata solo una serie di dolori e cicatrici. Quel senso di solitudine che la accompagna aveva avuto il sopravvento, nonostante l'affetto dei Cullen (lontani), nonostante Brian, Liz, Jeremy (non così vicini, specialmente il primo, non come dovrebbe almeno). Ma Brian non l'ha lasciata, ha rischiato la sua vita e soprattutto quella del bimbetto, a cui dava sicuramente più importanza.. Adesso è il momento della verità. Adesso Serena dovrà dirgli tutto ciò che avrebbe preferito dimenticare e non rivivere, con tutto l'orrore che ciò comporta. Spesso anche se siamo solo vittime di umiliazioni e drammi c'è quel senso di colpa insano che ci attanaglia. Come se lo avessimo meritato, come se ce lo fossimo cercato. Indubbiamente lei ha fatto parte di quella cerchia per un pò, ma poteva scappare? L'ha potuto fare solo quando ha scoperto il suo potere e non è scappata solo dal male che facevano, ma anche dalle violenze che subiva, in realtà era una vittima sotto tutti i punti di vista. Subiva quelle rivolte a lei e subiva quelle che era costretta a perpetuare. Non sarà facile parlarne, non sarà facile ascoltarla e riuscire a starle vicina nel modo giusto, dicendo e facendo le cose giuste, ma io credo in Brian.
Un bacione bedda

21/01/11, ore 21:41

Ciaoo =)
Sono Una Tua Grandissima Fan =)
Io Amo La tua Storia =)
I personaggi E i Luoghi Sono Strepitosi =)
Non Vedo L'ora Del Prossimo Capitolo =)
Che Dire Fantastico Come Gli Altri Se Non Di Più :D

12/01/11, ore 00:12

Per tutto il capitolo la mia espressione è stata più o meno questa *sbav
Prima la storia appassionante, poi Brian mezzo nudo, poi Serena che riacquista il suo potere e rende Brian bagnato fradicio con i vestiti aderenti... *sbav   *sbav ...per non parlare del potere di Brian..un colpo di genio!!! Hai una fantasia meravigliosa..ma come fai? Ho goduto per ogni parola, per ogni gesto, per ogni sorriso e condiviso ogni pensiero sconcio di Serena   *sbav *sbav .  Quanto mi è piaciuto il potere di Brian? Quasi quanto la sua dimostrazione pratica....e poi hai reso palpabile l'attrazione fra loro, non solo con i pensieri di Serena, ma con tutte le espressioni e le parole e gli sguardi di lui. Che meraviglia, che meraviglia!! *_*
Perchè hanno rapito il bimbetto? Cosa vogliono fare?
Mi mangerò le unghie ad oltranza fino al prossimo aggiornamento, percui mi DEVI una manicure, anzi una ricostruzione delle unghie -.-'!!!! Sappilo. ù.ù
Un abbraccio  *_*

11/01/11, ore 13:54

*coff coff, si ricompone*
Dunque, devo dire che questo capitolo è proprio ... STRAODINARIO!!!!!!
La spiaggia, le "presentazioni" dei rispettivi poteri, il gioco, l'allegria ... loro due, insieme. Meh. Sono ad uno stadio terminale. Quel filo invisibile di eccitazione sempre presente, ma sempre celato da sguardi che sfuggono, gesti che coprono, tocchi che sfiorano appena.
Madu *_*
Il tatuaggio. Ne vogliamo parlare? *coff coff* leggendo la descrizione sublime che ne fai ho sentito un paio di picchi di pressione al cervello. Io ho un'età :ioio: queste cose non me le puoi scrivere, ma se magari mi trovi pure una fotina spornacchiosa ti rimprovero meglio :ioio:
Serena sulla sabbia che finalmente alza lo sguardo al cielo. Posso dire di essermi commossa quando scopre che il potere funziona e la prima, vera risata nasce nel suo petto? *_*
Ora mi vengono tanti, tanti pensieri. Liz ha qualche potere (può darsi che l'hai accennato, ma non ricordo ---> #endif1fail)? Come procederanno ora che è implicato il rapimento di un bambino? Serena interverrà, sono certa. Anche (anzi, SOPRATTUTTO) contro le disposizioni di Brian (eh sì, oggi sono molto fantasiosa -.-').
Curiosissima e felice che tu abbia soddisfatto un pochetto il mio animo po-porno, ti ringrazio dello splendido capitolo.
Bravissima tesoro :***********

