Storia di un'interrogazione
di Vale_Hiwatari

Gallina
17/10/06, ore 22:31

Leggo sempre tante ff, ma nn recensisco mai, perche' niente mi porta a farlo veramente, ma il tuo modo di scrivere mi e' piaciuto tantissimo.....ho letto ho letto e ho letto...e poi sono rimasta appesa, volevo subito sapere la domanda e la risposta per Giovanni.....continua presto ti pregooooooooooooooo!!!!

26/09/05, ore 20:54

eccomi di nuovo qui che recensisco questa meravigliosa fanfiction !!! è bellissima ! il chap 5 devo dire che è molto ben descritto nella sua semplicità, ho immaginato io stessa la nostra Ale che guardava fuori dalla finestra ... proprio carino anche se a dire la verità mi rimane un bel punto interrogativo stampato in faccia quindi: aggiorna presto !!!!!!!!!!! ;P ciao ciao tvtrb a presto !

23/09/05, ore 21:51

e adesso ???????? e adesso che succede ???? aggiorna aggirona aggiorna !!! molto ma popo molto carina la storia ! complimenti ! ma adesso ??? vai avanti ti prego .... u.u ciao ciao a presto !!! ;P

thanathos
03/07/05, ore 19:34

Mi piace. Asciutta ma evocativa.Uno stile che rende!

yuji
25/06/05, ore 16:47

continua la storia ma alessandra è troppo perfetta! ricordato ke ognuno a qualke difetto!!!!!!!!!!!!!!

ruka88
25/06/05, ore 12:11

bello! come presentazioni mi attirano...ora devi cominciare con la storia!!!! continuala!

Samia
25/06/05, ore 11:46

Mi sembra strano che una storia che si presenta cosi bene come la tua abbia ricevuto cosi poche recensioni. Ho letto i due capitoli piuttosto corti in un baleno proprio per la voglia di sapere qlcsa di + sui due protagonisti cosi ugali ma allo stesso tempo cosi lontani tra loro. Aspetto con ansia il tanto misterioso Prof Cattaneo. Aggiorna presto. Complimenti ancora. Un bacio. Samia.

23/06/05, ore 17:35

Ciao! Ho letto il primo capitolo ed eccomi qua a recensire. Certo, non posso dire molto, ma voglio ugualmente farti sapere che credo seguirò la tua storia [con ritardi, causa esami ^^””].
Dunque, l’uso di un osservatore esterno per la descrizione del personaggio è interessante e nel tuo caso avresti anche rischiato di far risultare il “pezzo” noioso, ma così non è stato. Mi è piaciuto il modo semplice ed efficace, diretto, di descrivere Alessandra. Sebbene non posso fare altro che provare un po’ di antipatia per lei, almeno per ora [cosa posso farci. Le belle e desiderate da tutti mi fanno sempre questo effetto O.o, cosa posso farci? La verità è che in una particolare situazione personale mi son ritrovata a detestarne una ^^””]. Ad ogni modo l’ultima frase è proprio bella. Son curiosa di leggere questa famigerata interrogazione. See you!