The Warlus' fields forever - non si è mai soli
di Night Julia Holly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/10, ore 02:02

OOooooohhhhhhhhh!!!!!1la storia sulla mia omonima preferitaaaaa!!!!!
scusa,Michael, se recensisco solo ora (non farmi offerte che non si possono rifiutare, ti prego!infondo sono sempre il tuo "adorabile" fratellino maggiore!xD)
Ma che bello!è spuntato anche Stuart!!!*boing*
ormai è onnpresente xD è diventato un VIP nel mondo delle fanfic dei beatles....quasi quanto Michelangelo xD
Quindi la mia omonima aiuterà Stuart a mettersi in contatto con Astrid?!*.* che dolci stu e astrid!li adoro come coppia <3
sono proprio curiosa di scoprire come farà Sonny a metterlo in contatto con Astrid...mmm...sarà qualcosa alla whisperer-qualcosa (quel telefilm di rai2 in cui c'è la donnina che vede i morti e comunica tutto quello che loro le dicono ai diretti interessati)??? ma come farà a mettersi in contatto con Astrid?perchè con Yoko è stato impossibile...va beh che Astrid non è Yoko,però....
aggiorna presto!!
Sonny C.

05/07/10, ore 09:57

Questo capitolo mi e' piaciuto, con l'entrata in scena (in cui, devo ammettere, ci speravo *_*) del mitico Stu! :D
Io credo che l'hai reso bene, anche perche' devo dire che pure io immagino Stu come un bravo ragazzo, rispetto a Johnny..
"Sei fuori,io mangio e basta" Ma awww, e ti pareva che diceva 'sta cosa. Georgino. *w* Stop. u_u
"Quando io ero ancora vivo,pensavo a te…pensare rende le persone reali" E' una cosa molto vera, o meglio, spero che sia una cosa vera con tutta me stessa.. Alcune persone che se ne sono andate dalla mia vita o, semplicemente, non ho mai avuto l'occasione di conoscerle, sono sempre accanto a me e io le penso, perche' stanno accanto a me.. e sono reali, vive..
Ok, meglio se non dico altro, altrimenti inizio a delirare - ed e' mattina. D: Aspetto il prossimo capitolo! *_*

03/07/10, ore 13:49

La mia vittima preferita.. Stuuuuuuuuuu!!!*__* Che vuole parlare con Astrid dopo 50 anni.. che dolce.. ho apprezzato davvero tanto l'entrata in scena del caro Sutcliffe!!*__*
E comunque è vero.. tutte le loro riflessioni mi hanno fatta pensare molto sui ricordi e le persone decedute.. anche per via della data particolare che è oggi..
Però anche George è troppo mitico!!!*__*
Alla prossima!!:D
Baciiiiiiii

Zazar Ramone Corleone

24/06/10, ore 20:58

Che dolce questo capitolo...la conversazione tra John e Sonny...!<3<3<3
...è vero,per ora sono solo amici, ma a me piacerebbe vederli insieme: sarebbero una bellissima coppia secondo me..e poi Sonny lo ama così tanto che mi dispiacerebbe che il suo amore restasse per sempre solo "platonico" e che - peggio - non fosse corrisposto da John D:
No,no...John DEVE corrispondere l'amore di Sonny (e qui ci starebbe bene l'"Amor ch'a nullo amato amar perdona" di Dante, l'amore che non accetta di non essere corrisposto...cavoli come sono filosofica stasera!! xD)
Ahahah e Johnny che non sopporta Georgia!!!beh,lo capisco...(il fatto è che c'è una che conosco che ha lòo stesso nome ed è insopportabile,quindi io ormai la associo a lei e sta antipaticva anche a me...anche se non dovrei,lo so :P)
Mi è piaciuta davvero molto la considerazione finale di Sonny su come John sia entrato improvvisamente nella sua vita <3
allora aggiorna presto!
però ti prego,non dirmi che loro rimangono sempre e solo amici!!!T_T (scherzo,eh! è lòa tua storia e sviluppala come meglio credi ;D)

ps.
Condivido il discorso su Sonny che è ciò che vorresti essere,ma che non sei tu...io "provo" lo stesso per Chris: per molti versi mi assomiglia,ma è diversa da me per altrettanti aspetti....però vorrei tanto essere lei!xD

