LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

04/07/10, ore 16:21

Mio Dio, povero Edward! Effettivamente poteva darsi una ripulita prima di spaventare a morte Bella. Chessò, si gettava in un ruscello! Insomma, un po' se l'è cercata! Ci sarà un motivo per cui tutti quelli che l'hanno visto per poco non ci rimanevano secchi! Però, dopotutto non possiamo dare la colpa solo a lui; anche Bella poteva cercare di capirlo! Infondo era (od "è", secondo i punti di vista) il ragazzo che amava, avrebbe potuto almeno provare a guardare più a fondo, trovando così il vecchio Edward! Perchè, trasformazione o no, l'essenza di una persona non cambia mai, bene o male resta sempre, il problema sta nel riscoprirla anche nei momenti difficili.

03/07/10, ore 22:16

Noooooo, come non lo accetta,spero cambi presto idea .Ormai è troppo tardi sono già immpazzita ma da moooltoooo tempo.Bacio.

03/07/10, ore 16:59

O Mio Dio.....
Sono in lacrime....Letteralmente in lacrime....
Povero Edward, Povera Bella....
Che situazione disastrosa....Dio.
Cmq Bravissima, sei riuscita nel tuo intento di lasciar trasparire le emozioni. Bravissima, davvero!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà! Spero che riuscirai ad aggiornare presto....
Baci!!

03/07/10, ore 16:35

Wow.Mi resta solo questo da dire.Questo capitolo è stato strano,non è che non mi sia piaciuto anzi...Comunque,ti aspetto nel prossimo capitolo,ciao!Baci,Ginevra.

03/07/10, ore 15:35

Un po' dark...... Wow, vermanete Bella non vuole vederlo più? Niente ripensamenti? In fondo credo che anch'io avrei reagito così... o almeno il tempo di digerire la notizia. Magari è solo question di tempo.

02/07/10, ore 22:25

credo ke la situazione nn poteva finire + male di kosì o.o
ormai tt hanno kapito il lato vampiresko di eddy,ma nessuno ha ankora kompreso quanto possa amare e quanto lui stia male x essere un "mostro"
un kisss ciauuu

02/07/10, ore 20:56

We we ciao......è bello il capitolo e sei riuscita ad esprimere quelli che sono, secondo me, i veri sentimenti... mi disp che nn potrai aggiornare al più presto sono curiosa di che piega prenderà la storia.....comunque anche io sono una "scrittrice" se ti va fai un salto alla mia storia si chia Love passion and fear.....però il nick è diverso è questo: BellaeAlice.....fami sapere cosa ne pensi.... :D

02/07/10, ore 18:26

giuro, sto piangendo...
giuro, questo capitolo è.. perfetto, stupendo!
è... cavolo speravo che bella alla fine lo "perdonasse", cioè, dicesse di provare lo stesso a stare insieme o qualcosa del genere.. forse più avanti.. vero??
ti prego..
povero edward.
ci deve stare malissimo...
capitolo davvero fantastico, mi ripeto...
per favore, posta più presto che puoi!!

02/07/10, ore 13:13

Ciao, molto bello il capitolo, mi è piaciuta la reazione di Emmy che però non ha ancora detto ad Edward che continuerà a restare suo amico...
Da quanto hai detto, Edward deve avere un aspetto terribile, certo che se Bella lo vede così...

01/07/10, ore 09:12

Che bello... Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente =) Ho come l'impressione che Bella avraà un mezzo infarto a vedere il suo Edward così conciato quando si sveglierà xD Aspetto aggiornamenti!!! =)

29/06/10, ore 13:03

Sì, mi piace questo capitolo, Edward sta per aggredire Emmett, ma all'ultimo momento la sua razionalità ha la meglio, e si avventa sul puma.
La scena è impressionante, Edward lo stritola, ma alla fine lo uccide per non farlo soffrire: beve il suo sangue, scoprendo che gli piace, e che allieva un poco la sua sete.
Emmett è straordinario, ha paura, ha capito che è un vampiro, ma rimane con lui, addirittura lo minaccia quando Edward gli dice che stava per uccidere Bella; devo dire che me lo aspettavo da Emmett, si permette anche delle battute per sdrammatizzare, dicendo ad Edward che è troppo melodrammatico. Devo dire che Emmett prende in mano la situazione, convincendo Edward a portarlo da Bella, che è ancora svenuta.
Chissà se Emmett riuscirà a calmarla e a fare avvicinare i due innamorati, intanto non ha risposto alla domanda di Edward, sarà suo amico?
Per ora credo che voglia assicurarsi che Bella stia bene, magari ha agito con così tanta calma, solo per questo, anche se mi sembrava sinceramente interessato a a quello che è successo ad Edward.
In questo frangente Edward gli ha letto i pensieri, per capire se era sinncero? Sembrerebbe di no, perchè troppo preoccupato dal fatto di essere stato scoperto.
Certo che se si fa vedere dalla sua ragione di vita così sporco di sangue, la fa svenire di nuovo.

N.b.: In due punti del capitolo non si leggono i dialoghi:
<> possibile che non lo capisse?
Sdraiata al suolo, svenuta, c’era la mia unica ragione di vita.

Edward sembra non avere più pace, ed adesso si aggiunge anche Emmett, che è l'unico oltre a Carlisle che sa che è un vampiro, Esme non è ancora convinta, Alice e Bella sanno che non è umano; i suoi genitori lo sospettano, ma l'unico che si fida completamente di lui è Carlisle.

Edward ha ucciso il puma, si sentirà ancora più mostro, o penserà che uccidere animali può essere la soluzione per la sua "dieta"?

A poco a poco, stai coinvolgendo tutti i componenti della famiglia, mi aspetto altri colpi di scena!

Brava, alla prossima.
Ciao.

28/06/10, ore 00:51

Ciao.....sono una tua nuova fun bellissima storia attendo con ansia il prossimo capitolo......:D

26/06/10, ore 11:30

evviva emmett. la frase che mi è piaciuta di più è la descrizione di edward pronto all'attacco con i canini estratti bellissimo davvero, l'ho trovato molto sensuale. Emmett è come sempre mitico ti trasformi in pipistrello? eh eh! una domanda. in che epoca è ambientata la tua storie? prima guerra mondiale o guerra di secessione americana? se fosse la seconda gli aerei non esistevano ancora.... chiariscimi. e aggiorna presto!

26/06/10, ore 00:50

povero eddy xD
x fortuna ke emmy non si mette paura di niente

26/06/10, ore 00:00

O mio Dio!Che cosa è successo a Bella?!Spero non sia niente di grave!Dopotutto,è
sempre la nostra Bella,giusto?Comunque,chappy molto interessante e fortissimo come al solito Emmett!Ri-Comunque,ti aspetto nel prosimo chappy,ciao!Baci,Ginevra.