una ragazza e il suo sogno
di chia

28/06/05, ore 21:29

ke bello...hai aggiornato..ora ke qull'Erik nn rompe mi fai venire quast'altra??? Cmq l'imporatnte ke Robbie e Elly stiano insieme...xkè sono fatti l'uno per l'altraaaaa...mi piacciono tropppo insieme!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacio

28/06/05, ore 20:58

Perchè!!!Perchè le cose sn così complicate!!! Elly e Robbie devono essere stare assolutamente insieme(lo so ke tu lo farai vero? *__*) sn felice ke hai aggornato tvb Zakurochan

28/06/05, ore 20:04

bene bene un nuovo personaggio..vojo proprio vedere ke combina qlla ragazza..

27/06/05, ore 15:51

eccomi di nuovo qui...allora sto cap è stato fortissimoooo...quell'Erik incomincia proprio a rompe...già nn lo sopporto più...e poi nn credo ke Robbie rinuncerà a Elly senza combattere...cmq W Elly e Robbie...mi piace sta coppia...vabbè nn vedo l'ora ke aggiorni...un kisssssss

27/06/05, ore 15:37

scusa x il ritardo con cui commento ma sn stata fuori...mamma mia ke colpo...Robbie...cmq in un certo senso ci speravo ad un colpo di scena cosììì...vaaaaaa....sn super contenta, ma quanto rompe la mamma di Elly, "devi pensare alla nostra reputazione"..mi sa ke arriva direttamente dal Medioevo...cmq bellissimaaaaa sta fic, mi emoziona...tra quelke minuto commento anke gli altri cappy...un kissss

27/06/05, ore 13:46

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Hanno recensito 1° di me!!! Uffa! #__# nn è gusto cmq qst storia è sempre + bella ti continuerò a seguire sempre.xchè qst è una delle mie ff preferite tu nn sai quanto mi piace. Robbie nn si è mica arreso a quanto pare ma presto loro 2 staranno insieme perchè a Elly piace(vero!?!) ho preso la mania di scriverlo ^__^ 1000 kissZakurochan

SUPER GAIA
27/06/05, ore 13:35

MI PIACE SEMPRE + QST FF TANTI COMPLIMENTI!!!! 1 BACIO GAIA

27/06/05, ore 11:13

beh mi fa piacere ke insomma sia tornato robbie..e mi fa piacere ke aggiorni csi presto.

27/06/05, ore 10:34

ke cattiva la madre..nn me lo sarei aspettato mi disp..ma sn curiosa di leggere il continuo e spero ke si sistemerà tt..:)

27/06/05, ore 10:21

Beh sai sn felice di recensire sempre per 1°^__^(almeno ke qlc nn stia recensendo 1° di me e se lo sta facendo è morto ò__ò) questa ff è molto bella ad ogni capitolo e sempre migliore. Scometto ke Elly dovra partire, ma 1° riuscirà a risolvere i problemi(vero!??! ?__?)Continua così ke fa sognare. appr di sogni anke tu hai 1 sogno nel casetto x la danza? 1super mega bacio per il ringraziamento Zakurochan

26/06/05, ore 19:23

naaa i genitori?hahaha porella... beh xò nn me l'aspettavo ke andasse a finire di ritrovarli su un divano.. bene bene..hehe ;)

Ran91
26/06/05, ore 13:58

Wow! è veramente bella! adoro quando i genitori baccano in flagrante i figli e una specie di sfida! vorrei che capitasse a me con mia madre! morirebbe lì, per infarto!

25/06/05, ore 19:14

Scrivi, scrivi e scrivi!!!!!!!!!!! già ho le unghie rosicchite adesso nn c'è le ho neache più!!!!!!!! Quado sn ritornati i geitori di Elly mi è venuto 1 infarto e ho gridato u NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fortissimo e visto ke ero fori ttt si s girati a guardarmi come se fossi pazza!!!! Spero ke la situazione si risolta al + presto ake se credo ke questo incidente porterà al loro rapporto molte complicazioni sptt litigi anke molto animati con sua madre. Continua presto ke è bellissima!!!!!!!!!! Baci Zakurochan

nami_thebest
25/06/05, ore 13:36

Che bello chia,più rileggo questa storia più mi fa ricordare i momenti passati nel tuo studio a scrivere..... sei stata bravissima! Non vedo l'ora arrivi il pezzo più esaltante.... Ha ragione la prof, scrivi da Dio! Viva Robbie ed Elly (aehm!!):-)

Se7en
25/06/05, ore 12:58