Universi Paralleli - Ovvero Farica nel Paese delle Meraviglie
di emmawh

23/01/11, ore 00:18

Stavo seguendo la tua FF quando ho pensato perchè non ci infili anche Colin Firth? Sai quello di Dorian Gray... Magari quando era più giovane... precisamente quando recitava in "Orgoglio e Pregiudizio" che era un Figo...oppure qualcuno come Bred Pitt o George Clooney che sono Fighi da morire! Comunque muoio dal ridere a leggere le tue FF sopratutto la prima puntata di questo! Continua,ok?
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 12:23 am)

02/11/10, ore 10:22

Bwhahahahahahahahahahahahahhaahha!
Okay, mi calmo e cerco di scrivere un commento serio; poco facile però, perché sto rischiando le convulsioni per il troppo ridere *rotola via*
Allora, mi presento: Bea, detta B per carità, attualmente la sclerata che ha scritto il numero più alto di fanfic su Benito *Benito...muhaahahahahahahahhahaha*
Allora, complimenti!!! Dea, sta fic è qualcosa di meraviglioso xD Poveri Cionni e Benito, mi sembrano gli unici sani di mente là dentro...mmmmmah, siamo messe male ragazze mie xD
Farica ripigliatiiiiiiiiiiiiii! Che sennò ti rubano Cionni!!! U.U
Io comunque del Pat, di Frocion e di Giustino me l'aspettavo U.U però Robbbbert, dai, non ci provare con Ben!!! Anche se Doriano se la faceva con gli uomini (con mia grande giuoia e squittii ormonali al cinema, mentre le vecchiette mi dicevano su e le mie amiche mi placcavano per evitare che urlassi "BUTTATEMI NEL MEZZO!" xD), Ben è più che etero...per fortuna xD
Bon, ho finito; aggiorna presto pliiiiiiiiiiiiiiiiiis *sorriso Mentadent*

02/11/10, ore 09:57

Hellooooooooo
ahahaha Taylor traumatizzato xD beh, la sigaretta ci stava, fa scena u.u
ahahahahaha Johnny si che capisceeeee xD
ma povero Ben, comprendiamolo... è sempre di Robert-pallido-incapace-di-recitare Pattinson che stiamo parlando u.u
che poeta Josh xDxD
ohhhhhh Mikaaaaa *__________*
non so se essere contenta o dispiaciuta per lui xD
ma noooh, che gusti, con Robert! >.<
nuoooo bisogna svegliare Faricaaaaaa :O
oddio, la frase finale di Justin xD

ohmygosh, speriamo davvero che non farà Light, ma penso fosse solo una voce...lo spero.
Tranquilla, non me lo avevi già detto xD
al prossimo capitolooooo wooooosh *svanisce in una nuvola di fumo*

ps: scusa se non ho ancora risposto alla mail, ma ho problemi con internet..non appena risolvo ti rispondo^^
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 12:03 pm)

21/06/10, ore 15:42

eccomi qua!! sono tornata dopo un mese e mezzo senza internet!! YEEEHH!!
allora la storia è bellissima e ci faccio sempre un sacco di risate, poi deh..c'è Johnny Depp quindi è perfetta xD
mi stanno molto simpatici i lettori, sopratutto il 2 xD (yeeehh Nd Lettore Due)
e ho un consiglio per Farica, perchè alla fine non lasci in quel posto ignoto Zac Efron, Justin Biberon ed Edward Pattinson? faresti un favore a moooooolte persone, e al mondo u_ù
aggiorna presto bravabrava ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

