Missing Bites
di Hermes

21/05/10, ore 21:10

Ciao!!
be la shot era triste ma bellissima, perchè descrive ottimamante i sentimenti non solo di Edward ma anche del resto della famiglia!!!
anch'io avvolte mi faccio dei viaggi mentali su come potesse essere la vita di edward durante quei bruttissimi mesi!!
direi che la mie fantasie siano state pienamente soddisfatte!!
a presto con altri capolavori!!! grazie per aver continuato questa raccolta speciale che mi rallegra la giornata anche quando i temi sono tristi!!
un abbraccio!

15/05/10, ore 13:51

Ciao!!
questo cap è bellissimo e divertente!!!
adoro edward soprattutto verso la fine! Continua così, mi sto appassionando sempre di più alla tua storia perchè oltre a essere bella e anche scritta bene!
A PRESTO E UN BACIO!!

15/05/10, ore 13:51

questo missing bite mi sembra poco credibile... quando sarebbe potuto avvenire se alice e bella diventano amiche solo quando edward gli da il permesso??

08/05/10, ore 10:58

bellissima!

08/05/10, ore 10:21

Ciao!!!
Amo quel folletto malefico...chissà cosa avrà in mente!!!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà...non farmi morire di curiosità perfavore!!!
un grande bacio...

01/05/10, ore 12:12

Ahaha...è vero Bella è un po' complicata non solo in new moon, ma anche in eclipse quando l'ho odiata per il bacio con jacob, sono stata malissimo tantissimi giorni per questo!!
cmq x il cap, mi piace molto la considerazione finale, perchè quando ami qualcuno non lo puoi odiare perchè sarà sempre un odio pieno di amore.

24/04/10, ore 13:34

ciao!!!
emh emh...tira una brutta aria!!! ke shot...sei stata molto brava a rendere i sentimenti di bella durante il periodo ddepressione, il più brutto a mio parere, perche new moon è stato il libro che mia ha sconvolto più di tutti e che mi è entrato dentro e mi perseguita ancora!!!

17/04/10, ore 19:31

ciao!!! non preoccuparti se vedi questo nuovo nome!! sono io, sempre frate87,
solo che questi giorni ho avuto dei problemi con l'account e ho dovuto rifare tutto!!! la shot è bellissima e i pensieri di ed sono un preludio alla prossima shot!!

16/04/10, ore 16:39

ciao,
ho letto tutti i capitoli insieme, devo dire che sei molto molto brava
mi piace molto il tuo stile ^_^ complimenti davvero e continua così

10/04/10, ore 13:33

ciao!!
finalmente Edward si è lasciato andare e bella è diventata il leone che comanda l'agnellino!!! ahahah...dai cmq è bellissima...non vedo l'ora di leggere altre shot!!!
a sabato!!

10/04/10, ore 13:07

ciao! beh che dire..bello bello... aspetto gli altri, come sempre...e brava bella che tira un po' fuori le unghie...mi piace.. ciao ciao
jessica

05/04/10, ore 20:50

ciao. beh oggi ho letto questi tuoi racconti e mi sono piaciuti molto, soprattutto la radura e questo. quello della radura mi è piaciuto un sacco, molto dolce e romantico. brava! e anche questo. molto romantico e preferisco di gran lunga questo a quello di new moon.. aspetto gli altri. i missing moments sono i miei preferiti... beh, che dire se non continua così. ciao ciao e buona pasqua, anzi pasquetta.
Jessica

05/04/10, ore 11:32

ciao!
bellissima questa shot!!! quanto vorrei che le cose fossero andate davvero così!!
almeno poi quell'odioso jacob sarebbe rimasto un personaggio marginale...vabbè dai la meyer ha voluto così!
cmq complimenti perchè hai auto una bellissima idea!

27/03/10, ore 13:53

anche questa shot è fantastica...come tutte le altre!
be che dire ...anch'io starei male senza la persoma che amo..infatti amo edward e sto male perchè lui non è mai stato con me!!! ahaha

20/03/10, ore 13:44

ke bella dal punto di vita di ed!!!
sei grande!