Parlami
di caffeina

12/12/09, ore 13:16

almeno ha kapito ke eddy non è un mostro
il rumore sarà eddy o james?
ora kredo ke sia stato un altro vampiro ke abbia ucciso la ragazza

12/12/09, ore 01:25

finalmente si inizia a skoprire qualkosa,almeno bella sa di non essere pazza

11/12/09, ore 21:34

Bene, il segreto dei Cullen si puà dire che sia sveltao ^^
Però se James ha gli occhi come Edward e la sua famiglia, quindi potrebbe non essere lui ad aver fatto del male a Claire

11/12/09, ore 20:15

aah stiamo entrando nel vivo della storia... sono sempre più presa... brava!

11/12/09, ore 20:13

ma noooo!!! speravo in una scena romantica che facesse congiungere finalmente i due innamorati, e invece... T.T bhè magari ce ne saranno più avanti... almeno spero! ^^ bel capitolo!!! XD

11/12/09, ore 19:46

Adesso Edward comincia a farmi un pochino pena, Bella ha le sue ragioni x essere arrabbiata, ma ogni tnt potrebbe anche provare ad ascoltare...ma vbb, posta presto!
=[

11/12/09, ore 18:31

è stupendo-come sempre-questo capitolo...non capisco solo perchè Bella se n'è andata?!perchè??ha detto che era sicura che Edward non le avrebbe mai fatto del male e poi se ne và??bo!ho molte domande da farti...ma spero di avere delle risposte leggendo il prossimo capitolo!!

11/12/09, ore 18:27

trovata da poco ho letto tutti i capitoli in mezzora!Complimenti, mi ha intrigato molto e sono curiosa di vedere dove mi andranno a finire questi due e soprattutto se e quando bella parlerà!Ogni quanto posti? io comunque ti ho meso tra le seguite!
Sono daccordo con te per new moon, nemmeno a me è piaciuto..primo la scena di bella vampira, è incommentabile..sembrano sandra e raimondo vianello! edward che sembra sempre che gli sia morto il gatto..ok il fascino malinconico ma così..sembra ritardato!(sottolineo senza offesa per chi lo è davvero) i dialoghi tra loro TROPPO mielosi..la mancanza del viaggio di ritorno dall'italia, quel mezzo bacio con jacob e la proposta di matrimonio di ed che in mew moon non ci sono..troppe musiche..insomma..secondo me stanno sbagliando tutto,già da twilight.
Credono che ci basti vedere il libro in film per essere contenti, ma per quanto mi riguarda non è così.Li stanno svalutando!!
Ok, mi sono sfogata:) Cmq ancora complimenti, continua così e aggiorna presto!!

11/12/09, ore 18:24

finalmente forse Bella ha capito che Edward è 1 vampiro!!

11/12/09, ore 17:06

finalmente!
finalmente bella sa qualcosa in più..non vedo l'ora che scopra tutta la verità su James e la morte di claire..
a presto!
kiss

11/12/09, ore 16:54

O.O
bellaaaaaaaaaaaaaa dove vaiiiii?????????? edward è dall'altra parte..!!!
perkè nn l'ha perdonato.??? ma poi lo doveva perdonare perkè lui nn gli ha detto la verità..??? bellaaaaa..!!!
madò sto impazzendo.. bella lo sa che nn gli farebbe del male..allora. perkè se ne sta andando..???? o.O povero il mio edward...........=(
cmq capitolo splendido..!!!
nn finirò mai di dirlo..!! ^.^ bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/12/09, ore 16:09

Allora prima di tutto ti volevo chiederescusa per non averti più commentato la tua storia ma sono stata super impegnata....E per secondo ti volevo dire che sono splendidi questi capitoli...Il modo in cui Bella ricostruisce i fatti usando i suoi ricordi anche se falsi e la roba che gli ha dato Melissa è straordinario spero che ci riuscirà a rifarsi una vita naturalmente con Edward...A proposito di Edward lui è vegetariano oppure non lo è più???E scrivi benissimo!!!Spero anche che mi perdonerai per la mia mancanza!!!

11/12/09, ore 15:29

era ora che commentassi la tua magnifica fanfiction.
ti devo dire che riesci a tenermi con il fiato sospeso ad ogni splendido capitolo che scrivi, è questo non e da molti autori di fanfiction riuscire a tenere sulle spine i lettori ad ogni capitolo, quindi ti faccio i miei complimenti.
sono curiosa di sapere cosa succedera tra lei ed edward quando gli dira che un vampiro, sono veramente curiosa.
spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo.
un saluto Eila

10/12/09, ore 22:20

siiiiiiiiiii forse è arrivato il momento di chiarire le ks e magari si avvicineranno.....ahhh speriamo!!!! kmq capisco benissimo i pensieri di bella ormai nn ha + niente da perdere xkè qlla ke vive nn è vita e se nn trova la verità sulla morte di claire nn può superarla....è tt collegato....speriamo sia la volta buona....un bacio

10/12/09, ore 21:57

Oh no!! E ora..?? Alice l'ha già vista..Domani starò attaccata al pc per leggere il cap di domani..xDxD
Bellissimo capitolo, anche il precedente mi è piaciuto molto..Soprattutto il fatto che lei abbia ricominciato a "conversare" con Charlie..Chissà come si comporterà co Charlie..
A domani!! =D=D
Baci