17/06/10, ore 22:12

ooooooookkei mi faccio pena da sola.. è stato il mio compleanno, mi hai fatto il regalo, abbiamo festeggiato insieme, mi hai dedicato il capitolo e io lo leggo solo ora.. scusaaaaaaaaaaaaa!!! é.è cooomunque ke dirti? tutto bello e stupenderrimo come sempre, inutile kiedere quale sia stata la mia parte preferita... >.> ehm... XD ahahahah stupendo l'iphone di quanitooooo *__* scommetto ke è rosa xD comù bell bell.. ripensandoci se vuoi fare le cose in grande c'è un altro figo ke puoi aggiungere.. *ç* sbavv ma nn te lo dico.. anek se penso ke tu essendo un genio lo capirai ù.ù ke poi nn so nemmeno se a te piace.. o.O ma cm fa a nn piacere?? *ç* okkè basta.. volevo dirti ke ti ringrazio mucho x la dedica e x essere mia amica *_* ti voglio troppo beneeee e spero ke alla fine sta borsa di studio la riesci a prendere! xD ciauu tvttb

14/06/10, ore 12:50

ciaooooo!!
mi mancava questa fic**

col cavolo che Oscar si prende Johnny, non vorrà convertirlo spero òò
mi è preso quasi un colpo quando Farica ha detto "va bene" O.O
per fortuna che aveva un asso nella manica u.u
(lo ammetto: pure io ho visto i doppi sensi xD)
hahaha Zac il primitivo è sempre eccezzionale XD
nooooo se Basil si basa su internet sarà una tragedia!
NOOOOOOOOOOOO Justin Bieber NOOOOOOOOOOOOOOO
quanto mi sta sul cavolo quel microcefalo è.é
"Non so, ma tutta ‘sta cosa è forte una cifra, fratelli!" ahahahahaha XD ma che bell'uscita XD
se Basil si basa su Google allora ben presto arriverà pure Bill Kaulitz? ç_ç
divertentissimo capitolo come sempre :D

ps:ancora imbocca al lupo per la borsa di studio ;)

09/06/10, ore 17:38

*disperata/traumatizzata/shockata/morta*
No ti prego... NOOO!!! Tutti ma non luiiiç__ç mi andavano bene anche i dari, ma... ti prego nooo, lui nooo!ç__ç non quella schifosa feccia musicale che risponde al nome di Justin Bieber! Noooç__ç
Quanto lo odiooo! Grrrrrrrr>.<
Dimmi che Robert lo violenta e poi scappano insieme sparendo per sempreç__ç
Va bene anche se viene violentato da Zac eh! Stessa roba u.u basta che sparisce u.u
Cooomunque... poverino Taylor xD dai lui è carino e mi stà pure simpatico xD non si meritava di essere travolto così u.u scamperà vivo a quella pazza?'-'
Ma ciò che mi preme sapere è... chi sarà la fortunata che si spupazzerà Benito?._.
Non vedo l'ora di scoprirlo xD
Al prossimo capitolo e buona fortuna per la borsa di studio!^^
Baciii,
Misa<3

28/02/10, ore 23:20

oddio no..anche Zac Froceton no!!! troppi bimbeminkia-truzze!!!
speriamo che Farica riesca a rimanarli da dove son venuti..sono di fretta quindi vado..bel capitolo ..Forza Johnny..ciaoooooooooooo

27/02/10, ore 17:20

Avevo giusto appena finito di guardare per la centesima volta Sweeney Todd, ho controllato EFP... *.* *O* ^O^ ^-^ <--- le facce che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato^.^
Comunque... ma noooooooooooooooooooooo!!! Prima Pattinson e poi Efron>.< Poveri Johnny e Ben (e Josh, mi sta simpatico^^), circondati da... oddio, non trovo aggettivi per descriverli o.o
Sinceramente, non so dire chi è peggio tra i due u.u spero che Farica li uccida in una qualche dolorosa maniera e ci liberi da quei due... cosi ù.ù
Ma la storia che si sfidano continuamente per quantità di fun (spero si capisca quel che intendo, al momento il mio cervello è partito per Johnny versione Sweeney e non riesco a spiegarlo meglio^-^) non la sapevo: pensavo che, finalmente, almeno Efron fosse passato di moda tra le bimbeminchia u.u''
Parlando di esseri umani, Ben ce la farà ad aprire i lucchetti con la fidata forcina? Chissà ^O^ se gli serve una mano, lo posso aiutare io... *Q* *Q* *Q*
Comunque il capitolo mi ha fatta morire dal ridere: cosa vorrà fare Farica al povero Wilde?? Attendo il prossimo capitolo, curiosissima di scoprirlo^^
Besos, Ice^-^

