When Daphne didn't turn into laurel.
di Kit L Hawthorn

23/02/10, ore 22:08

molto bella complimenti!
anche io adoro le daphne per blaise!
brava!

29/11/09, ore 21:46

Mi è piaciuta davvero tantissimo questa fiction! Non leggo molto le Blaise/ Daphne, anche perchè adoro le coppie "inventate", infatti sono una Draco/Hermione convinta, ma leggo anche le Draco/Astoria...ok questo non c'entra niente xD.
Comunque...complimenti! Credo che da adesso darò più attenzione a questo pairing.
Il vestito di Daphne, comunque, era davvero bello!!
Kiss Kiss. Greta

28/11/09, ore 13:36

S, mon amour T_____T E' bellissima, davvero. Credimi, davvero stupenda.
Innanzitutto scrivi benissimo, e questo LO SAI ù___ù Ammettilo che lo sai, su! Ammettilo ammettilo ammettilo xD
*si rende conto di quanto è stupida la recensione*
Oh, okay. Cercherò di essere seria, va bene? Ma solo per te è_é
Dicevo, è davvero bella, scritta benissimo, e soprattutto parla di una coppia stupenda. Daphne e Blaise.<3
Insomma, tu sai che io ormai ho creato tutte le coppie Serpeverde XD E...be', niente. Per quanto mi riguarda loro sono perfetti assieme, e questa shot lo dimostra.<3
Si amano, punto. E tu hai descritto un momento bellissimo, ovvero prima del matrimonio. *____*
E l'accenno Drastoria! (L) Oh, insomma, so che non c'entra con la shot ma ormai quei due sono la mia coppia preferita ù_ù E ora che ci penso dovrei aggiornare la mia ff. Nè oggi nè domani ho tempo... lunedì sì, e sappi che ti dedicherò il capitolo ù_ù xD
Brava S mia<3 Finalmente qualcuno ha scritto qualcosa di veramente bello su una delle mie coppie preferite.
Draco/Astoria, Daphne/Blaise, Theo/Tracey e Pansy/HARD = perfezione U_U
Ahaha, sappi che la dedica al mio Harper mi ha fatto morire xD
Ti voglio bene tessù<3 Grazie per aver creato il nostro bambino con me.
Ai love iu ù____ù
B.

27/11/09, ore 23:30

Bellissima!Adoro le Blaise/Daphne, e anche io ne ho scritte alcune. Davvero bella, mi piace molto, complimenti. Adoro i lieti fine=)

27/11/09, ore 23:16

Ti dirò, non ho mai pensato a Blaise e Daphne come coppia, ma la tua storia me li ha fatti prendere seriamente in considerazione, credo che ora diventerò loro fan anche io... =) La storia è bellissima, mi sono immaginata la scena e le battutine che si scambiano i due, assolutamente superba e ben scritta, ora che mi sono appassionata anche io a questa coppia, spero scriverai presto un'altra fan fiction su di loro. Mi raccomando, ci conto. =)