Does the lion sleep tonight?
di Arkadio

28/03/10, ore 16:56

Ronald è e rimarrà sempre il mio personaggio preferito della saga della Rowling.
Credo che questa shot sia magistrale.
In ogni azione, ho riconosciuto il Ron che noi tutti conosciamo... Hai creato dei personaggi veramente molto IC.
Credo che la canzone ci stia a pennello! E il fatto di avere nella casa due pargoletti è qualcosa di estremamente delizioso!
Complimenti! E' una storia veramente bella!

02/03/10, ore 16:15

Mettiamo in chiaro una cosa. Il tuo Ipod contiene musica fantastica. Come, ad esempio, questa canzone, che adoro!! La FF è molto molto carina. Leggendo, con il sottofondo della canzone sovracitata, mi sembrava di vedere la scena di un film, immaginandomi Ron che sgattaiolava per casa come se fosse dentro il castello e stesse facendo una delle sue scappatelle notturne con Harry. Troppo comico. Per non parlare del pianto del bambino durante la scena clou! Rido ancora ora che ci penso. Fantastico.

08/12/09, ore 21:24

Carina carina carina...ed io ti adoro sempre di più!!!
E ti prego: non andare dallo psicanalista! Ti asicuro che non ne hai bisogno!
a presto...maricuccia

02/12/09, ore 08:44

fortissima! hihi

01/12/09, ore 18:50

è la prima recensione che faccio...... ma mi è piaciuta così tanto la tua storia.... quasi da lacrime agli occhi.... perchè mi sembra così vera, dopo aver amato ron ed hermione per anni.... ^.^ grazie!!!

01/12/09, ore 15:40

^__________________^ grazie della dedica, come sai a me ha fatto spuntare un sorrisone, me lo vedo proprio Ron (piccolo, adorabile idiota) a fare 'ste scene in stile mission impossible XD
Proprio carina! alla prossima^^

01/12/09, ore 14:30

Questa storia è estremamente carina e divertente! Nonchè completamente IC. Adoro il personaggio di Ron Weasley con tutta me stessa e direi che gli hai reso giustizia!
Complimenti, è davvero divertente!