Recensioni per
Storia di un'interrogazione
di Vale_Hiwatari

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Gallina
17/10/06, ore 22:31

Leggo sempre tante ff, ma nn recensisco mai, perche' niente mi porta a farlo veramente, ma il tuo modo di scrivere mi e' piaciuto tantissimo.....ho letto ho letto e ho letto...e poi sono rimasta appesa, volevo subito sapere la domanda e la risposta per Giovanni.....continua presto ti pregooooooooooooooo!!!!

Recensore Junior
26/09/05, ore 20:54

eccomi di nuovo qui che recensisco questa meravigliosa fanfiction !!! è bellissima ! il chap 5 devo dire che è molto ben descritto nella sua semplicità, ho immaginato io stessa la nostra Ale che guardava fuori dalla finestra ... proprio carino anche se a dire la verità mi rimane un bel punto interrogativo stampato in faccia quindi: aggiorna presto !!!!!!!!!!! ;P ciao ciao tvtrb a presto !

Recensore Junior
23/09/05, ore 21:51

e adesso ???????? e adesso che succede ???? aggiorna aggirona aggiorna !!! molto ma popo molto carina la storia ! complimenti ! ma adesso ??? vai avanti ti prego .... u.u ciao ciao a presto !!! ;P

thanathos
03/07/05, ore 19:34

Mi piace. Asciutta ma evocativa.Uno stile che rende!

yuji
25/06/05, ore 16:47

continua la storia ma alessandra è troppo perfetta! ricordato ke ognuno a qualke difetto!!!!!!!!!!!!!!

ruka88
25/06/05, ore 12:11

bello! come presentazioni mi attirano...ora devi cominciare con la storia!!!! continuala!

Samia
25/06/05, ore 11:46

Mi sembra strano che una storia che si presenta cosi bene come la tua abbia ricevuto cosi poche recensioni. Ho letto i due capitoli piuttosto corti in un baleno proprio per la voglia di sapere qlcsa di + sui due protagonisti cosi ugali ma allo stesso tempo cosi lontani tra loro. Aspetto con ansia il tanto misterioso Prof Cattaneo. Aggiorna presto. Complimenti ancora. Un bacio. Samia.

Recensore Veterano
23/06/05, ore 17:35

Ciao! Ho letto il primo capitolo ed eccomi qua a recensire. Certo, non posso dire molto, ma voglio ugualmente farti sapere che credo seguirò la tua storia [con ritardi, causa esami ^^””].
Dunque, l’uso di un osservatore esterno per la descrizione del personaggio è interessante e nel tuo caso avresti anche rischiato di far risultare il “pezzo” noioso, ma così non è stato. Mi è piaciuto il modo semplice ed efficace, diretto, di descrivere Alessandra. Sebbene non posso fare altro che provare un po’ di antipatia per lei, almeno per ora [cosa posso farci. Le belle e desiderate da tutti mi fanno sempre questo effetto O.o, cosa posso farci? La verità è che in una particolare situazione personale mi son ritrovata a detestarne una ^^””]. Ad ogni modo l’ultima frase è proprio bella. Son curiosa di leggere questa famigerata interrogazione. See you!