10/01/11, ore 15:57

Che storia, che storia!
Parto dal colpo di scena finale, perchè ce l'ho bello fresco.
:AKA:
Un bambino? Perchè hanno rapito un bambino? Cosa vogliono farci? vogliono ricattare Brian e Serena?
(:tu:, genio. Non se l'aspettava nessuno una roba del genere, genio infinito)
E poi, tutta la scena della spiaggia *sbav *sbav *sbav
E i miei ormoni che non sanno più da che parte girarsi *sbav *sbav *sbav
Quel tatuaggio me lo sognerò stanotte, pinguina mia. E voglio rivederlo comparire nella storia, possibilmente più da vicino. Possibilmente mentre Serena ci passa la lingua in lungo e in largo #tibet #tibet #tibet
La mia adorata Serena non ha perso il suo potere, ed è stato meraviglioso vederla, per una volta, così spensierata e divertita *_* ne ha passate troppe, povera stella *_*
E quando Brian le dice che quando ride è anche più bella.....................
:bava: :bava: :bava: :bava:
Quell'uomo mi darà grandi soddisfazioni, me lo sento.
Commento bruttissimo, bruttissimo, indegno di un capitolo così bello. Perdonami.
E continua così, che sei bravissima Lau *__*

02/01/11, ore 22:56

Io ancora non avevo commentato il capitolo :shame on me:

La corsa in spiaggia *.* Devo ancora soffermarmi su quanto sai districarti nella descrizione minuziosa di una qualsiasi situazione? Eh? Sì :ammicca: devo devo. Perché tutto quello che passa tra le tue mani prende vita e si colora. E anche il capitolo “storico” ha assunto contorni definiti, dissipando un po’ le nebbie che avvolgevano questa isola misteriosa in cui Serena sembra essere approdata per caso o … per fato.

Mi stupisco di me (ci riesco ogni giorno, in effetti) nel rendermi conto che il racconto di Brian s’è incastrato perfettamente in quelle che erano le mie silenziose domande sull’isola e sui suoi abitanti. Ma poi ho riflettuto che c’è poco di cui compiacermi, dato che sono notoriamente una sfasata (dimentico tutto, tranne qualcosa che – non so come, né quando- sedimenta in me in modo del tutto inconscio). Il merito va a te, mia cara. Perché l’attenzione alla tua storia resta viva e intensa poiché la curi nei dettagli e la rendi credibile. Giusta.

Non ho faticato a comprendere l’arrivo di Escobar (mado, quando m’hai messo di nuovo i capelli lerci, il mio cuoricino ha sussultato trafitto dal dolore), e i legami con Serena, che, nonostante non siano stati palesati in maniera assoluta a Brian, sono fonte di ulteriore curiosità e coinvolgimento.

Gli influssi extraterreni di SPN, Lost et similia ritornano nella fine del capitolo. Interessantissima questa cosa dello scambio di favori con le forze oscure (superpoteri per l’immortalità … sei un genio. UN GENIO *_* ) e sono scalpitante per conoscere altri particolari (posso includerci anche un po’ di contatto fisico tra il nostro detective e la nostra Serena?! Spero di sì, il mio animo po-porno ha necessità di ritemprarsi ù.ù).

Ultima, ma fondamentale, menzione ai tuoi auguri dexteriani … sei una grande. Sallo.

Grazie mia cara :************
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 13/02/2011 - 01:46 am)

