una ragazza e il suo sogno
di chia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/05, ore 12:05

o mio Dio...cavolo e adesso??? mamma mia nn vorrei essere nei panni di Elly...sicuramente i genitori le vieteranno di vedere Robbie, vero??? speriamo ke si sistemi tutto...mi piace la coppi Robbie/Elly...vabbè aggiorna presto ke sn curiosissimaaaaaa!!! ^_____^

24/06/05, ore 23:48

con questa fic si può far tt tranne ke annoiarsi, brava brava, quasto cap è stato super divertentissimoooo, soprattutto la parte in cui Robbie e Elly hanno fregato Chris...continua presto mi raccomando...sn curiosissima!!! ancora complimenti!! ciao ciao!!! ^-^

Sailormeila
24/06/05, ore 18:13

Bellissima! Ho letto i cap tutti d'un fiato, la storia mi è piaciuta molto. Attendo il continuo!

24/06/05, ore 15:11

heheh..bello il finale..sn curiosa di scoprire cm va a finire..

Zakurochan
24/06/05, ore 14:32

é un tipo esuberante eh la nostra elly! siamo scuri kr nn provi niente per una persona particolare ke per lei è solo 1 amico? Qui gatta ci cova! Cmq è molto bella e ogni giorno migliori nella scrittura continua presto!!!!! 1000 kiss Zakurochan

24/06/05, ore 11:30

si devo dire ke ora si capisce molto di più ed è anke molto più interessante ora che la storia è iniziata..

se7en
24/06/05, ore 10:57

davvero molto carina mi piace 1 sacco ed e anke scritta in maniera abbastanza scorrevole continìua e a presto!1 bacio

Zakurochan
24/06/05, ore 09:43

La storia si sta facendo sempre più intrigante. Sono sicura ke prima o poi tra quei due succederà qualcosa(xchè succederà qualcosa, vero?)continua presto ke nn vedo l'ora di sapere come continua!!!! mille kiss Zakurochan

23/06/05, ore 22:12

carinissimo, ora ke ho letto anke questo capitolo posso dire ke mi interessa molto, l'unica cosa è ke si fa un bel pò di fatica a leggere...forse dovresti usare l'html...ora ti spiego un modo semplice per usarlo: scrivi il tuo capitolo su Word, poi lo salvi come pagina web; lo apri con il blocco note, lo copi e lo incolli nel posto apposito...semplice no??? sn sicura ke la lettura sarà molto più scorrevole....ribadisco ke la storia è molto bella e interessante, aggiorna presto!!! ciao e un kisssss ^___^

23/06/05, ore 20:09

già è vero adesso si capisce di più..cmq mi piace il carattere della ragazza..cmq potevi anke nn farlo troppo lungo..ti avevo dato sl un consiglio :)

super gaia
23/06/05, ore 17:52

bellissimi qst 3 chap!!!! 1 bacio gaia

23/06/05, ore 17:17

beh..certo sn sl i primi capitoli..ankora si deve bene capire tt..ma potresti anke continuare xkè no..magari allungando un pò di più i capitoli!;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]