~ A step back
di ForgottenSnow

06/04/10, ore 21:39

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! Ecco tornata la Spastik XDXDXDXDXD Sei troppo brava hai mai pensato di diventare una scrittrice professionista?? Sei fantastica u.ù postaaaaaaa Bacioni P.S.: posso ritornare a fare la spastica?? XDXD O mi devo contenere?? XDXD

04/04/10, ore 19:19

E' proprio vero, Leah sta diventando come Bella e la cosa non è esattamente un complimento:) comunque, è chiaro che resta sempre infinitamente più decisa, scorbutica e degna di rispetto di quella pappamolle. Carino il capitolo!

04/04/10, ore 14:50

oddio! si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!!!!!!!! non posso crederci!!! grande Jake, così ti voglio! quanto a Paul, bhè, devo dire che non ho molto apprezzato il suo gesto: quel lupacchiotto deve mettersi in testa che Leah è solo di Jake, e deve anche farlo presto! e ora Leah ha deciso di fare chiarezza, non vedo l'ora di sapere il responso... perché lei sceglierà Jake, vero? VERO? e ora mi sta anche venendo un dubbio atroce: non è che Jacob li ha visti baciarsi, no? non può essere, davvero, non può essere così!
mi hai messo un sacco di ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi muoviti ad aggiornare, ok?
-un bacio, nan-
P.s.: buona pasqua =)
(Recensione modificata il 04/04/2010 - 02:51 pm)

03/04/10, ore 15:40

Alleluja!Alleluja!Alleluja alleluja alleluuuuuuuuja!
O preferisci un urlo? Wàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!
Ok lo ammetto: sono indecisa... che bacio preferisco?! Domanda stupida!
Go jakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Iuppi iuppi iuppi! E poi sono sicura che non l' ha baciata solo per dimenticare temporaneamente Bella! Yaya sono convinta!
Ma leggendo le tue note.... argh! Mi stai dicendo che tutti e due i pretendenti avranno l' impriting!? E che Leah sarà l' unica cogliona (passami il termine^^) che rimarrà sola?!?!?!?! Ok sto sclerando ma tu non puoi lanciare queste bombe e contemporaneamente pretendere la mia poca sanità mentale!
Vado a riprendermi^^ Alla prossima!
Bacio.

02/04/10, ore 21:11

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! xD
Ciao! Bellissimo questo capitolo!
Finalmente il bacio! *-* (lo stavo aspettando da circa 18 capitoli xD)
Non me lo aspettavo così.. Cioè dopo che si era seduta vicino a lui sì, ma prima no.. Pensavo quasi che fuggisse -.-" xD
Quindi nascerà Reneesme.. ò-ò E dopo? AHHH! Ci penserò su qualche giorno xD alla fine con te c'è sempre una sorpresa..
Paul mi sta innervosendo.. Però lui incontrerà Rachel ù.ù almeno.. se più o meno segui la linea di BD xD chissà!
Jacob secondo me si è accorto del bacio tra Paul e Leah xD, ma aspetterò il prossimo capitolo per capire se la mia previsione era corretta xD
Buona Pasqua!!

02/04/10, ore 19:00

tornata a recensireeee >.<
quanti capitoli saranno che non lo faccio >. XD ooo che bellooooooooo jake che bacia Leahh *-*
eddaii falli mettere assiemeeeeeeeeeeeeeee *-*
Si ma paul non c'entra un cazzo U.U
Uccidiamolooo *O*
Un altro Seth POV non viene? *-*

02/04/10, ore 18:53

Ciaoooooooooooooooooooooo!
Questo capitolo è stato una meravigliaaaaaaa,cavolooooooo!*Q* che carini sono stati nel bosco,Leah e Jacob!E poi il bacioo,cavoloo,ancora più cariniii!Stavo per impazzire quando sono arrivata a leggere fino lì...
Il bacio con Paul...non dovevano baciarsiii!Però Paul non posso odiarlo...cosa assolutamente impossibile!
Oh,cavoloo,è andata da Edward!Cosa gli dirà ora???Sono stra-curiosaa!
Continua prestoo,baci!^^

02/04/10, ore 18:44

No. Paul deve stare lontano da Leah; ma con "lontano", intendo lontano dei chilometri. E poi, il bacio con Jake! Finalmente Leah capirà che preferisce Jacob (o almeno spero...).
Nella fretta l'altra volta non ho detto che sono alechan_96, ho soltanto cambiato nick^^
Bon, ora devo scappare.
Al prossimo capitolo!

02/04/10, ore 17:25

Potete raccogliermi con un cucchiaino, mi sono letteralmente sciolta!
Che bel capitolo!! Oddeo!! Due in un giorno, brava Leah. Mamma mia che coccolosi sono, la scena nella foresta bellissimerrima! E poi Paul anche lui adorabile come al solito. A sto punto non saprei scegliere tra Paul e Jacob. No Leah non mi può diventare come Bella ti prego! Quindi Nessie ci sarà. Uffa la soporto meno della madre!!
Voglio sapere cosa dirà Edward a Leah, me tanto curiosa.
Buona Pasqua!
P.S.: cioccolato!! :Q_____
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 01:58 pm)

