Il mio sogno perfetto
di Balenotta

15/02/10, ore 20:30

Questa storia è sempre più bella! Non so cm fai ad avere dubbi! E' stra romantica e io mi sto innamorando di Tom, te lo dico....XD
Bellissimo il pezzo dove la prende in braccio e appropriatissima la scelta delle songs!! Brava Mara! A me piace tanto, te lo ripeto! Un bacione, tesoro!

15/02/10, ore 19:48

ciauuuu che bello sei ritornata *-* mmm steven è fondamentale quindi suppongo che tornerà presto XD
Il capitolo l'ho trovato stupendo *-* mi piace sono tanto dolci iris e tom!!!!
anche se era un capitolo di passaggio mi ha fatto ridere eehehe XD non ti nascondo che
speravo in un bacio alla fine ma va bene anche così...
piccola domandina... cosa c'è scritto nel biglietto di tom??? eheheh son curiosaaaaaaaa XD
cmq complimenti cara!! come sempre hai fatto un ottimo chappy!! Un bacione grande a presto <3

28/01/10, ore 00:06

Tesoroo! Ti posso dire una 'osa??? XD (allora cm scrivo il toscano??BENE???XD)
Maremmana???? *-* Io vado fuori per i toscani!!! Nel mio corso ce ne sono un paio di Firenze veramente carini!! *-*
Vabbè torno alla storia:
BELLISSIMOOOOO!!!!
E adesso si innamorano??? E cmq nn è vero che hai scritto delle cavolate in più solo x allungare il capitolo!! A me è piaciuto dall'inizio alla fine!! ù_ù
Sei bravissimaa! E la storia mi piace sempre di più!! Un bacioneeee!

27/01/10, ore 20:41

scusami per il ritardo ma ho avuto da fare e non ho potuto recensire subito!!! ç_ç * me si mette in ginocchio* cmq la storia è sempre più bella!!! tom è fantastico e quella vecchia befana mi sta antipatica. Non vedo l'ora che aggiorni un bacione dalla tua fan numero 1 !!

27/01/10, ore 14:10

ciaooo! oh che bello tom. povera vecchia befana... sicuramente, in fondo a uno spesso strato di grasso, pelle raggrinzita, capelli bianchi, rughe e ancora rughe, invidia iriss ehhhh! ma.. toglimi una curiosità.. la storia del cartone del latte con i vermi è vera?? è troppo verosimile per essere inventata! XD
ciauuu! alla prossimaa! bacio

27/01/10, ore 11:29

Wowowo.. :) mi incuriosisce molto questa storia...aspetto di leggere il seguito. il prossimo capitolo dovrebbe essere mooolto interessante xD
baci!!

27/01/10, ore 08:37

ciaoooooooooooo!! ahahah siiiiiiiiii Tom ci piaceeeeeeeeeeeee XD ahahhaha
mmm prima di commentare il capitolo... Mi chiedevo... Steven si farà "rivedere"??
no sai perkè sono curiosa XD per questo capitolo ti posso dire wow *-*
mi piace che Iris sia un pò bambina, odio quelle persone che si atteggiano a grandi ma che alla fine non lo sono
e lo fanno solo per nascondere quello che sono davanti agli altri...
Quindi mia cara ottima scelta XD Tom è sempre più carino *-* madòòòòò
e poi è tanto dolce!!! Pensavo che non ci andava a prenderla invece mi ha sorpresa XD
bravo tommino XD ihihihihih per lo spoiler mmm arrivano le prime battutine
a doppio senso?? ahahhah bene bene XD *me maliziosa* XD oooook la smetto XD
aspetto il prox chappy con ansia!! baciniiii :*

26/01/10, ore 22:16

Beh', mi sento in dovere di recensire questa storia bellissima. Sei davvero spettacolare, unica.. Non so come tu riesca a coinvolgermi ogni volta. Seguo ognuna della tue storie, non me le lascio scappare per nessuna cosa al mondo.
La mia preferita è "Overkill" e "Come un'umana" che spero vivamente continuerai. Ti ringrazio per il commento alla mia storia, ricevere una recensione da te è un onore. : D
Grazie ancora. Debbi.

