Missing Bites
di Hermes

06/09/10, ore 14:12

Che dolce questo missing bites, lei che fa leggere il diario a lui. Meraviglioso. Lui geloso di Newton poi è sempre spassoso. Povero Edward. Guarda alla fine mi fa meno specie Mike del cane. Ma che cappero. Poi una vita normale? con uno che è un termosifone d'estate e di inverno? Che è gonfio di Elio e che spela pure? Perché cara meyer non puoi dire che con jake bella avrà una vita normale, l'hai creato tu maschio alfa no? quindi dovrà ogni tanto trasformarsi, un vampiro no ed un lupo sì? Almeno il vampiro resta umano.

29/08/10, ore 11:59

Questa idea è grande!!!!! Letteralmente!!!
POvero Edward si sta rodendo il cervello!!! E Alice e Bella non contribuiscono affatto!!! Dai Edward tieni duro!!!!
Non so come mai mi sono scordata di recensire il precendente capitolo...Bha, il mio alzaimer sta peggiorando >.<
Baciotti e alla prossima!!

29/08/10, ore 00:00

*ERO BREE, SOLO CHE HO CAMBIATO NICK

Beata te che sei tornata dalle vacanze -.- io per ora sono chiusa a casa perchè ho la febbre, ad Agosto -.-" Uffa.

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come gli altri, d'altronde, ^^
E poi, quel finale ... Senza ses-*aehm* Bella ... Sublime!! xD

Non vedo l'ora di leggerne ancora!
Cami<

28/08/10, ore 09:52

Ciao!!
Bentornata....eccome sei tornata! Questa shot è magnifica, semplicemente bellissima!
Adoro l'Edward disperato e bisognoso di Bella !!
E quest'ultima quando si arrabbia diventa proprio una tigre!
Adesso ti lascio perchè devo leggere il capitolo dell'altra tua storia!
A presto, un bacio!

27/08/10, ore 21:44

Tutto per una scommessa con in palio la meravigliosa Aston che verrebbe guidata dal pulcione? Povero Edward... Ok forse e dico forse ha fatto male a pedinare Nessi e Jake, ma siamo onesti quale padre lascerebbe la propria figlia nelle mani di un lupastro poco affidabile come Jake? (Curiosità nella tua ff lui e Nessie hanno compicciato qualcosa o anche lui è ancora illibato?) Comunque questo capitolo è carinissimo. Mi piace un sacco. Speriamo che Ed resista.

15/08/10, ore 01:04

Che c'è da dire?
Semplicemente che adoro questa raccolta, che non vedo l'ora di leggere
gli altri capitoli, e che va a finire dritta dritta tra le preferite! xD
Bree

07/08/10, ore 14:54

A me invece è piaciuto che non si sia fatta niente, ed ammiro il modo in cui l'ha perdonato, certo lui avrebbe dovuto pensarci bene e parlarne con lei prima di decidere per entrambi ma si sa come è fatto edward no? Decide pensando di sapere cosa è bene fare convinto che 110 anni di vita gli abbiano insegnato bene come va il mondo, solo che in amore neanche se campi 1110 anni riesci a capire come vanno davvero le cose.

07/08/10, ore 10:19

Come hai trattato il mio piccolo vampirozzo??
"me piage e si dispera per lui" ahahah scherzi a parte, anch'io trovo un po'assurda quella parte di New Moon!
Non posso far altro ke augurarti buone vacanze..
A fra due settimane...un bacio e divertiti!

31/07/10, ore 00:28

Bel capitolo. Io avrei voluto che Edward accoppasse il lupo, ma non ci siamo mai arrivati. spero in un MS ma a quanto pare la meyer non lo finirà mai... Ora vuole un altro triangolo tra jake nessie e nahouel. Ma... Comunque è davvero un capitolo molto carino. Mi piace. Brava.

30/07/10, ore 21:45

Wow! Semplicemente....La parte di Bella può essere confusa tranquillamente per una parte del libro e non mi dispiace vedere un Edward inca...volato ^^"
Per quanto riguarda la parte di Jacob mi è venuta in mente la parte dove va a salutare Bella al matrimonio....
Molto Brava!!!!
Mi piace moltissimo come scrivi! Sul serio!!!
Ora mi metterò a leggere l'altra storia su 'Lo scapolo'...l'ho già aggiunta tra le preferite ;)
Aggiorna presto ;)

30/07/10, ore 20:53

Odio Jacob.Odio Jacob. Odio Jacob.
Bene fic a tema eclipse, interessante ma tocca un tasto scottante per me, come tu sai...ma apprezzo il modo in cui l'hai scritta :)!
Alla prossima settimana, un bacio!

23/07/10, ore 22:25

<3_<3
Ho gli occhi a cuoricino!!! Sono troppo teneri i momenti con Renesmee... E' davvero un miracolo quella bambina!!!
La parte della gravidanza, nonostante sia dolorosa, è la parte più dolce e tenera di tutto il libro... Mi dispiace molto che non abbia raccontato Edward quella parte....Sarebbe stato bellissimo!!
Comunque lo sai già quanto ti reputo brava!! Mi piacciono un sacco i tuoi racconti!!!!!!!
Paaserò certamente anche dall'altra storia!!!
Aggiorna presto ;)

23/07/10, ore 21:21

Bel capitolo anche questo, fa piacere sapere i pensieri di Edward in Breaking down, secondo me la meyer gli ha dato poco spazio, insomma poteva mettere un secondo libro scritto da lui piuttosto che da Jacob no? o se proprio voleva dare spazio al cane un libro scritto dal cane ed un libro scritto da lui e due scritti da Bella. Insomma renesmee è figlia di edward possiamo sapere perché prima la odia e poi la ama o non ci è dato sapere? Che senso ha farci vivere l'imprinting del cane in diretta?

23/07/10, ore 20:31

Ciao!!
Bella questa shot ....su l'ultima libro della saga...Edward mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore e anche l'ultimo pov che mi sembra di aver capito sia di Jasper...certo potevi risparmiarti l'entrata del cane...ahahah skerzo ma sai quanto lo odio!
Un bacio e alla prossima!

17/07/10, ore 18:41

Il triangolo no, non l'avevo considerato... Ma lei lo ha considerato voluto eccome. Che pizzosa di donna, mamma mia. Per l'altra shot spero tu trovi presto un titolo, se no fai come me prendi spunto dalle canzoni che ti piacciono, io lo faccio. E' bellissimo anche questo capitolo chissà la faccia di Jess alla punizione di Edward e Bella insieme, onestamente mi sta antipatichina anche lei, però meno del cane... In fondo lei alla fine si mette con Mike newton... Anime gemelle.