Il mio sogno perfetto
di Balenotta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/09, ore 18:21

mamma mia che storia!! ora piango ç_ç ma lui è andato via? o è tornato? non vedo l'ora che aggiorni un bacione ciao!!!
PS: cmq il capitolo è magnifico e tu sei mitica xkè scrivi questa storia!!

28/12/09, ore 13:56

Oddio! Non ho capito, lui se ne è andato per sempre o è tornato??? Adesso piango io! :'(
Mi stra piace la storia! Anche perchè mi ricorda un libro letto poco tempo fa "Domeniche da Tiffany" di J. Patterson, non so se l'hai mai letto!
Cmq BRAVA! :D

20/12/09, ore 16:35

Se ti può consolare, io non l'ho trovato x nulla noioso! Anzi, mi è piaciuta e continuerò a seguirla! ^^

18/12/09, ore 21:00

wow!! questa storia m'intriga sempre di più e poi scrivi divinamente *_* non vedo l'ora che continui un bacione ciao!

18/12/09, ore 19:00

ciaO bhe colevo farti i complimenti mi piace molto come scrivi...e la storia bhe originalissima!!! non vedo l'ora di leggere il continuo. permetti una domanda siccome sono nuova del sito qst parte di storie orignali significa che le storie non riprendono nessun film libro ecc giusto? scs se rompo bacibaci

17/12/09, ore 14:57

Eccomi qui...beh che dire la tua ff è molto originale..mi piace l'inizio..e spero continuerai!Poi ti devo fare i complimenti..adoro come scrivi..trasmetti un sacco di emozioni..sei minuziosa nella scelta delle parole..e questo mi piace molto!Alla prossima ggiorna presto..baci Cathy

14/12/09, ore 21:52

woww mi piace questa storia!! non vedo l'ora che aggiorni un bacio ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]