Missing Bites
di Hermes

17/07/10, ore 12:21

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Ma è solo una one-shot? O hai intenzione di continuarla?? Perchè è davvero bella! Potrebbe uscirne se non una long, almeno una breve fanfiction di qualche capitolo!
Brava brava :D

17/07/10, ore 09:49

Ciao Hermes cara!!!
Ehehehe stavolta sono puntuale hai visto?!?!? ^^
Adesso voglio sapere una cosa: perchè pensi che questa storia non piaccia????? A me è piaciuta molto!!!!!!!
E' una situazione totalemnte diversa e complessa.... E' un'idea affascinante!!! Anche su questo io vedrei una bella storia formarsi...Ok, vedo storie da tutte le parti xDDDDD
Non vedo l'ora di leggere un altro One-shot o Missing Moments e, soprattutto, la storia nuova che hai in mente!!!!
Aggiorna presto ;)

17/07/10, ore 09:47

Ahhhh...non ho respirato per tutto il tempo della lettura!!
questa shot era troppo emozionante!!
anch'io voglio un Edward da accarezzare...come faccio per averlo??
scusa se te lo chiedo, ma un bis???
ahahah ...Xd!!
Alla prossima, un bacio

12/07/10, ore 22:31

Ah! *Me sempre più in ritardo!*
Lo so...Sono un caso disperato....xD
Che. Ne. Hai. Fatto. Del. Edward. Cullen. Che. Tutti. Conoscono.
POvero Edward!!!!! NOn basta la sete di sangue....Anche QUELLA voglia!!!!! O.O" Mi sento imbarazzata al posto suo....Povero, piccolo, caro Eddino....
Bhe, che dire....Le altre ti hanno già risposto riguardo al nome del prof (che, tra l'altro, non ricordavo per nulla...Nemmeno quello del film....E qui sorge una domanda: Chissa' perchè la sara non se lo ricordava, eh?? Misteri della Vita!!!)...
Per quanto riguarda la nuova storia..."due di picche"? "Scaricato"? Boh, non ne ho la più pallida idea...Sono a corto di fantasia recentemente...Se mi viene in mente qualcosa, Ri-Recensisco! ^^"
Aggiorna presto, cara ^^
Baciotti<3

Ps: per quanto riguarda la citazione, io mi trovo totalmente imbambolata vedendo quella parte....Saranno gli occhi...Sarà quella maglietta....Saranno quei capelli...Sarà che sono una pazza maniaca xD Tutto può essere!!!!!
Rimango dell'idea che il ricovero per me sarebbe la soluzione migliore xDDDD

10/07/10, ore 18:38

Carino anche questo capitolo, ma pensi di continuare quello con edward umano che si becca il due di picche da Bella? Piacerebbe anche a me che la meyer finisca midnight sun ma pare che non lo voglia più fare perché oramai propende per il pulcioso. Pare che il prossimo sarà un Jake, nessie e forse nahouel per fare un secondo triangolo. Gli deve piacere proprio tanto la geometria a sta tipa vede triangoli ovunque.

10/07/10, ore 18:19

Ciao!!!
Be...ho adorato questa shot, perchè ho divorato Midnight Sun così tante volte che veder aggiunto questo PIccolo particolare in più nel carattere di Edward mi ha fatto piacere!!
Cmq il prof si chiamava Banner! e ovviamente l'hanno cambiato nel film...come mooolte altre cose...
Sono davvero estasiata all'idea di leggere un altra tua storia!
Non posso aiutarti con il nome, perchè sono una persona senza fantasia...e se mi sforzassi ti assicuro sarebbe molto imbarazzante..;-)
A presto e un bacio!

10/07/10, ore 12:50

Hahaha XD Poverello Eddie, sempre soffrire deve XD bellissimo capitolo come sempre ^^ comunque il nome del prof è Banner =) non ho mai capito perchè nel film l'hanno cambiato ^^ aggiorna presto ^__^ speriamo che il tuo pc non si eclissi di nuovo XD Bacioni ^^Bene^^

03/07/10, ore 14:52

Ciao Cara!!!!! Scusa il ritardo.... "Sono stato via un paio di giorni. Motivi personali" (ok, sono ufficialmente da ricovero!!! xD)
Vediamo....ADORO QUesto capitoloooooooooooooooo!!!!
Se ti dico che mi fa male la pancia a causa del tanto ridere ci credi? xDDDD
Mamma mia, che forteeeee!!!
Ti consiglio una cosa (poi puoi anche non seguirlo, come faccio sempre io xD): potresti creare un altra storia con questi due capitoli. La trama è carina, molto divertente (direi ESILARANTE).... Mi piacerebbe proprio sapere come andrà a finire questa loro relazione!!!
Aspetto con ansia il prossimo 'Missing Moment'
A presto!!!

