~ A step back
di ForgottenSnow

13/02/10, ore 11:50

Ciao!!! Bel capitolo...ma non puoi lasciarci così! Cioè voglio dire il prossimo capitolo deve arrivare alla velocità della luce perchè mi sto rodendo dalla curiosità!!! Ti sei superata veramente capitolo bellissimo!!! Povero Jake, avrà passato un brutto pomeriggio!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Cristiana

13/02/10, ore 10:50

Adesso divento volgare! Che cazzo saraaaaaaaaaa XD non mi puoi lasciare la storia appesa cosìììììììììììììììì >.<
mi viene la tachicardia XDXD
Paul è uno scassa cazzo U.U
Ma che ci appizzava, ma lasciali stare sti poveri cristi che vogliono "amarsi" XD
vabè è sempre luiiiiiiiiiiiiiii!
Seth, il mio dolce Seth <3<3
rivoglio un suo post XD
AL PIU' PRESTO XD
è un ordine!

un bacio sarìì, ti voglio bene <3

13/02/10, ore 10:14

Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il capitolo! *.*
Se il prossimo è il tuo preferito chissa che succede!
La tua fic mi piace veramente troppo sono diventata dipendente >.< l'ho riletta almeno 4-5 volte!
Che dolce Paul! E Leah che fa i paragoni con Jacob. Voglio proprio vedere cosa si diranno quei due.
Al prossimo capitolo, Ire.

13/02/10, ore 10:14

Paul potrebbe anche conquistare qualche punto maaaaa non lo fà.
Io voglio Leah con Jake quindii sùù Leah entra nella stanza di Jake!
Bellissimo capitolo anche questo e grazie del benvenutoo
Ahh qualcosa mi dice che un vestito della madre se lo metterà quando speriamo presto uscirà con Jaaaake ne sono certa v_v
Aggiorna presto
Loooove Annìì

12/02/10, ore 23:17

Questo bisogno mi puzza *_* puzza di impriiiiiiiiinting *_* aaaaah quanto so belli! *_*

12/02/10, ore 18:16

Oooops mi sa che sono l'ultima a recensire....scusa!!!! E che sono stata indaffarata questa settimana.....cmq capitolo bellissimo!!! Ma quanto è carino Jacob cotto di Leah??? E poi il fatto che sia geloso è davvero adorabile....e Sam è un cretino di prima categoria!!!! Che scimunito "incolpare Emily" ma se è lei che ha provocato!!!!! Idiota!!!! Ok ok mi calmo....cmq bello the vampire diaries me lo guardo anche io hihihi....bello damon *.* (o come si scrive)
Cara mia mi dispiace ma per le prossime due settimane non avrai più nessuno da minacciare, perché qui in svizzera ci sono le vacanze e io torno nella mia amata patria italia =D e per due settimane niente pc però ti prometto di leggere e recensire tutto non appena ritorno....=D
continua così bacione!!!!

11/02/10, ore 16:39

Eh stavolta sono tornata ad essere l'ultima... scusa... lo so lo so faccio pena ma sono anche uscite le pagelle e stamattina mi sono appicccata con la prof di fisica :D avevo un pò da fare... comunque sono davvero felice di avere qualcosa che mi riporti il sorriso sulle labbra, mi stanno succedendo un pò di cose brutte ultimamente e grazie a te riesco a distrarmi... Thanks ;D... WAAAAAAAAAA che bel capitolo!!! che rivelazioni!!! ma... ma... ma... io pensavo che paul fosse tanto dolce e carino e invece... E' TUTTO UN PIANO DI SAM?!!! Piccolo maledetto... ma il peggiore è Sam! perchè è partito tutto dalla sua mente malata! Io odio lui e quella sua... meretrice di fidanzata! bada bene che non sono stata volgare ;D e posso continuare cn i sinonimi senza essere volgare quella lucciola! donna dai facili costumi! l'ha fatto apposta! quella maledetta! cioè dimmi tu non solo è la poco di buono che è x aver fatto quello che ha fatto a leah! ma la stuzzica anche! fossi leah l'avrei già ammazzata di botte! sta ç°@§£$%#!!! scusa... mi sono lasciata andare ;D... cmq Jacobbino tutto geloso è proprio dolcissimissimo, eheh aspetta con impazienza che arrivi leah, è il suo primo pensiero... cioè è un amore, anche se ha il caratteraccio che ha lo adoro ;D... sono una coppia fantastica!... ho capito, visto che nessuna delle due si arrende diciamo che io ho il dovere di ringraziarti immensamente x i capitoli fantastici che mi proponi ogni volta e tu se proprio vuoi puoi ringraziarmi per le mie recensioni... che per inciso sn una piccolissima dimostrazione della gioia che provo nel leggere la tua ff e la stima che ho per te ;D... mi raccomando aggiorna presto xoxo alla prossima

08/02/10, ore 18:33

okay, okay... mi scuso per il ritardo, ma ieri proprio non potevo neanche avvicinarmi al computer... u.u"
ma passiamo alla recensione *prende in mano i suoi appunti e si immedesima nella presentatrice del TG*
ODIO PAUL! prima pensavo fosse dolce eccetera eccetera. adesso invece lo vorrei uccidere; ora che ci penso, vorrei uccidere anche Leah, perchè mi ha dato fastidio come ha parlato con Paul. con Jacob non lo fa!!!!! *per un attimo lascia da parte l'espressione da presentatrice del TG per prendere invece quella profondamente indignata* u.u
Leah è da ricoverare, l'ho sempre detto! però posso perdonarla, se Paul soffrirà! muahahahahahahahahah (risata malefica). <---- sklero momentaneo.
bene. per quest'edizione è tutto. grazie per averci seguito e alla prossima puntata. *sorride mentre parte la sigla del TG*

