Il mio sogno perfetto
di Balenotta

15/01/10, ore 20:49

siiiiiiiiii!!! li hai azzeccati tutti!!! wow Tom è davvero bello!!! e Iris poi! wow non vedo l'ora che aggiorni un bacione ciao!! dalla tua fan numero 1!

10/01/10, ore 20:50

ciaoooo! finalmente ce l'ho fatta a leggere ^^. dunque, mi piace tom: anche se ha cambiato idea un pò di volte in poco tempo è.. come dire.. vero! fa quello che gli va senza neanche pensarci troppo, impulsivamente. iris mi ha fatto venire in mente la canzone dei goo goo dolls, visto che si chiama così, e mi veniva da canticchiarla XD, anche se non credo c'entri molto con la storia... ma ormai si sa che la mia testa va dove gli pare XD! e brava lei, che scrive regolare, ihihih! complimentiiii, brava lllleiiii! ciauuu! bacio

08/01/10, ore 23:54

Oddio è ritornato!!! Sììììììììììììììì!!!
Mi ero presa male quando se ne era andato! XD
E il suo "sogno" che prende e sparisce?? Di nuovo???
Mi piace sempre di più questa storia, cara....
Dovresti pubblicizzarla nel gruppo! Piacerebbe a tante, te lo assicuro!
Un bacione!!! ;)

08/01/10, ore 20:00

allora questo capitolo è... TROPPO BELLO!! Tom mi piace sempre di più e la storia credo che adesso si faccia ancora più interessante... e poi il finale WOW *___* lui fuori alla porta con un mazzo di fiori e il fiatone!! che romantico!!! *me innamorata* non vedo l'ora che aggiorni non sto nella pelle un bacione dalla tua fan numero 1!!

08/01/10, ore 19:42

ciaooooo!!! ti ringrazio per le delucidazioni XD ero un pochetto confusa XD
cmq quella cosa della "tua ragazza" non sapevo che si dicesse così in toscana hahahah XD
vabbè oook anch equesto è passato ^_^
Passando ad altro la parte riguardante il ragazzo immaginario ti dico che mi ha messo un
bel pò di tristezza, si che lei si è creata mentalmente questo ragazzo perfetto però poverina ci soffre!! Anche se adesso c'è Tom, il che mi fa pensare che sia mooooooooolto attraente XD
Uhm come spiegarti come vedo Tom... Allora lo vedo strano nel senso che anche in questo capitolo
non vuole stare con Iris anzi si allontana e si incazza con Will però boh sembra che qualcosa lo attiri cmq da Iris tanto che torna da lei (e questo è romanticissimooo *-*)
però mi chiedo se questa attrazione, possiamo chiamarla così, per lei sia dovuta al fatto
che gli fa pena, che è veramente attratto oppure che ha un passato particolare dato che come personaggio mi sembra un pò chiuso...
per questo ti dico che mi sembra strano perkè non so non riesco a capirlo ancora bene... ma sono sicura che con il tempo capitò ;)
ahah oooook ho parlato anche troppo XD
cmq apparte tutto a me piace tanto Tom eh! lo trovo dolce e confuso perkè non sa cosa fare XD
un bacio e posta prestoo!!!! :D

Ps: scusami per il poema e per la confusione che faccio ^_^

05/01/10, ore 21:12

allora questo capito è molto ma molto ma molto bello... Tom è fantastico però lo trovo un pò strano lo devo ancora capire bene. Il nome Iris è stupendo *_* magari i miei genitori m'avessero chiamata così ç_ç la storia sta prendendo dei risvolti davvero interessanti e non vedo l'ora che aggiorni... sei fantastica e il modo in cui scrivi è davvero bello. Alla prossima e non preoccuparti recensirò sempre xkè questa storia mi piace un kasino!!! un bacione!
PS: puoi ritenermi la tua fan numero 1!

05/01/10, ore 09:08

ciaoooo!!! Di nnt davvero! Questa storia mi piace!! E questo Tom non so mi sembra strano... Molto strano sisi...
Passando a iris sinceramente non ho capito cos'abbia... XD
lo so avrò fatto un pò di confusione come sempre ihihihi XD
Il capitolo cmq anche se è corto mi è piaciuto parecchio ihihihi
però un'altra cosa che non ho capito... Forse son scema non so...
ma lei non era single?? O.o forse ho fatto un pò di confusione XD
almeno per quanto ricordi a lei piaceva il fantasma?? Vabbè si hai capito XD
cmq dicevo che sono abbastanza confusa... spero che potrai chiarirmi le idee ihih
kiss cara ^^

04/01/10, ore 20:00

Oddio, ho aperto questa FF e ne sono rimasta innamorata perchè mi affascina e mi incuriosisce. Partendo dal fatto che tu scrivi veramente bene, quindi complimenti :), poi Iris? Sembra così instabile e insicura, ma lo sento; è forte! E Tom lo immagino come un dio greco (ahahah XD), sono curiosa del continuo :D

04/01/10, ore 19:38

Come trovo Tom??? A parte che già mi immagino un figo pazzesco (ahahah) e poi lo trovo STRA dolce!! *-*
*me innamorata* <3
Guarda la mia non è gentilezza! MA sincerità! Scrivi molto bene a mio parere e la storia mi piace TANTO TANTO!!!
Ho visto che ti sei iscritta al gruppo! E ne sono very much contenta!
E' vero è un bel gruppo! Una delle poche idee belle che mi è venuta!! :D
Un bacione!!

31/12/09, ore 18:03

nooooooooooooo!!! già finito?? bellissimo!!! aggiorna presto ok??? un bacione ciao!!

30/12/09, ore 23:01

uuuuu! sisi, questa svolta mi piace... molto toscano il custode della biblioteca XD o biondinooo! strabello XD. sisi, aggiorna presto mi raccomando! bacio

30/12/09, ore 13:18

ciaooo la storia è interessante!! Mi piace tanto e sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!
posta presto eh! Kiss ^^

29/12/09, ore 21:46

Certo che mi è piaciuto! Adesso sono curiosa di sapere chi è qst Thomas....mmmmm.....e la guarda e l'uomo del sogno lo vede solo lei...mmmmm....*me curiosa*!!! XD
Se hai Facebook ti invito a iscriverti al mio gruppo "scrittrici e scrittori su EFP", siamo un bel gruppetto e puoi far conoscere le tue storie! :)

29/12/09, ore 21:46

28/12/09, ore 20:26

wow... profonda! lo so che te l'ho già detto ma te lo riscrivo XD. brava, non è vero che è così malinconica, è triste al punto giusto, senza cadere nel drammatico ^^. su, chissà se la situazione svolterà... e se riuscirai a trovarle un bel nome ^^. ciauuuu, complimenti per la storia!