27/12/10, ore 10:55

Chiedo umilmente schiuma per aver letto così in ritardo :oops:
Prima di tutto, grazie di questo bellissimo regalo che mi risolleva lo spirito e l'umore in questo lunedì 27 dei miei stivali.
E adesso, veniamo a noi :geek:
Tu questo me lo chiami capitolo noioso? Noioso?
Ma tu sei matta, pinguina mia. Questo capitolo era fenomenale.
Prima di tutto, mi sono immaginata quei due liberi e felici a correre sulla spiaggia, e devo ammettere che per un momento me li sono immaginata a rotolarsi sul bagnasciuga stile Roul Bova in Piccolo grande amore, pezzi di lingua e palpeggiamenti vaganti. Ma per fortuna non hai una mente trash come la mia quindi ci siamo risparmiati questa scena grottesca (anche se, per certi punti di vista, allettante ) e abbiamo guadagnato tutta questa storia di Escobar!
:O :O :O :O
Quante cose, Laura. Che storia che hai scritto. Tutti questi dettagli, tutto questo mondo che hai creati, l'unione dei vampiri con la magia nera, e il colpo di scena finale! :O
Bellissimo, bellissimo. Mi hai lasciata senza fiato.
Sento che stiamo entrando nel vivo della storia, e sento anche che il rapporto di Brian e Serena si sta cambiando. Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente quella tua testolina geniale.
Ancora bravissima, e grazie di questo splendido capitolo :**************************************************

24/12/10, ore 15:34

possono morire. Chiunque scelga di stipulare quel patto sceglie anche di rendersi mortale--> per la famosa serie 'il diavolo fa le pentole ma non i coperchi'
ù.ù

Certo che dopo l'incazzatura per averla trovata a spiare nella sua vita il detective si è aperto alquanto,anche se sono convintissima che si è sbottonato,purtroppo solo metaforicamente :perv: ,solo per un quarto ....chissà quanto sotto c'è ancora,la storia sto parlando di quella....che avevi capito??? ;)

Ti abbraccio e ti auguro di passare un Buon Natale :***

24/12/10, ore 15:02

Buon Natale e Buone Feste anche a te, e grazie per l'aggiornamento rapido.

20/12/10, ore 15:54

Prima di tutto lasciami delirare come la più scatenata delle Bimbemikia del tuo RITORNO
Che bello mi sei mancata Tantissimo,mi è mancata Serena ....e sono FELICE di essere rimasta ad Aspettarti,ne è VALSA la pena.

E questo è un capitolo con i fuochi d'artificio,c'è tutto mixato con bravura ....ed il nostro detective,che ormai io vedo come l'uomo dalle mille e più sfaccettature....che secondo me la nostra meravigliosa Serena gli ha rubato un pezzetto di cuore ^.^
Ora...chi sarà la donna raffigurata nel ritratto? Un amore? Qualcuno della sua famiglia,madre/zia/nipote...?
Ero talmente assorbita a seguire Serena che spiava nella sua vita che quando lui l'ha beccata mi è preso un mini colpo

Mi senti? Mi senti respirare? La senti la mia mano?--> Tu sei capace di scrivere frasi che quando le leggo mi dico Dio ma come fa a scrivere le frasi che mi porto dentro e che non so finchè non le leggo scritte da lei??? ....
Sto scrivendo un papiro scemo vero?
Ma se tu potessi vedere il mio volto sorridente mentre leggo e rileggo,mentre cerco di trovare gli indizi nascosti per risolvere i misteri ....E quanto sono Innamorata di Serena,e quanto mi PIACE il detective :sopsirone:

E Liz e Jeremy,quanto mi piacciono anche loro,e il cuore immenso e generoso con cui Serena ha fatto il 'miracolo' per Liz
Che secondo me è stato questo che ha rabbonito Brian,chissà qual'è il dolore che si porta dentro ...chissà qual'è la sua storia ...

potrei scrivere e continuare fino a natale,ma sappiamo entrambe che dovrò smettere prima o poi,fortuna tua cara....BENTORNATA
:*********

