LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

19/03/10, ore 23:12

oddio ! che bello lei lo ha beccato mentre la guardava dormire. beccato!!!! che teneri

19/03/10, ore 17:34

che carini dormono insieme... mi è piaciuto il capitolo, l'ho trovato molto tenero... però come farà edward a dirle la verita? e lei lo accetterà?
aggiorna presto

19/03/10, ore 17:21

Due parole: bellissimo, dolcissimo.
Se Edward ha tutto questo controllo adesso, figuriamoci quando non sarà più neonato!!!
Ma la dieta vegetariana quando la scopre??? La scopre???

19/03/10, ore 16:55

Finalmente Bella inizia a far lavorare il cervellino! Da qui si capisce la considerazione che ho per lei. Comunque sono felice che tu abbia trovato l'illuminazione per il nonnino!!

16/03/10, ore 20:03

Ecco, brava, pensa pensa! Per il nonnino ci dev'essere una grande entrata! Tipo Kung Fu Panda nel templio. Seeee, certo Becca, certo!
Cooomunque... stò cercando di capire se sarà Bella a scoprire di Ed o se sarà lui stesso a svelarglielo (o magari il nonnino! Miiii Becca, hai rotto!). Vedo che Bella inizia a diventare curiosa... eccellente...

15/03/10, ore 22:51

sorry... sorry.
non ti ho abbandonata.
Sn stata assorbita dal mio nuovo
progetto bacio oscuro, che ho postato
ma nn ho letto niente. Poi sn stata presa
tra lavoro e studio e nn mi sn potuta collegare,
Finalmente stasera ci sn riuscita e ho letto tutti i cap
che avevi postato. Io ero ferma a l'ultimo che avevo recensito.
Li ho letti tutto d'un fiato. Mi sn piaciuti.
perchè edward è autolesionista? a causa dei suoi dubbi
e paranoie rischia di perdere la sua Bella! Ah dire il vero
lo amiamo proprio per questo.
Secondo me nel prox cap gli rivela tutta la verità. Nel punto
in cui è nn può fare altro, visto che lei si sente non adatta,
Aspetterò con ansia il prox cap e così recensirlo.
So come farmi perdonare.
Un bacio e continua così.
ciao ciao

15/03/10, ore 20:48

Povera Bella, e povero Edward; ha comunque avuto il coraggio di dire a Bella che la ama, ma che non merita l'amore di un angelo come lei, perchè è lui il mostro. Edward è sicuro che Bella lo lascerà, quando succcederà lui continuerà ad amarla; ricorda la reazione di Bella, ha avuto molta paura di lui.
Mi si stringe il cuore a saperli innamorati e angosciati per la paura di perdersi.

Capitolo corto ma intenso.

Brava, ciao.

15/03/10, ore 19:04

ciao, il capitolo è breve ma mi piace anche perchè la storia va avanti. spero che ed sia sincero con lei. in amore non ci devono essere segreti, ma sarà una prova dura.
vedremo ciò che succederà

15/03/10, ore 18:40

Anche questo capitolo è bellissimo, come tutti d'altronde:)... Spero che con Bella si risolva tutto... A proposito, GRAZIE per non aver inserito Jacob!!! A presto, gianetra.

15/03/10, ore 18:37

Bello ancha questo capitolo, complimenti!!! comunque NO, non mettere assolutamente Jacob,non lo sopporto proprio! :p

15/03/10, ore 18:33

Bellissimo anche questo capitolo. Ma Edward ce la fa a non farsi scoprire? ciao, aggiorna presto. gianetra.

15/03/10, ore 18:17

Amoleeee mio luce della mia vita ragione del mondo!!!! Hai aggiornato!!!
Che bello *.*!!!
^_^
speriamo che adesso Edward si controlla un pochino se non vuole perderla per davvero.......
Sììììììì a morte Jacobbb °ç°
non dico che sono facili ma che non ci sia "il triangolo, il terzo incomodo"....
amole parliamo meglio con msn che sto con 2 pazze che non mi vogliono fa scrive ç_ç.

(Recensione modificata il 15/03/2010 - 06:19 pm)

15/03/10, ore 18:17

Amoleeee mio luce della mia vita ragione del mondo!!!! Hai aggiornato!!!
Che bello *.*!!!
^_^
Sììììììì a morte Jacobbb

14/03/10, ore 20:53

Ciao, bello questo cap :)
Perchè Edward è così arrabiato?
non capisce che in questo modo non fa altro che peggiorare la situazione?
Spero che si risolva tutto con Bella...

09/03/10, ore 22:27

Bella è spaventata da Edward, non è più il suo Edward, ma anche se scappa pensa che deve imparare a riconoscerlo. La vedo dura, per Edward è molto difficile starle vicino, e non può rivelarle nulla, è ancora troppo presto, a meno che Bella non lo scopra mentre va a caccia di animali.

Brava, ciao, a presto