Here Comes The Love
di BellaWitch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/12, ore 10:41

Stai scherzando vero? Se secondo te questa roba fa schifo allora sono diventata incapace di scrivere all'improvviso! Per me ci sai fare, forse magari dovresti cominciare con qualcosa che attiri l'attenzione del lettore:funziona sempre

11/03/11, ore 22:21

Ho letto solo adesso questa tua storia fantastica e devo dire che se anceh le storie romantiche non siono il mio genere questa mi ha lasciata così *__*, sarà che George è sempre stato il mio preferito! E poi che dire degli altri Beatles, tutti stupendi, soprattutto John che è esattament ecome me lo sono sempre immaginata =) Anche Susan mis ta simpatica, è una tipa tosta, fiera e dalla battuta pronta (e poi ha tentato di salvare John, che dire, peccato che non sia possibile nella realtà =(
Sono consapevole che è passato moltisimo tempo dalla tua ultima pubblicazione e dici che questo è l'ultimo capitolo, però non posso non chiederti se c'è una storia a seguito o se il finale è aperto. Mi piacerebbe tanto che rispondessi! =)
In ogni caso, davvero complimenti: è una storia incredibile, scritta molto bene e l'ambientazione è davvero realistica!
Cheers^^
The white Lady

06/10/10, ore 22:51

Oh, la hai aggiornata! Sinceramente non ci speravo più *__* Ho letto a giugno tutti gli altri capitoli ed ero rimasta a...bocca asciutta. Colgo l'occasione per dirti che mi è piaciuta moltissimo questa storia, mi sono immersa totalmente nell'atmosfera un po' hippie della casa di George....e ho invidiato da morire Suze per la sua fortuna!! Ma ora...che succederà? George non poò lasciarla così!!!!!! Aggiorna presto :)

22/04/10, ore 15:12

Un altro capitolo molto bello :D Sei davvero brava a scrivere, riesci a comunicare davvero bene le emozioni dei personggi.. I miei complimenti, perche' mi piace molto il tuo stile! :) Passando al capitolo, l'ho trovato davvero triste.. D:
La parte in cui George scopre la rivista di moda 'del futuro', non so perche' (sara' la mia paranoia, non ci badare troppo XD), mi e' sembrato un po' un attacco alla moda e al senso di moda di oggi. Modelle magrissime che teoricamente dovrebbero influenzare giovani, bambini, eccetera e che alla fine spingono questi ultimi a malattie psicologiche come l'anoressia. So che ho detto una cavolata, ma non pensarci troppo! xD
Il finale mi ha lasciata a bocca aperta. Non puo' essere morta! D: Credo che l'unica cosa che posso fare sia andare a sbirciare il finale sul blog. XD ma ti prometto che ti recensiro' anche il capitolo revisionato. :) Allora aggiorna presto ;D

21/04/10, ore 16:29

Te l'ho già detto sul blog, ma io adoro il modo in cui scrivi. Sul serio, le emozioni sono palpabilissime, q questa storia mi piace sempre di più.
Davvero rivisiterai l'ultimo capitolo? Wow...beh, sarà lo stesso fantastico!
bacioni,

21/04/10, ore 14:40

Oh my god.. non dirmi che è morta???? D:
Cavolo.. mi è preso un colpo quando ho letto le ultime parole.
Ok, immaginavo che questa storia non potesse avere un lieto fine.. ma ma ma..
Mmmmm.. ma magari non è morta, su.. Sarà tornata nel futuro??
Proprio come all'inizio della storia...
Mmmmmmmmm *riflette*
Per saperne di più devo leggere il prossimo capitolo!!O.O Pa paaaan
Alla prossima :D
Baci e ancora complimenti per questa bellissima storia!!^^