22/06/10, ore 17:10

John che si rotola sull'erba è proprio carino xD ma come?? Geo e Sonny si odiano?? beh in effetti un pochettino si capiva :) però è un peccato...:(
Ma tanto c'è sempre John!! :D:D
Sisi in questo capitolo diventano ancora più intimi...e poi, si era capito fin dall'inizio che John era stracotto di Sonny!! XD
e Sonny è stracotta di John u.u
-Farti i cazzi tuoi,bella bambina,no,vero?-
uahaha Johnny aggredisce le coinquiline di Sonny e se le mangia xD
Johnny versione insetto è favoloso xD
aggiorna presto,Number eight!
Baci,
MM the boss

22/06/10, ore 09:24

Mi piace molto il dialogo tra Sonny e John; anche le brevi descrizioni come John che si rotola sull'erba, per passare oltre al passato.
C'e` quel qualcosa che.. insomma, non so mai come spiegarmi e quando ci riesco lo faccio malissimo, quindi mi limitero' a ripetere solo quello che hai detto: il loro rapporto si sta molto intensificando, approfondendo. E si era capito gia' dal primo istante che John si era 'incottato' di Sonny, eppure man mano i due stanno diventando sempre piu' intimi e lui si sta affezionando sempre piu'. E' una cosa che mi fa sorridere, vederli parlare e stare vicini uno all'altro in ogni capitolo. :)
Poi, per aprire una parentesi, ho piu' o meno inteso il rapporto tra Geo e Sonny, poiche' ho alcune amiche come lei. Quindi non la odio propriamente, anche se dovrebbe imparare il significato della parola 'delicatezza'. Pochi la conoscono. t_t
La malinconia, le scene felici con un risvolto triste e l'atmosfera presente in questa storia sono le cose che mi piacciono di piu'.
Su, ora la smetto di blaterare e chiudo la recensione. xDD

21/06/10, ore 23:47

Night.. questo capitolo era davvero molto bello, mi è piaciuto troppo il dialogo fra John e Sonny.. il loro rapporto si sta approfondendo molto ed è bello come John si stia affezionando a lei.. :)
Le frasi che si sono detti poi, mi hanno fatta intenerire.. che brava ragazza Sonny che vuole parlare con Yoko!!Awh *sospiro*
Aggiorna presto cara!!:D
Baciii

Zazar Ramone

PERDONOOOOOOOOO!!!!(ero convintissima di aver già recensito....comunque meglio tardi che mai,no?)
Che dolce Sonny che porta le rose allo strawberry field e vuole parlare con la scimmia!!!e John che sente il profumo di fiori proprio mentre lei li compra...awwwww c'è proprio un feeling tra loro,eh?beata Sonny...spero tanto che John si dimentichi la Ono, ma ho paura che questo sia sperare troppo T_T
E poooooi... la canzone di Lord Randaaaal!!!l'ho fatta anche io a scuola e mi piaceva anche (la sapevo quasi a memoria o.O...sì,lo ammetto,io sto male u.u)
aggiorna presto!

ps.
"I've been to the greenwood,
mother make my bad soon..."XD

Ho letto tutti gli altri capitoli e li recensirò mano a mano....
Volevo commentare subito questo!
Questo capitolo mi ha messo tanta malinconia (soprattutto alla fine)
Lo strawberry fields memorial è un luogo che ispira tistezza...ma che in fono è anche un luogo di speranza. Bsta vedere quante persone si preoccupano ancora di lasciare un pensierino a John, anche se queste persone sono nate tanti anni dopo la sua morte....:)
La parte in cui John dice che la "sua" Sonny gli ha portato delle rose...non so, mu ha commossa tantissimo..Mi ha fatto tenerezza!!

Sicuramente tu,non eri nemmeno nata,32 anni fa-

-No. Ho solo 19 anni e mezzo-

-Sei troppo piccola-

-Ma non per capire il messaggio di John-

Ecco, la solita frase fatta che sento spesso anche io... >.<
Come mi irritano le persone che si permettono di giudicare a questo modo! Gli ideali di John sono ancora vivi e lo resteranno per sempre....

