Parlami
di caffeina

18/12/09, ore 23:13

capisco in pieno bella assolutamente......nn vuole mettere in pericolo il suo amore se perdesse anke eddy morirebbe sicuramente.....kissa se fa in tampo opp alice riesce a scoprirlo e qndi ad avvertire eddy kissssa e poi scusa se gli altri sn già li la vedranno o sbaglio.....kmq wow si fa sempre + avvincente mi piace un saccccccoooo!!!!! a doma un bacio

18/12/09, ore 23:08

No ma che fa.... *O* è impazzita!?
Bella fermati, torna subito in casa! Ma non capisci che così darai un dolore assurdo ad Edward? Lui non è fragile come pensi, sei tu quella fragile... fermatiiii!!!!

18/12/09, ore 21:31

i complimenti te li meriti tutti..ra l'altro hai uno stile che mi piace moltissimo....è sintetico ma nello stesso tempo riesci ad andare a fondo nelle cose...sono molto attenta a queste cose visto che studio lettere...beh a domani!

18/12/09, ore 20:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
O_________________________________________________________________________O
NN PUOI FARCI QUESTO..!!
=((((((((((((((((((((((
BELLISSIMO CHAPPY (CM SEMPRE) MA DIMMI CHE LA TESTARDAGGINE DI BELLA AVRà UN SENSO.. E KE FINIRà DI FARE LE COSE A MODO SUO..!!!
RASSICURAMI CHE TT SI RISOLVE.. PRIMA KE QUALCUNO MUOIA.. O PEGGIO SI DICANO ADDIO DAVVERO..!!! POSSIBILMENTE PRIMA KE ABBIA UN ARRESTO CARDIACO SEGUITO DA INFARTO.! =.=

18/12/09, ore 20:42

ah cara bella.... non vorrai mica cacciarti nei guai!!?? Alice avrà visto la tua decisione... spero...

18/12/09, ore 20:05

Noooooo !!!!! Ma è pazza o non so cosa ??? Ti prego dimmi che Edward arriva lo stesso , ho paura di come continuerai , però sono anche curiosa di sentire un po' questo James , sai com'è non riesco ancora a capire chi ha ucciso Claire .
Aggiorna appena puoi baci giorgia
p.s. complimenti per la storia è veramente bella

18/12/09, ore 19:16

noooo
ma non poteva aspettare e andare con eddino?
è un tipino testardo..
al prox
kiss

18/12/09, ore 19:14

nuoooo non ci credo!!!! non mi dirai che va da quel vampiro e viene trasformata?!?! O.o

18/12/09, ore 18:43

sono proprio curiosa di vedere il video..non vedo l'ora!

18/12/09, ore 01:41

Ma che carini... *O*
Oddio bellissimo, sono tutta persa nel mondo fantastico e magico che hai creato, che non so cosa dire XD

17/12/09, ore 21:15

tesoroooo guarda nn ho parole mammma mia x me è il chappy + bello ke hai postato finora la fine particolarmente.......è stat bellliiiiisssssiiiiima cioè molto semplice ma mi ha colpito il cuore......sul serio nn sai qnto mi è piaciuta.....era AMORE allo stato puro senza nient'altro solo e unicamente Amore!!!!! un bacio

17/12/09, ore 18:18

siiiiiiiiiii -me euforica xD- bravaaaa

17/12/09, ore 17:48

oh mio dio che teneri!!! cioe davvero, che capitolo dolcissimo! e brava bella, tira fuori te stessa finalmente! mi è piaciuto un sacco questo capitolo , ciao ciao

17/12/09, ore 17:05

Wow finalmente qualcuno ha deciso di fare qualcosa!!!!Ha ragione Bella niente ripensamenti aiuta molto!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

17/12/09, ore 16:31

Che bello questo chappy..^^