Parlami
di caffeina

29/11/09, ore 18:33

bello il capitolo,anke se mi ha deluso il fatto ke Claire non le avesse detto di Billi....pensavo fossero migliori amike....ma quelle ke si dikono tutto....& invece Claire le ha nascosto 1 cosa importanixima...?!:S

29/11/09, ore 17:10

ciao! il capitolo era carinissimo, e poi io adoro Charlie!!XP non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy quando Bella incontrerà Edward!! anch'io cmq sono del parere che sarebbero meglio capitoli più lunghi....più che altro perchè la divisione della storia in capitoli così brevi fà pardere un pò di continuità, ma ovviamente la ff è tua e se hai deciso di scriverla così va bene lo stesso!!^^ bacino

29/11/09, ore 16:20

ciao, a me la tua fic pice, solom che i cap. sono veramente troppo brevi, per il resto è molto bella, se vuoi un consiglio(nn sei obbligata a leggere)fai cap + lunghi, così ci si immerge di più nel tuo mondo. ciao Mik

29/11/09, ore 16:07

Ops, mi ero persa un capitolo ^^
Già, forse nel cellulare dell'amica può rovare qualche risposta.
Insomma Edward la segue e lei ha sensazioni sul fatto che deve lasciare la finestra paerta ^^
Uuuh il prossimo è sue Bella ed Edward, sono proprio curiosa ^__^

29/11/09, ore 15:47

complimenti la storia mi piace davvero tanto è originale e scritta molto bene sei bravissima, spero che continuerai prestoooo

29/11/09, ore 15:21

Scusa..Io sono una di quelle che ti ha abbandonato..='(
E mi scuso per ciò..Ma ho dei problemi a casa e non ho avuto il tempo di pensare a cosa dirti..Comunque complimenti come al solito, il capitolo è bellissimo..=D
Sono contenta che Edward è arrivato nella sua vita (e da quel che ho capito domani si parleranno ( e non vedo l'ora!! ...........*me felice.. Forse anche un po pazza xDxD*), le farà dimenticare tutto questo dolore (spero che ricomincia anche a parlare) e così avrà anche un aiuto se vuole vendicare l'amica..Chi meglio di un bel vampirozzo..?!? Sempre che questo assassino non sia tale..
BaciBaci a presto..

29/11/09, ore 14:36

Uh, meno male k facilita il lavoro ad Edward xD...mi dix x le poche recensioni...complimenti!
=[

29/11/09, ore 00:36

ahhhh 6 insuperabile......hihihihi nmei chappy dici molto ma la trama nn va avanti....dillo ke vuoi farci tribolare prima del loro fatidico incontro io nn sto + nella pelle!!!! hihihihi un bacioneeee

28/11/09, ore 18:36

Anke io a volte cm Bella penso di essere seguita xD, ma sicuramente nn da Edward Cullen T.T, sigh...bn, spero k ci siano messaggi copromettenti nel cell *.*, bellissimo cap cm al solito!
kiss

28/11/09, ore 12:32

mazza serompe jessika mama miaaaaaaaaaaaaa,ti sentiosservata e? ma daiiiiiiiii xD ki vuoi ke sia xD edward? ma si xD

27/11/09, ore 22:51

o.o mettere in evidenza quello ke a noi può sembrare skadente in un film non è un reato c'è libertà di parola,pensiero e stampa ^^
detto questo....
io sn sempre + kovinta ke sia kolpa del 28enne non so il xke ma non mi piace o.o
edward ke c'entra mo lui nel sogno?_? uhm x me era tipo un sogno premonitore o kose kosì o.o

27/11/09, ore 20:30

da ks???? ahhhh sn curiosaaaa!!!!! hihihihi lo so sn un pò matta...kmq ehhhh bellina bellina....sta perdendo la testa x eddy dopo 1 sl volta ke l'ha visto.....hihihihi xò pensa e ripensa al diario e lo capisco ankio cercherei la verità andrei fino in fondo senza dubbio.....kissa ke farà.....ho letto la risp al commento INIZIALE e nn ho parole.....a volte la gente o nn sa leggere o ha voglia di litigare....mah...kmq lasciamo perdere un bacione

27/11/09, ore 18:20

ciao la tua storia mi piace molto , anche se fatico a capire perchè Claire non abbia detto nulla a Bella , comuqnue mi piacciono questi aggiornamenti lampo e sono molto curiosa di leggere i prossimi . Mi trovo d'accordo con te sul fatto che ognuno ha la possibilità di dire la propria opinione , io ho visto il film è mi è piaciuto anche molto , ho apprezzato la tua critica xkè io non ne capisco niente di cose tecniche e penso che se avessi studiato cinema anch'io la penserei come te , quindi non ti preoccupare chi ti ha accusato non è capace di leggere e capire che c'è qualcuno che può pensarla diversamente .
Continua così con la storia baci nihal

27/11/09, ore 16:24

Non ci posso credere che ha Bella siano successe tutte queste cose poverina!!!Chissà cosa è successo a Claire!!!Forse è stato quell'uomo ad ucciderla ma chissà chi è???Comunque è splendida questa storia e scrivi benissimo

27/11/09, ore 13:50

Umh, secondo me è stato Edward ad entrate dalla finestra...ci ho azzeccato? xD. lo so k nn puoi rispondermi...=D, cmq, a parte qst, nn la prendere cm una critica, ma secondo me i cap li dovresti fare un po' + lunghetti...Per il resto mi piace, cm al solito =), ora sn proprio curiosa di sapere da dove parte x le ricerche!
Post presto!
=[