Bellissimo capitolo Night! Davvero! Spero che aggiornerai presto

Grande Silvi, la scelta delle canzoni è stata azzeccatissima, ha accompagnato benissimo lo svolgersi dell'intero capitolo!!!*__*
I fiori.. che bello!!!*__*
Il personaggio di Sonny mi piace molto di più adesso rispetto ai primi capitoli.. è più interessante di quanto credessi, e mi intriga sapere come continuerà adesso.. ;)
Un bacione e alla prossima!!:D

Zazar Ramone

Oddio.. il sogno iniziale. :'( Maledizione, a volte mi chiedo perche' debba davvero finire sempre cosi'.
Il capitolo in generale mi e' piaciuto! Con le canzoni. *__* E poi John che canta Start Me Up? Tirando pietre alle papere? Ma.. ma..
Quando ho letto la descrizione degli occhi di John mi sono venuti in mente alcuni commenti dei miei compagni, quando hanno visto una sua foto del '64. Cavolo, pero'.. io penso che abbia dei begli occhi. Ma non e' di questo che stiamo parlando!
Piazza Fragole e' un nome alternativo abbastanza.. alternativo (xD) per lo Strawberry Fields Memorial, devo dire.
Il simbolo della pace con le rose.. :D Ma il portiere e il suo amico? Bah. u.u
"And where have you been, Lord Randall my son, and where have you been, my handsome young man?" Ho riso come una cretina. XD
Allora aspetto il prossimo capitolo! ;D *____*

17/06/10, ore 13:05

!Mi piacerebbe che voi viviate al meglio,dato che questa società si sta andando a farsi fottere…E che il prossimo 1991 sia un FELICE ANNO.Con tanti buoni propositi,e….tante belle cose.E dopo aver detto queste parole,Johnny Ono getta per terra una rosa dal piccolo bocciolo rosso.!

Sigh, sob...Johnnino che ci vuole bene!!!!!! Awwwwwwwwww!!!!!!! (*ari stringe John in un abbraccio stritolatore*) Che dolce questo capitolo.....Mi sono immaginata bene la scena perchè (ahimè) l'ho visto lo Strawberrry Fields Memorial....:(
Continuiamo con la lettura......... :)

È la mia “Imagine”- disse,commosso.

-Sono contento che qualcuno mi ricordi.Sì,sono davvero fortunato.-

Ecco...ho letto questa frase e sono piombata nella malinconia...Povero Johnny.......:(
Capitolo interessante, mi dispiace di non avere notato prima questa storia....adesso proseguo con la lettura....Me curiosa!!!!!!

Concordo sul Live at the BBC xD mi piace tantissimo I'll Be On My Way, e anche The Hippy Hippy Shake xD xD
Oddio, che cosa triste il tuo sogno!!! :( :(
John era tenerissimo nel '64!! *.*
Oddio...voglio portarle anche io le rose allo Strawberry Fields Memorial e al Dakota!!!!! Perchè non vivo a New York?????
Uffa...-.-
Il portiere e il passante impiccione vanno assolutamente amputati. e con questo il boss chiude le comunicazioni.
Aggiorna presto!!
Baci^^
Marty

13/06/10, ore 20:30

Nooooooooooo la grande abbuffata!! XD
Johnny e la sua famiglia sono (hic) teneri!! *.* a guardarli sembra che il tempo si sia fermato! :)
che tenerezza... forse a John ci voleva un'esistenza assieme alle persone più care che non si è potuto godere in passato; chissà, forse questa morte non è stata negativa....(hic)
Marty...ma che (hic) cazzo stai dicendooooo??? *si tira una lampada in testa*
Okay, sto delirando.
Però ti giuro che questo capitolo è di una tenerezza assoluta (nel caso non l'avessi capito xD)...e John che alla fine canta "Julia" a Julia!! **
*si ritira la lampada (hic) in testa*
okay...ripigliati. Ooooh...Johnny che si lamenta se gli scompigliano il ciuffo!!
(hic) e che cappero, basta!!! ora vado a specchiarmi sul serio >.<
Bacioni Night!!
Marty^^ (e il suo singhiozzo)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]