27/02/10, ore 14:58

ciaoooo! wow, giusto ieri mi stavo chiedendo quando aggiornerai ed ecco che oggi trovo la tua fic prima nell'elenco xD

tornando alla storia..
oddio, dopo quel Pattinson là ora anche Zac O_O tortura per bene anche lui *risata malefica* Team Edward del caciucco Buitoni è bellissima come imprecazione xD in effetti non si sa quanto Taylor abbia di QI, non si sa mai che aumentando i muscoli qualcosa nel cervellino sia scomparso o.o cooooooomunque, divertentissimo anche questo capitolo! grande entrata quella di Wilde! (anche se è meglio de Johnny stia attento..) visto che Robert e Zac non se li fila nessuno Oscar può approfittarne hihihi xD
ora vado, ciaooooooo =D

17/02/10, ore 14:39

ekkomiiii! Non avevo letto tutto ma oggi mi sono messa a paro...hahaha! poveriiii! Però lo ammetto, mi ritrovo perfettamente nei comportamenti di Farica-ragazza_dagli_ormoni_ke_imperversano... me so skiattata dalle risate, per dirla alla romana!! E poi non bastava solo Johnny --> *ç* -->ke a dirla tutta è il mejo, c'è anke Tay kon i suoi muskoli...hihihi! ah e Josh...anke se ho visto Terabithia...non rikordavo kome si kiamasse... poverooo! vabbè, ti saluto, nella speranza k tu continui presto e ke tu kapiska qualkosa di ciò k ho scritto...a volte parlo arabo!!
hachi_1993 DEPPendent inside XD

26/01/10, ore 19:33

una cosa che non c'entra un tubo..il mio nome è billIE non billY, una I con dopo una E xD
comunque, la storia mi piace sempre un casino ^^..uffa però, ovunque vado ci trovo quel Robert Cullen, o Edward Pattinson..scusa ma devo scappare ciaoooooooooooo

16/01/10, ore 19:40

ciaoooo! che carini Vicky e Josh! finalmente qualcuna che lo apprezza, non mancherò al loro matrimonio (anche se ci andassi come imbucata..) scusa se te lo dico Taylor ma sei proprio imbecille, toglierti la maglietta con così tante fanciulle in contemplazione attorno! e poi si meraviglia se la prima cosa che notano in lui sono i suoi muscoli U.U oddio Ben con le forcine.. hahahaha XD ci credo che Johnny è scioccato! ma che dolse quand'è timido *w* geniale il piano di Johnny, difficile da smascherare vista la sua bravura nel recitare u.u Robert stona tra i cosidetti "fighi", spero muoia di una morte lenta e dolorosa è.é (si, lo adoro proprio...) io rimango Team Johnny!! =D
al prossimo (attesissimo u.u) capitolo, ciauz! =)

15/01/10, ore 15:32

ehilà!!sì, un pò pazza lo sono anch'io, ma dubito di riuscire a superarti!XP
bello questo cap, visto che tu odi robert pattinson, presumo che anke le protagoniste lo odieranno...non vedo l'ora di sapere che fine farà, spero brutta!!!!:-) ci sentiamo baci

14/01/10, ore 20:35

mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace...questo capitolo:mi piace!e il riferimento al privato di ben..mi piaceeeeeeeee*ç*(Ice inizia a sbavare*-*') o mamma,ho riso come una demente!non riuscivo più a smettere^______^ l'introduzione di robert mi piace...di meno!mi sta... antipatico?no,è un eufemismo-.- spero che te ne libererai in fretta^^ (Ice sorride speranzosa*-*') bebebeh,adoro la tua fic,di questi tempi non molte riescono a farmi ridere>.<
Attendo il prossimo capitolo!
Besos,Ice^^