02/04/10, ore 16:06

Ciaoooooooooooooo Sara!!!!!!!!!!....evvai un nuovo capitolo e che capitolo!!!....Leah che accarezza dolcemente Jacob e lui che si rilassa al suo tocco è stato bellissimo...poi vabbè il bacio mi sono letteralmente sciolta...certo devo dire che mi è piaciuto molto anche l'avvicinarsi di Paul a Leah e anche il bacio anche se solo a stampo...e ovviamente Jacob l'avrà visti e per questo ha detto a Sam di non averla trovata...ora Leah è andata da Edward per scoprire i sentimenti di Jacob...cosa le dirà Edward???...Aggiorna prestissimo...sei bravissima....bacini Vale

02/04/10, ore 16:06

02/04/10, ore 14:44

Vuoi proprio sapere com'è sto capitolo?... cioè ne sei proprio sicura?... vabbè allora te lo dico fatti tuoi poi... trovo questo capitolo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH! E' A DIR POCO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! sn stata cn il fiato sospeso per tutto il tempo! Stavo lì lì per avere un infarto eheh... allora il mostro di lockness ci sarà? uff! Mi fido di te eh! mi raccomando che se mi ci fai rimanere male alla fine ti ammazzo ;D...uhuh che bello che sarà ancora taaaaanto lunga! io sn felicissima!...uau! certo che leah si sta cacciando in un brutto guaio! ahah il timore di diventare una Bella Swan! ahah dovrebbero farne una nuova malattia: la Bellaswannite ahah!... devo dire che anch'io mi troverei in difficoltà in una situazione del genere, anche se poi lei dovesse scegliere tra Paul e Jacob... però... Jake è Jake, è così bello e cuccioloso ;D... maaaaa mica Jake qnd è andata a cercare Leah ha visto lei cn Paul?! sarebbe un brutto guaio! mi è venuto sto dubbio appena Sam ha dtt che era andato lì... il momento il cui Leah ha consolato Jake è stato bellissimo cmq, è la parte che mi è piaciuta di più di qst capitolo, il loro rapporto seppur altalenante è davvero magnifico e qnd a leah si scioglie il cuore il tutto diventa così stupendo ;D... Ora non vedo l'ora di vedere il capitolo pov jacob, chissà che pensa, chissà se i timori di leah sn fondati... ma c'è anche edward che può rispondere a queste domande! sapevo che leah avrebbe ceduto prima o poi, chissà che le dice!!!... come vedi sono strapiena di domande e non posso aspettare troppo per il prossimo capitolo quindi se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna prestissimo ti preeeeeeeeego! xoxo alla prossima
ps: BUONA PASQUA! e stanne certa che scoppierò per la cioccolata che mangerò ;D e ti auguro lo stesso ;D

02/04/10, ore 13:51

*O* WOA! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E così seguirai BD... :S non posso dire di esserne felice perchè davvero desidero che Jake e Leah stiano insieme però nello stesso tempo mi fido di te e già il fatto che non hai ancora deciso per bene il finale mi consola ^^''' ci sto passando anche io perchè non ho la più pallida idea di come concludere la mia nuova ff ma pazienza XD ---> Passando al capitolo in sè per sè... ripeto: WOA! Cioè, Lee-Lee sta spaccando più cuori che cuori XD Secondo me Paul ha avuto l'imprinting con lei!!! Bho, ce l'ho come sensazione xD xD E Jake cosa penserà??? Si, insomma, sul bacio, su tutto! E' realmente innamorato di Lee oppure è solo un'infatuazione? Sto pensando a come potrebbe reagire una volta avuto l'imprinting con Nessie... grrrrr quante domande... vabbè, ti lascio andare!!! XD
Ciaooo

02/04/10, ore 00:04

Recensisco con un ritardo pazzesco lo so!! Sorry :(
Però non puoi lasciarci così!!!
Io sono agitatissimaaaaaaa
Davveo,ogni capitolo è una scoperta! La perfezione con cui ti sei calata nei personaggi è strabiliante!!!
Spero posterai presto!!!
E spero che quei due non litighino!
Bella è da strozzare!!
Invece Leah è sempre tosta e fantastica!!!
Bravissima come sempre!
Non ti smentisci mai :)
Un bacioneee

27/03/10, ore 21:50

Ti giuro che ogni capitolo che leggo mi innamoro sempre più di questa stupenda fanfiction! sei così brava a scrivere e ti adoro!... il capitolo è magnifico! ah finalmente qualcuno che dice esattamente come stanno le cose a leah! a quanto pare l'unico ad accorgersi di ttt è sempre e solo Edward! e menomale che gliel'ha dtt... certo io fossi stata leah nn avrei resistito alla tentazione e mi sarei fatta dire tutto tutto! scetate bella te ti stai a innamorà e pr lui!... ah sn una coppia xfetta!... certo questo matrimonio nn ci voleva proprio, ma a pensarci potremmo anche vederla come una cosa positiva xkè jake sta depresso e si appoggerà ancora di più a lei ;D eheh... ahah è passato a papi!bellissimo!... fosse x me altro che papi! giusto cara? ahah...eheh l'ha seguito nella foresta! che dolcina che è! e adesso che succede???? lo voglio sapereeeee! quindi ora che ci stanno le vacanze di Pasqua potrai anche aggionare subito subito eh? so troppo curiosa!... cmq nn mi hai risposto a una domanda che ti feci la scorsa volta... seguirà gli eventi di BD? ossia ci sarà quella Nessie?.. che per inciso io odio a morte! tale madre tale figlia!... Serve rinnovarti ancora i miei super complimenti? sul serio io ti adoro! amo alla follia questa straordinaria fanfiction! continua così! XOXO alla prossima (che spero sia prestissimo!)