una ragazza e il suo sogno
di chia

01/07/05, ore 19:33

Scusa del ritardo ke ho avuto me c'erano delle "vipere" ke nn mi lasciano + stare mi sn dovuta nascondere. Cosa succede cosa succede eh eh??!!??!! sn curiosa aggorna il prima possibile. nn è ke Elly incontra qlc della scuola di ballo la e le chiede di restare là? one kiss Zakurochan

01/07/05, ore 12:37

Wow, che bella coppia!!! Bravissima!

01/07/05, ore 12:22

uhhh ke bella coppietta..spero ke continui ad andare tt bene..

01/07/05, ore 11:40

Finalmente...stanno insieme ahhhhh(sospiro di felicità ^-^), sarebbe carino se Elly ballasse con Robbie, invece ke con quell'antipatico di Erik...a proposito lui e quell'altra nn si vedono più...ma ke fine hanno fatto? (anke se è melgio ke nn rompono ù__ù )vabbè, ma se adesso Elly e Robbie stanno insieme e lei fa la domanda alla Royal ballet di Chicago...nn è ke lei dopo, deve partire??? ç___ç...mi dispiacerebbe tanto se dovesse separarsi da Robbie...cmq, sn curiosissima e nn vedo l'ora di leggere il prox cap..un bacio!!!^___^

01/07/05, ore 10:41

oh no cosa sn qst cambiamenti!!!!(!_!) la cosa deve restare così sta filando ttt liscio!!ç_ç nn dirmi ke lei deve partire per chicago? eh!!!!!!!!!!! Attendo il seguito velocemente kisses and kiss Zakurochan

01/07/05, ore 07:48

Molto bella questa storia! Mi piacciono i tuoi personaggi e mi piaccioni i tuoi dialoghi...scrivi davvero bene! Complimenti! Baci ^^

30/06/05, ore 14:31

accidempoli...ke ritardone...stamattina sono dovuta uscire e sono tornata all'ora di pranzo...cmq eccomi quììì a recensire la tua ff ^-^!! questo capitolo mi è piaciuto tanissimissimo...quando leggevo quei begliettini ero più agitata io ke Robbie, mi stavo x mangare il mouse ehehehe ^-^...cmq finalmenteeeeeeeeeee allelujaaaaaaaaaa!!! sn troppo contenta, Elly finalmente glel'ha detto... adesso mi sento meglio cmq, sicuramente succederà qualcosa...me lo sento... aggiorna presto mi raccomando!!! sn trooooppo curiosa...cmq ciao Zarukochan...cm va?? anke a me è sembrato di fare a gara cn te!! cmq mi stai già simpatica!!!

30/06/05, ore 10:59

Oh finalmente è successo!!! Sn felice di qst e nn riesco ad immainare cosa succederà dopo: x caso và a Chicago? Continua così ke la tua storia fa veramente sognare. Zakurochan p.s. Ho visto ke io e Kagomechan91 facciamo a gara x recensirti per prime. qst mi sta prendendo

30/06/05, ore 10:39

*_*...ke bello!!sn troppo contenta ke si sn baciati..*_*

super gaia
29/06/05, ore 21:08

ke situazione difficile....cmq molto carino qst chap....1 bacio gaia

29/06/05, ore 17:58

fantastico qst capitolo..davvero bello.sn curiosa si sapere adesso ke combina elly.

29/06/05, ore 15:41

ke bellooooooooo hai già aggiornato!!! sn davvero felicissimaaaaa...cmq questo capitolo è a dir poco bellissimo...Robbie è perdutamente innamorato di Elly, e anke Elly...speriamo ke nel prossimo capitolo succeda quello ke penso io!!! si... xkè Elly e Robbie devono stare assolutamente insiemeeeee!!!! un kisss

29/06/05, ore 14:38

Ciao!! anke qst cappy è bellissimo cm ttt!!!scusa se nn ho recensito il cappy prima ma nn me ne sn accorta(cm sn imbranata)e qst mi dipiace molto visto ke mi nomini sempre nelle tue storie e i tuoi ringraziamenti mi lusingano molto e mi riempono il cuore di goia. Finalmente Elly ha capito i suoi sentimenti(ho capito gusto no?)riuscirà a dichiararsi ho qlc glielo impedirà ttt alla prossima puntata!!!(qnt scema è ù__ùndL)vai avanti ke nn vedo l'ora di leggere!!! Super mega kiss Zakurochan

29/06/05, ore 13:41

io nn credo ke i bigliettini siano infantili...io mi ci diverto un sacco durante le ore pizzose..cmq si, hai ragione, spesso alcune cose è più facile scriverle ke dire...bellissimo questo cappy!!! continua così...6 grande!!! la cosa più bella è ke aggiorni prestissimoooo ^-^ un kissssss

super gaia
29/06/05, ore 12:50