18/01/10, ore 13:03

Ho letto gli altri capitoli in pochissimo tempo! Maruccia!! Usi delle parole che pur essendo semplici, ti colpiscono.
E' una cosa bellissima! Alla prox br />
Abbraccioo!
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 05:10 pm)

18/01/10, ore 13:03

Ho letto gli altri capitoli in pochissimo tempo! Usi delle parole che pur essendo semplici, ti colpiscono.
E' una cosa bellissima, sono contenta di aver letto la tua storia. ME OSSESSIVA PER IL PROSEGUIMENTO!!!

18/01/10, ore 13:02

17/01/10, ore 22:49

Ciao! Devo dirti che mi piace veramente questa storia *-* Però è un po' triste :(..Spero che le cose si aggiusteranno! Ma chi è questo ragazzo? Come mai lei fa questo incubo?? Al prossimo capitolo!

17/01/10, ore 21:19

ciaoooooo! bellina la vecchietta xD. sisi, anche se hai detto che questo capitolo non ti piace a me è piaciuto u.u... poi anche se è corto ti sei applicata nel cercare le foto dei personaggi, o forse le avevi trovate già... lasciamo perdere. speriamo che ci siano ragazzi così anche quando ci trasferiremo noi a firenze XD. ho cominciato a scrivere di michaela e ho cambiato nome al personaggio ispirato a te: ho deciso per deed alla fine, ma il nome completo è un pò... beh... vecchio/introvabile/da commedia... insomma, tu ti chiamerai desdemona! bello eh? -.-... comunque è l'unico che mi veniva da metterci con deed XD. aggiorna prestoooo! ciauuu baci

16/01/10, ore 09:16

ciaoooooooooooo!!! ahahha era solo questione di tempo ma ci ho capito tutto anche grazie alle tue spiegazioni *-*
alluora passiamo a questo chap che anche se è corto ho adorato XD ahahah
non ti mento dicendo che la vecchietta mi ha ricordato quello nel film di pieraccioni che in questo momento non ricordo come si chiama XD
ahaha va bene dai cmq è bello che ci siano delle persone osì allegre a quell'età e bè
ti danno spunto anche per la storia e questo è ancora più bello XD
passando a Tom devo dire che adesso che l'ho capito bene, sicuramente serviva un suo pov per schiarirmi ancora meglio le idee...
Mi piace ancora di più *-* e ora che hai messo le foto ohhhhhh mi piaceeeeeeee mi piace più di steven!!! ahahhaha XD vai thomassss ahahhaha XD
anche iris è molto bella... complimenti quindi per la scelta dei personaggi XD
e anche se questa volta non ho commentato per prima fa come se lo fossi stata XD
ahhaha un bacione a prestissimooo ^^

15/01/10, ore 22:28

Tesorooooo!! Che figo è Tom?????????????????????????????? XD
Bellissimo apitolo... *-*
Che bello, cavoli!!! Quasi quasi adesso provo anch'io a svenire in mezzo alla strada!! Ahahahah! ;)
Ma mica sarai toscana, vero????
IO ADORO, dopo gli inglesi, I TOSCANI!!!!!!!!!!!!! :D
Mi piace un sacco come parlano!! Ho diversi amici in università di Firenze e di Prato quindi nessun problema a capire la Signora, che tra parentesi, era stra dolce!!
Bravissima, sei bravissima!! E poi, magari sei toscana e hai tutto il mio affetto!!! (che hai anche se non lo sei, cmq...XD)!
Vabbè basta! I'm crazy, I know....perdonami!
Al prossimo aggiornamento di qst bellissimissima storia!!
Baci, Ale...