Konoha's High School
di faithandmisery

27/12/09, ore 13:50

Eccomi qua!! Scusa il ritardo, volevo commentare ieri, ma ho avuto dei problemi con il computer ieri sera, fino a stamattina. Va bè, passiamo al capitolo, non deve essere stato molto facile scriverlo. Non ho molta esperienza nella scrittura, ma penso che la fine di una storia, sia il capitolo più difficile da scrivere, però devo ammettere che te la sei cavata bene. La parte più bella è stata quella tra Hinata e Naruto(ma tu sai perchè), però anche quella tra Neji e Tenten è stata interessante, una fine così non me l'aspettavo proprio. Okai, non preoccuparti per il capitolo corto, è bello lo stesso. Bene, per domani, ti scriverò una bella email, vedrai!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/12/09, ore 21:42

Ciao Pan(ti dispiace se ti chiamo così?), davvero bello questo capitolo, semplice ma ricco di emozioni. La parte del Festival è stata molto bella a mio parere e non avrei mai immaginato che Neji legesse il diario Tenten, ma scommetto che alla fine è stato un bene. La parte finale, inoltre mi sembra molto carina, continua così e sono sicura che diverrà una storia molto carina. Bene, attendo il capitolo seguente mi raccomando. Alla prossima!!!
ps ogni tanto posso inviarti delle email? Sempre se vuoi, oppure me le puoi inviare tu, come preferisci

08/12/09, ore 21:40

Alohaaaaaa! Come andiamo Ery, se vuoi però posso chiamarti Pan non ho nessun problema. Allora, per quanto riguarda il capitolo, bè che dire è davvero molto bello, tu sai che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Hinata, ma anche la parte di TenTen è stata molto interessante, soprattutto quella dedicata al karate. Bene, sai sapevo che il compleanno di Hinata era il 27, lo avevo letto da qualche parte, ma grazie per avermelo ricordato, pensa un pò, mio cugino compie gli anni il 27/12 ed è nato il tuo stesso anno. So che non centra niente ma volevo comunque dirtelo. Okai, attendo il prossimo capitolo allora (immaginavo che tu Tenten vi assomigliavate un pò) bye bye!!!
ps Ho appena letto la tua email, percui scusa se cui mi sono ripetuta.
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 05:12 pm)

07/12/09, ore 21:22

ciao^^ troppo forte questa storiaXD baci Isa

05/12/09, ore 16:29

Ciao Pan(fa un certo che chiamarti così eh eh), come la va? Ebbene sì, visto che mi stai simpatica, ho deciso di recensire anche le storie di Naruto, però sai di solito non leggo mai, ma questa che hai incominciato a scrivere mi sembra interessante. Anche perchè c'è il mio personaggio preferito e che caratterialmente gli assomiglio anche, cioè Hinata. Okai, allora attendo il seguito, lo leggerò volentieri, alla prossima!!!