~ A step back
di ForgottenSnow

14/12/09, ore 17:46

Ma come potrebbe non piacerci questa storia eh?! *ç* cmq si, hai centrato, li adoro anche ioooo! *___* quando ho letto che Jake aveva avuto l'imprinting con Nessie bhe non dico che mi sono arrabbiata però... :S dai ero un pò delusa! Ma fortunatamente tu mi stai risollevando il morale! *_* fra poco passo la tua storia anche tra i preferiti perchè CI PIACEEEEE ^^ xD xD xD
okok...mi ricompongo! xD
Ciaociao
p.s. Aggiorna presto... ( tono minaccioso)

14/12/09, ore 17:39

mmmmm... vedo con piacere che anche la nostra Leah sta notando il piccolo (sexy, dolce, perfetto bla bla bla) Jake!
Ti giuro li amo ogni giorno di più... sono troppo carucci *_*
Povero Jake ... lui sempre che soffre!
Comunque il capitolo (se non si fosse ancora capito) non fa proprio per NIENTE schifo! Anzi... Brava brava brava! *io che batto le mani*
Ok ho finito di sparare cazzate... spero vivamente che tu non abbia preso per matta! XD
Aspetto il prossimo cap!
Bacio.

14/12/09, ore 16:55

Sara se non commento io che ti voglio bene chi lo deve fare u.ù Ho trovato un nuovo Hobbie, recensire invece di scrivere u.ù
Però mi manca EFP, prima ci passavo le mie giornate g.g
Adesso poi che è diventato più bello.
Ma bando alle ciance... vedo finalmente che i nostri bei personaggi hanno ormoni. Bhe sai oltre a quella sconquassata di bella che voleva scopare Eddwino Cretino a tutti i costi, la Meyer ha fatto si che gli altri personaggi fossero privi di Ormonacci u.ù
e Jake ha avuto l'erezioneee XDXD oddeo mio u.ù
so so so so SCANDALOUS XDXD
Capitolo bello, come solito. Bellissimo Billy che sbatte la porta in faccia u.ù
XD Comunque ti avviso che cambio contatto su EFP me ne creo n'altro e comincio da capo.. vediamo se adesso recensiscono XDXD
mmmm... continua Prestissimooo *_*

14/12/09, ore 16:05

ciao! ^-^
bella la tua ff! *-*
anche a me piace questa coppia xD
spero però che avrà un lieto fine *-*

14/12/09, ore 14:41

che bella!!!la tua leah è simpaticissima!!!complimenti mi piace moltissimo...continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

12/12/09, ore 12:21

Ciaooooooo! Scusami tanto se nn ho commentato prima ma purtroppo sn sommersa di compiti interrogazioni e via dicendo nn ci capisco più niente... ne ho approfittato di stamattina che sn rimasta a casa x commentare :D... la parte iniziale è davvero divertente, insomma per una volta che sam fa un ragionamento giusto jake deve ascoltarlo, è lui che le ha rotto il braccio quindi lui deve chiedere scusa ahah... la parte che mi è piaciuta di più è quando stanno a gioca nell'acqua... quanto sn ciccini!... bellissimo: "Non abbiamo fatto pace... è soltanto una tregua" ahahah... leah è troppo freska e come al solito sei riuscita a rendere perfettamente il suo personaggio... e anche jake è perfetto... ma tanto tu già lo sai che sei bravissima che te lo dico a fare... no dai te lo dico... SEI BRAVISSIMA ;D... eheh seth poi è carinissimo!... però devo dire assolutamente ua cosa... emily non è bella e bla bla bla... nn è assolutamente perfetta... è sempre leah la meglio... ed emily è una stupida! (si nota che odio emily? eheh)... assolutamente nn mi dispiace quando litigano sn così cariiiiiini quando lo fanno ;D... infatti ok ha avuto la pazza idea di far avere l'impriting a Jacob cn Nessie (blea) ma almeno nn cancellare completamente il personagio di leah... e invece no la Meyer l'ha completamente dimenticata! che rabbia!... Ah menomale che adori le recensioni lunghe perchè cm vedi e già sai si stanno iniziando ad allungare.. pensa a quando andremo più avanti ihih... bhè cara se i complimenti te li meriti è impossibile che io nn li scriva no? ;D insomma cm posso nn farti presente che già questo capitolo è fantastico e sn sicura che più andremo avanti più te ne uscirai cn qualcosa di meravigloso?! eheh... sei grande... xoxo alla prossimo nn vd l'ora
PS: credimi nn mi dispiacciono per niente i capitoli più lunghi per me li potresti pr fare di 200 pagine ognuno ;D