20/12/10, ore 15:53

Mi impegno. Giuro che mi impegno per non lasciarti una recensione bimbominchieggiante all’ennesima potenza.
Innanzitutto, il tempo non è mai un problema se leggi una storia che vale la pena seguire. Ognuno di noi ha una vita, degli impegni, dei problemi e degli imprevisti. Chi pensa di non volerti più seguire perché, senza sapere nulla dei fatti tuoi, ti sei presa un po’ di tempo (in realtà avevi bisogno anche delle energie che dedichi alla scrittura, ma questo discorso è off. Lo rendo off io :kinife:), fa bene. Anzi no. Fa benissimo. Come lettori non valgono una cippa. E soprattutto non sanno cosa si perdono. Ergo, meglio perderli che trovarli … le perle non vanno mai date ai maialini ù.ù
Passo al capitolo e mi concedo un WOOOW *_*
Il ritorno è col botto, ma davvero.
Il Brian furioso … mmmmmm … ma che te devo dì? Ne vogliamo parlare? Figo da paura, un’endovena di sesso allo stato purissimo. Meh.
Chi è la donna? La sua ragazza…no, non credo. La sua mamma? Potrebbe, forse … non saprei.
Però io so che tu non scrivi nulla per nulla. Nell’album c’è anche un particolare delle mani di un bambino. Oltre alla casa. E alle persone che ama. C’è un collegamento a tutto ciò, così come alla sua rabbia. E mi hai dato tanto su cui riflettere fino al prossimo capitolo.
Inutile soffermarmi sulle descrizioni PERFETTE di ambienti e stati d’animo. Serena ce l’hai nel sangue. Mi basta che sovrapponi due righe e me la figuro davanti agli occhi *_*
Il siparietto con Liz è stato dolcissimo, Liz è dolcissima. E l’atteggiamento di Serena, un po’ rude, un po’ secco ci sta benissimo, perché dice di lei molto più di quello che appare. Dice quello che è. Una ragazza ferita, che si maledice mille volte al secondo quando si affeziona alle persone, che ha paura. Di tutto. Anche di un foglio che sta per cadere in terra. Non ho parole per dirti quanto tu la renda al meglio, in ogni singola sfaccettatura.
Spendo solo un’ultima parola per la fine del capitolo. Anzi, uso le tue che sono meglio:
Cito:”… allarga le braccia, facendo aderire la maglietta bianca ai pettorali, scoprendo un filo di pancia …”
Ecco. Qui ho avuto uno spike e credevo di essere prossima all’ictus. La panzetta da birra *sbav
Muoio *dead
Concludo con un grosso abbraccio, i miei complimenti e tutte le cose migliori che questo Natale possa portarti.
E grazie di tutto :*****

20/12/10, ore 14:48

Tu puoi anche chiedere scusa, e pensare che qualcuno non vorrà più leggerti, ma io ti dico che non hai nessun motivo di chiedere scusa, perchè i mesi difficili capatano a tutti (e, a proposito, sono felice di sapere che va un pò meglio :***) e aggiungo che chiunque decidesse di non continuare a leggere questa storia solo perchè hai dovuto interrompere gli aggiornamenti per un pò... Beh, quel qualcuno è un tonno.
Sì, sì. Ho detto tonno.

Detto questo, veniamo a noi e a questo fior fior di capitolo *_*
Prima di tutto, non so come sia possibile visto che quando studio ho la memoria di un criceto, ma l'ultimo capitolo me lo ricordavo alla perfezione. Impresso a fuoco, stampato, quello che vuoi.
E lei, la mia Serena *_* Mamma mia, quanto mi è mancata *_* Lei lo sa che la adoro, vero? Lo sa che ho sempre tifato per lei dal primo capitolo, vero?
Lau, saranno passati mesi ma di sicuro non hai perso il tocco magico, e questo capitolo ne è la prova. Bellissimo l'inizio: Serena che torna in camera di Brian e inizia a frugare tra le sue cose E speriamo che presto inizi veramente a *coff coff* frugare tra le sue cose *coff coff*, forse un pò per dispetto, forse un pò per sentirsi più vicina a lui... bellissimo. E quando Brian arriva, e le blocca le braccia, e la schiaccia sul muro....
Una parte di me aveva paura come Serena, devo ammetterlo.
Ma l'altra parte di me, Lau. L'altra parte.......
:sbav: :sbav: :sbav:
Tutto il resto del capitolo, il modo in cui Serena cerca di attirare l'attenzione di Brian sussurrando le sue scuse, la mano sulla porta... che meraviglia. Che meraviglia.
E poi, questo finale! L'ha perdonata? Sarà gentile con lei? Andranno veramente a correre? Scopriremo chi è la bellissima donna del ritratto?
Quante domande, quante domande. Solo :tu: puoi rispondere.
Nel frattempo, continuo a festeggiare.

20/12/10, ore 14:39

Bentornata, seguo da tempo le tue storie: mi piacciono e mi piace il tuo stile.