LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

23/05/10, ore 21:12

oddiooooooooo bellissimo complimenti!!!!!!nn vedo l'ora di leggre il prox capitolo e vedere la reazione di bella!

23/05/10, ore 20:52

Μι dιςριαcε ρεr Εdwαrd, luι ηοη mεrιτανα quεςτα νιτα... $ρεrο chε βεllα ηοη ςι ςρανεητι, αηchε ςε è ςιcurο chε ηοη ςι ςρανεητεrà. Ροςτα ρrεςτο, βγε!

23/05/10, ore 18:31

No, la reazione di Esme non mi ha deluso! E' stata più che plausibile. Non importa se all'inizio ha avuto paura, è più che normale, l'importante è che poi abbia accettato ciò che è diventato Edward.
Per quanto riguarda la reazione di Bella non sò se aspettarmi una reazione alla "twilight" o un certo allontanamento per via del cambiamento così radicale.

22/05/10, ore 21:11

Wow!!! complimenti questa storia mi piace sempre di più....E se non ho capito male tra pochi capitoli Bella scopre tutto...ri-Wow!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Aggiorna alla svelta mi raccomando!!! ^^

19/05/10, ore 23:29

Alice non l'ha convinto a rivelargli cosa gli è successo; e Jasper lo minaccia avvisandolo che se fa del male ad Alice deve vedersela con lui.
Si è così arrabbiato quando ha capito che suo padre ha interrogato Carlisle che lo definisce "stupido umano"; rimane sconvolto da quello che ha pensato, e ragiona che suo padre lo fa per il suo bene, per accertarsi che non è un demonio.
Meno male che si calma, e riesce a calmare il suo cavallo e cavalcarlo.
Ma il cavallo di Emmett si impaurisce e lo sbalza dalla sella. Emmett è sempre diretto, per fortuna gli dice la sua battua nell'orecchio.

Tutti hanno capito che Edward è diverso, l'unico che si comporta come sempre sembra proprio Emmett.

La gita a cavallo è finita? Ora dovrà presentarsi a cena. Ma Esme dove è finita?

Brava, ciao, a presto.

18/05/10, ore 21:57

hai ragione questo cap è più lungo...
cmq: ho l'impressione di leggere la calma prima della tempesta.
ho sentito tra le parole la tensione crescere tra eddy e gli altri
cm dici tu, l'inferno è vicino... ihih
Jasper davvero coraggioso, ma alice e lui stanno già insieme?
Ma che fine ha fatto bella? l'HAI MESSA DI LATO POVERINAAAAAAA
nn vedo l'ora di leggere il prox cap
a presto
un grossissimo bacio carissimaaaaaaaaaaa

18/05/10, ore 00:08

Wow,capitolo interessante!Ma volevo chiederti una cosa,ma la storia in che periodo è ambientata?Baci,Ginevra.

17/05/10, ore 21:54

Adesso tutti hanno capito che Edward è strano ,siamo a buon punto vero ?Sono così curiosa .Al prossimo capitolo ciao e buon lavoro.

17/05/10, ore 21:27

Fra poco arriveranno i guai?
I cavalli hanno avuto paura di Edward...
Ed Esme che fine ha fatto?

17/05/10, ore 19:50

il capitolo è stato interessante perchè descrive bene l'istinto degli animali. il loro istinto di non fidarsi di un predatore. quindi mi è piaciuto. la frase finale che inizieranno i guiai un po' meno. continua a scrivere!

16/05/10, ore 23:32

Non ti preoccupare, te l'ho chiesto perchè la storia mi piace molto e volevo sapere se avesse una continuzione. Comunque in questo capitolo sto cominciando ad odiare la famiglia di Edward. Spero che Bella non scopra la natura di Edward per colpa del nonno. Immagino che quando Carlisle se ne andrà, Edward imparerà a cacciare gli animali. Sono curiosissima, bye!!!

16/05/10, ore 21:29

Mi sà che devo mettermi l'anima in pace per il nonnino!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo! Sopratutto i momenti con il padre che non si fida più di lui come una volta ed i cavalli che percepiscono la pericolosità di Edward.
Mi chiedo ancora come l'abbia presa Esme...

16/05/10, ore 14:06

oddiooooooooooo!!!!bellissimoooooooooo!!!!!!!complimenti!

14/05/10, ore 20:15

E' bellissimissimissimissimo. Hihi, a Aly conviene tenere il baccuccio da canarino chiuso (non è una minaccia, è il mio personaggio preferito). Una domanda: come mai non continui più "The wolf Edward"? E' una bella storia, per favore, continuala *occhi da cucciolo*. Ciao!!!!

11/05/10, ore 22:54

Alice cerca di scappare da Edward, ne è proprio terrorizzata; ma il cavallo su cui è salita è partito al galoppo appena Edward si è avvicinato. Il cavallo ha capito che Edward è pericoloso, ma Edward è rimasto sorpreso dal comportamento dell'animale, chissà se rifletterà su questo, andando al di là dell'essere un mostro.
Alice urla ad Edward che suo fratello è morto: non lo sa ma ha indovinato, lo scoprirà con le sue visioni?
Edward è proprio sconvolto da quello che le urla Alice, già è un mostro, e quello di cui aveva più paura si è avverato; per adesso è Alice, chi altro glielo dirà?
Almeno Edward ragiona, le dice la verità, ma non tutta, ed Alice si convince che non è un posseduto, quando vede il fratello toccare la croce.
Ora Alice sa che Edward legge il pensiero ed ha scoperto che lei ha delle visioni.
Si coalizzeranno? Edward potrà fidarsi veramente di Alice?

Brava, alla prossima.