Zazar Ramone

21/04/10, ore 13:23

Questa fiction è meravigliosa, i miei più sinceri complimenti.
Mi dispiace davvero per George e Susan... dirsi addio in questo modo... :(
Chissà Susan a chi chiederà aiuto.
Ancora complimenti, continua presto e non fare restare tutti sulle spine ;)

05/04/10, ore 17:42

che tristezza!!! ma che dolci che sono Geo e Suze...*.* continua presto, perchè sei bravissima!!! adoro il tuo modo di scrivere così coinvolgente! :)

05/04/10, ore 13:35

Che amarezza questo capitolo.. D:
Mi piace troppo come hai descritto tutte le loro sensazioni.. George che guarda Suze e lei che fa lo stesso, alla fine..
La parte in cui si abbracciano con le lacrime agli occhi e' davvero triste! D: Ma.. Suze se ne va? Noo.. D:
Accidenti! Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo u_u xD
Alla prossima :D - vado a leggermi She Came In Through The Bathroom Window, che mi aveva gia' incuriosita! ;)

19/03/10, ore 16:20

tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa...T_T ma tanto so che finisce bene (l'ho letto sul blog..muahah)
spero tanto che tu pubblichi qualcos'altro di tuo, perchè scrivi davvero bene!!
alla prossima! =)

19/03/10, ore 15:12

Peccato che la storia stia per finire.. D: Beh, come si e' gia' detto, pubblica altro su EFP :)
Che bel capitolo anche questo.. *w* mi e' piaciuto molto, anche se breve rispetto agli altri :)
La parte della marmellata e' davvero bella! Che carini che sono George e Suze, che si spalmano di marmellata.. *-*
Pero'.. peccato che prima o poi Pattie tornera'... u-u
Voglio vedere che succede adesso ;) Aggiorna presto! Alla prossima *-*

18/03/10, ore 22:20

Noooooooooooo.. come come come sta volgendo alla fine??? D:
Come puoi darmi questa notizia???? Sigh... Mi ero affezionata ormai a questa storia, la seguo dal primo capitolo e beh.. Che malinconia abbandonare il personaggio di Susan.. :(
Però spero che tornerai presto con un'altra storia.. Eh, sennò ti picchio. u.u
XD Tranquilla.. Non lo farei mai.. ;)
Il capitolo comunque mi ha emozionata tantissimo, soprattutto la parte della marmellata.. ma cosa succederà adesso al ritorno di Pattie???
Alla prossima!!:)

Zazar Ramone

01/03/10, ore 14:26

Un altro bellissimo capitolo, ancora complimenti :)
La parte in rating rosso (la chiamo cosi', va XD) e' davvero bella, descritta bene..
E poi George e' molto lussurioso eh? xD Suze si ritrovera' davvero ESAUSTA, mi sa!
Insomma, voglio vedere cosa succedera' adesso.. :D

28/02/10, ore 20:47

George la guardò facendo uno dei suoi sorrisi di traverso,togliendosi il costume.<--- aww..*.* il sorriso "alla George"... xD
George le asciugò i capelli col fon,parlando per tutto il tempo con unassurdo accento francese,facendola ridere fino alle lacrime.<---ahahaha..mitico..xD voglio anche io un Beatle che mi asciuga i capelli parlando in francese!!!!!! uffi... xD xD
Io avevo già letto questo bellissimo capitolo sul blog, ma non mi stanco mai di rileggerlo!!! =) =) è splendido, e l'amore che corre tra quei due (finalmente appagato!! sìììììììììì! XD XD) è una cosa dolce e veramente tenera...=D
Mi ha fatto morire Geo quando ha detto "ci vuole troppo ad arrivare al divano"..xD sempre il solito=) mmm sì, mi sa proprio che Susan sia arrivata ESAUSTA alla fine della giornata!!! XD XD
bene, alla prossima!

28/02/10, ore 17:03

Splendido. Ogni volta rimango semplicemente incantata da ciò che scrivi. Sei bravissima! Hai un potere con la tua scrittura! :D Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]