08/02/10, ore 17:36

buongiorno! ^-^
bel capitolo!!
la cosa si fa interessante xD quindi Paul si sta avvicinando a lei anche perchè spinto dall'Alpha? o_O
Odio Sam ù.ù ed Emily ancora di più.. Mi è sempre stata antipatica xD
Non rendi mai le cose semplici ai due eh? xD

08/02/10, ore 14:52

Ciao!!! Giuro che se in questo momento avessi davanti Sam e Paul...grrrrrr
Come cavolo si permette Sam a fare l'organizzatori di appuntamenti?
Capisco che Paul esegue solo gli ordini, per così dire. Come sarà l'appuntamento tra Leah e Paul? Jake farà da terzo incomodo? Fammi sapere!!! Al prossimo capitolo!
Ps. al momento Jake continua ad avere la meglio...ce lo comincio a vedere bene loro due!!!

07/02/10, ore 22:48

Me immensamente felice, contenta, soddisfatta, allegra e chi più ne ha più ne metta *__* Dopo una giornata intensa di studio per l'imminente esame di mercoledì apro Efp e ci trovo questo capitolo!! Sempre più intrigante la storia! Sempre più adorabile Jake, sempre più fantastica Leah, e Paul... vogliamo parlare di Paul?? Certo, l'ultima parte con la "confessione" di Sam mi ha lasciata così O_o però sono sicurissima che qualunque cosa succeda mi piacerà!!*__* Insomma, si è capito che anche questo capitolo mi è piaciuto e che, per la cronaca, io questo Paul lo straamo?? Anche se, a dire il vero, io lo adoro in coppia con Rachel, però se nella tua storia non ci sarà questa evoluzione mi andrà bene lo stesso, perchè pendo da ogni tua decisione, grande saggia!! XD
A presto, mi raccomando!!:))
Kià

07/02/10, ore 22:35

Uffa!!! perchè tu sai e io non so???
anche io voglio sentirmi potente!
comunque, grazie per aver risposto alla mia curiosità sull'attrice....non riesco a visualizzare l'immagine che hai messo, ma subito dopo aver finito questa recensione, vado a guardarla su internet!
Cioè ma emily è proprio un cane!!!!dovrebbe esser lei a trasformarsi! Mi ricorda in modo incredibile quella vacca totale di Isabella Swan, che si comporta da cretina ma tutti la giustificano!
Sono contenta in fondo che ci sia Paul, perchè almeno ora Leah ha più punti di appoggio...Però l'appuntamento non lo tollero!!!
Jacob andrà in escandescenza, già lo so!!!!
In fondo, vuole avere una storia con lei, no?????
Ah, a momenti mi scordavo...Sam è un altro che vorrei pestare!!!
Ho un'altra domanda difficile....non so se mi risponderai per conservare la privacy di questa storia ma.....non posso trattenermi dal fartela!!!
Ci saranno scene più...ehm, come dire...spinte...in futuro???
Vabbè te lo dico terra terra da vera Abruzzese quale sono....ci saranno scene di sesso???
Aspetto il prossimo capitolo con la solita (frustantissima) impazienza!!!
a presto!

07/02/10, ore 21:49

Nooooooo!! Lo scorso capitolo ho dimenticato di commentare, che scema! Mi perdoni?
Beh, questo capitolo è stato molto chiarificatore. Paul mi è sempre piaciuto, e non per questo mi piacerà di meno. Ma devo ammettere che sia Sam che Emily mi sono un po' caduti dal cuore. Non pensando Emily fosse così provocatrice, quasi come se volesse mancare il territorio. E Sam che non ha abbastanza palle dal difendere la sua ex e farsi usare in quelle dimostrazioni alquanto cattive e insensibili.
Poi il fatto che Sam voglia risolvere tutto a modo suo, marcando la sua figura di Alpha.. mi fa incazzare non poco. Voglio dire, Paul è un gran pezzo di bocconcino,ma Jake sarebbe una scelta molto più sana per Leah. E poi Paul non doveva avere l'imprinting con Rachel? Beh, faglielo avere così si toglie dalle scatole!
Credo di non aver altro da aggiungere, solo che cercherò di farmi perdonare i futuro per la mia mancanza. Un bacione, Ale.

07/02/10, ore 20:50

Eccomi qui^^
Devo dire che Paul non mi piace molto, e che sto odiando profondamente Sam per quello che ha fatto in questo capitolo. Cioè... Jacob tiene a Leah. Perchè non li lascia in pace?
Ah, inoltre -non fucilatemi- io ho sempre trovato antipatica Emily. Forse perchè mi piace così tanto Leah che la vedo come lei... Fatto sta che non mi piace.
Quindi è meglio se Sam, Emily e Paul lasciano stare Leah! U.U
Ok, dopo lo sclero, me ne vado.

P.S: a proposito... mi chiamo Alessandra, ma abbrevia pure in Ale se vuoi^^

07/02/10, ore 18:24

Non ci posso fare niente io Paul lo adoro anche adesso che fa ingelosire Jacob.
A proposito Jake in versione geloso *w* che coccoloso.
Sam non mi convince, non sò c'è qualcosa che non mi quadra... ma probabilmente sbaglio. XD
Ma cosa vuol dire quel più o meno sincero? Mi hai incuriosita parecchio vediamo come si sviluppa la cosa.
Mi raccomando aggiorna in fretta.
Al prossimo capitolo.^^