25/06/10, ore 22:03

Bellissimo sto capitolo, oramai vai avanti così perché mi hai incuriosito, voglio vedere se Bella cede, prima però Edward ed Alice hanno bisogno di una chiacchierata chiarificatrice o Bella non sarà mai sua. L'aspirina nella cioccolata è micidiale. da vero genio del male. Continuala perché con questi due ci sarà da divertirsi secondo me. Bravissima. Fenomenale... Mi è piaciuto molto.

25/06/10, ore 20:58

Lo scorso capitolo era bello, ma questo è assolutissimamente strabiliante e
divertentissimo!!!!
Davvero mi sono divertita un sacco mentre lo leggevo....i pensieri di edward e le azioni di bella mi facevano morire!!
però povero il nostro edduccio-ammalato che ha fallito di nuovo, hai raagione è divertente vederlo soffrire per amore!!
questa è stata una delle più belle shot della raccolta!!
complimenti e alla prossima!!

19/06/10, ore 19:19

Edward a bocca asciutta per colpa di Bella è meraviglioso. Carinissima one shot, mi piace, sarei curiosa di vedere il seguito. Come reagirà lui? Cercherà di conquistarla lasciando perdere tutte le altre ragazze? In genere dovrebbe scatenarsi la reazione per cui lui cerca di fare di tutto per conquistarla. Sviluppala se ti va perché merita davvero tanto.

19/06/10, ore 15:13

Ciao!!!
wow ke edward diverso e divertentissimo...soprattutto paragonato a quello della mayer!!
peccato che alla fine bella abbia fatto la monella!!
che ne dici di fare un bis?? ti prego..sarebbe fantatico!!
pensaci...a presto!!! un bacio.

19/06/10, ore 10:55

Ciao Cara!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma assolutamentissimamente nooooooooooooooo!!!!!!!! Davi sapere che anche io sono una vecchietta non molto coordinata ^^" ehehehehe...Così è la vita!!!!!!
O.O MA QUESTO NON è EDWARD CULLEN!!!!!!!!!! :(
Mi sembra un po' il PlayBoy della piccola Forks, no??? Sarà uscito con tutte quante!!! Anche con la povera Mrs Cope!!!!!!!! Ci farà venire un infarto questo ragazzo!!!! xD
Bhe che dire allora....Alla prossima ;D

11/06/10, ore 22:18

Carino il capitolo con Bella che guida la Aston di Edward, ce lo vedo edward teso come una corda di violino, d'altronde aveva paura persino a salire sul pick up quindi. Per le suocere, è vero che se tutte le suocere fossero come Esme il mondo sarebbe noioso ma certe volte un po' di calma non guasta no? Comunque il capitolo è carinissimo, aspetto con ansia di sapere chi è l'umano anche se un'idea già ce l'ho. Potrebbe essere eddino?

11/06/10, ore 22:02

Hey hey!!!!!!!! Eccomi qui!!!!!!!!!!! xD
Ebbene che dire....bella che sa cos'è una Aston??!?!?!?!?!?!???!?!??!?!?! O.O Improbabile situazione ma molto carino ^^!!!!!!!!
Con Edward che appena vede quella macchina ci sbava dietro come una fontanella!!!!!!! xD
Ce lo vedo, comunque!!!!!! xD
ME Gusta Mucho!!!!!!!! *spirito latino xD*

Cmq hai ragione per le ragazze cheerleader...Sono troppo vecchia per fare salti eccettera....Troppo faticoso xD
Poverina...Sempre ciliegie!!!!! Bhe la stessa cosa vale per me per le fragole....Non le posso più vedere =S

Aspetto un aggiornamento anticipato come questo!!!!!!!!!!!
A presto!!!!!!
-19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!