11/12/09, ore 19:22

uuuuhh come sono carini sti due!!!! Troppo bello sto capitolo davvero mi è piaciuto molto =) continua così che vai alla grande ;) alla prossima!!!! =D

10/12/09, ore 20:16

ma che sono carini sti dueee *-*
Sara ribadisco che è bellaaa ossì se è bella la storia, sono curiosa di vedere come continua u.ù Ci sarò io come immprinting di Seth ! NON E'VEROOO? ( domanda retorica XDXD scherzooooo *O*
però voglio scene di sangue ossììììììììì
Vadoo Sarìììì ti voglio beneeeeee <3

10/12/09, ore 18:25

Ciao!! Eccomi qui, tenevo a precisare una cosa, il fatto che io non sia fan di questa coppia (personalmente la coppia Jake e Leah mi sembra la peggiore che poteva nascere in Twilight), non ha niente a che vedere con la tua storia, insomma questo non mi condizione ecco. Comunque mi fa piacere notare che hai mantenuto il carattere dei personaggi il più fedele possibile al romanzo..aspetto il prossimo capitolo! un saluto! ^_^

10/12/09, ore 17:34

CI PIACE! XD E' molto molto realistica forse è per questo che mi piace tanto! *_* e poi loro due sono così carrrrrrrrrrrrini *_*

10/12/09, ore 17:14

Devo dire che la tua idea è assolutamente geniale *_*!
Come te ho odiato BD non perchè Jacob non è finito con Bella piuttosto perchè....come dire.... insomma Nessie?! Ma stiamo scherzando?!Ok ora inizio a far la seria XD.
Stavo dicendo la tua idea mi piace molto perchè ho sempre visto bene insieme Leah e Jake e il loro odio/amore che stai descrivendo è superbo! Davvero mi piace molto e aspetto con ansia il proximo aggiornamento!
Baci.

09/12/09, ore 15:12

We we.. visto? sn subito venuta a leggere ;D... allora io amo la coppia jacob leah... infatti ci sn rimasta male quando jake ha avuto l'imprinting... moooolto male... devo dire che hai iniziato davvero benissimo, adoro la loro litigata... sn carini quando litigano (lo so sn strana ;D)... l'ultima frase mi ha colpita moltissimo, è davvero bella... nn vedo l'ora che posti il 2 capitolo nn farmi aspettare troppo ti prego xoxo alla prossima
PS: so che la recensione nn è molto lunga ma essendo solo il prologo nn posso sbizzarrirmi, vedrai che in fututo pregherai che io smetta di scrivere papiri al posto delle recensioni ihih

06/12/09, ore 22:20

Eccomi qui pronta a lasciare un commento! Allora al momento non mi esprimo anche perchè questo è solo il prologo, anche se non sono una grande fan terrò comunque d'occhio la tua storia..ci vediamo al prossimo capitolo!
PS volevo solo aggiungere che questo non è un giudizio positivo..è solo che al momento non posso dare un commento..tuttavia dal prossimo capitolo farò una recensione coi fiocchi!Un saluto Cristie

06/12/09, ore 00:03

no dai continua continua....hai iniziato proprio bene...e poi la coppia jake e leah è carina...=)

05/12/09, ore 18:51

Anche io adoro questa coppia e di storie su loro due ce ne sono davvero poche! Ti prego continua *_* è bellissima!