La fioritura dell'amore
di memi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/16, ore 15:54

Bravissima! Sono emozionata, non ho parole, l'ho letta per la prima volta appena pubblicata, ma poi ogni tanto me la vado a rileggere perchè è fantastica.
Rispecchia alla perfezione il rapporto che c'è tra i tre amici, spesso confuso come hai scritto te, per una storia d'amore litigata tra i due, quando in realtà non è affatto vero. Questa coppia mi ha cresciuta e io la adoro, quando vidi la fine di Digimon02 avevo la pace dei sensi.
Hai descritto alla perfezione le sensazioni e i sentimenti di ogni personaggio, caratterizzandolo e non lasciando spazio a fraintendimenti, ampie parti descrittive precise e accurate, come daltronde gli eventi che si svolgono nei tre capitoli.
Non so più come elogiarti di più, spero che DigimonTri vada avanti come questa storia!
Ciao!!

16/04/09, ore 19:02

Ciao! Questa è la primissima fic che io avessi mai letto (e questo è successo anni fa, ma riesco a recensire solo adesso) e devo dire che è bellissima! non esiste coppia migliore di Matt e Sora...! ti faccio i miei complimenti, perchè è scritta benissimo e la storia è stupenda! forse non ci crederai, ma è la fic che prferisco in assoluto, forse perchè ci sono affezionata visto che il cartone mi riporta all'infanzia... non lo so... comunque la parte più bella è la terza, ovvero il finale romanticissimo che mi ha veramente colpita e fatto apprezzare tantissimo questa fic... ancora complimenti!!! a presto!=)

Apochan
02/05/07, ore 15:38

E' bellissimissima!! Bravissima!!!

21/03/07, ore 15:41

Brava brava complimenti^__^ mi è piaciuta davvero molto questa fan fiction ^_^sei davvero brava ^_^

Smartgirl
22/02/07, ore 22:08

OMG!!! :O questa storia è magnifica, sul serio!!! complimenti!!!! ;) :):D

HikariKanna
12/06/06, ore 20:47

Non finirei mai di dirti che le tue fanfiction sono stupende!!!E poi,abbiamo gli stessi gusti in fatto di coppie...Sorato,Takari,Koumimi,Kenyako...io le adoro!E tu riesci a descrivere benissimo le loro emozioni^^

DOMY
06/09/05, ore 17:55

POSSO SOLO DIRE KE QUESTA FF E' MOLTO BELLA ANKE SE SONO FAN DELLA COPPIA TAIORA MA LA FF E ' TUA QUINDI DECIDI TU.CMQ E' BELLA!

sora 4ever
06/08/05, ore 11:14

e bellissima....... io adoro la coppia sora\matt sono bellissimi insieme continua a scrivere di loro.

05/08/05, ore 17:24

bellissima la tua fic !! l'adoro !! W Sorato !

*SekkaSekkiaB*
03/08/05, ore 15:58

fantastica la tua fic ! piace tantissimo !!

Fania
22/07/05, ore 18:34

complimenti qst FF è 1 delle + belle...anche secondo me la coppia sorato è la scelta migliore!!!6 BRAVA...spero che scriverai un'altra FF sulla sorato.

Fania
22/07/05, ore 18:33

S.D.
15/07/05, ore 19:41

Io trovo che le coppie siano perfette, ma se non vi piacciono leggete solo le fic che parlano delle vostre coppie preferite, io lo faccio sempre e non mi arrabbio mai.

Zoe_93 e yolei_91
14/07/05, ore 13:53

La storia è stupenda.....nonostante tutto le coppie non ci piacciono nemmeno 1 po.(per me fa tanto schifo per gli altri non lo so!!NDZOE_93)

12/07/05, ore 17:30

Ciao Memi grazie per ave recensio la mia fan fic, a proposito, ne ho pubblicata anche un altra sempre sulla coppia sorato, mi raccomando non smettere di scrivere! Aspettiamo tutti, presto una nuova fan fiction!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]