Green-gold memories & Emerald temptation
di Ria

13/07/14, ore 22:33

Kish sei un cretino!!!!....ops scusa ma non ho resistito comunque storia fantastica complimenti

09/07/14, ore 09:33

Ma ciao! =D eccomi anche qui a recensire, anche qui per la prima volta (chiedo perdonooooo =( non picchiarmi!) e non so neanche da dove cominciare...
La storia mi piace molto, di solito non amo le fic che cambiano la storia originale riscrivendone una parte o riprendendola da un certo punto (preferisco dei sequel inventati da zero), ma questa la adoro proprio! :3
Il nuovo personaggio, Aisei, è molto intrigante, ha troppi segreti da scoprire *.* e non vedo l'ora di conoscerli ^^ fin'ora ho capito solo che ha un passato con Kisshu ed è molto molto gelosa della gatta XD quindi vedremo...
Solo una cosa su questo capitolo...povero Taruto, perché? =( Spero tanto che non gli si faccia del male, piccolo, è tanto tenero!
Immagino che dovrò aspettare, vero? XD
A presto, allora, farò la brava fino al prossimo aggiornamento!
Pepper_jean

09/07/14, ore 09:03

Anche qui un nuovo capitolo, siiiiii!!!^^ (okay, la pianto XD)
Numero uno: ho pianto. E' imbarazzante, ma devo ammetterlo. Una volta quando Taruto ha ricevuto l'ordine di uccidere Purin, e una seconda quando hanno scoperto che ha mentito. (Va detto anche che nel mentre, tra una scena e l'altra sono stata molto in ansia X'D)
Quindi, te lo dico: non resisto ancora due settimane per sapere cosa è successo a taru-taru :'( impazzirò...ci hai lasciati qui a bocca aperta XD non puoi interrompere il capitolo così! X'D
Ho trovato interessante lo scambio di battute tra Taru e Pai (oh, lo ha chiamato “fratellone”, che tenero! <3) mi sarebbe piaciuto anche se la cosa fosse stata approfondita di più, ma in effetti sarebbe stato un po' al di fuori del personaggio di Pai, quindi è meglio così =)
Dai, niente ingiurie XD aspetterò e basta ahahah XD
a presto!! ^^
mobo

06/07/14, ore 21:23

._. sei terribile! Cioè... No! Tart! ._. Mi hai fatto piangere! La scena di Puddy e Tart in quella dimensione è stata... mio dio. E le parole di Tart, la scena con Pai, la parola "fratellone"... ho sentito come un pugnale nel petto! Il cambio di umore di Strawberry nei confronti di Mark ci sta, decisamente. E' ovvio che ora abbia timore del suo ragazzo.. si è rivelato un pazzo X°D Aisei è sempre più strana e il discorso con Deep Blu è... strano. COSA sa di Aisei e quale è il piano nei confronti di Tart. Vuole.. sbarazzarsi del trio poco alla volta? Non capisco O.o Quindi aspetto l'aggiornamento... con ansia!

05/07/14, ore 15:44

WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW che capitolone ho pianto, riso e mi sono anche spaventata ç_ç.....XD... >0<..... soprattutto perchè pensavo che prima Kish stesse per fare una brutta fine visto che Aisei gli ha raccontato tutta la verità a Deep Blue çOç....... Poi ho pensato che Paddy stesse per fare una brutta fine per mano di Tart( ma non lo farà perchè Taru_Taru è troppo pucciossssoooooo *ç* non farebbe del male neanche ad una mosca ^-^...ndamiosubconscio, *un ombra maligna appare alle mie spalle *Ad una mosca forse no, ma a te si se mi richiami di nuovo così ??^_^....ndaTaru...ç_ç cattivvvvooooo...ndaio) Che maleducati sono oggi 'sti bambini; bhe ritornando a noi spero che Kish venga in soccorso di Tart mi piacerebbe vedere che oltre a Ichigo tiene anche ai suoi fratelli o almeno solo a Tart *ç* Che bello una scena d'amore fraterno ahahahahaha XQ______KIsshhulino mio vai a difendere tuo FRATELLO *-* ^ç^
(*secondo me a questa qui gli è partita qualche rotella=_=...ndaKish, Avrà bevuto qualche bicchierino di troppo <_<. A proposito verrai a salvarmi vero???*.*..ndaTart con occhi da cucciolo indifeso.....Ci devo pensare.Ciaoooo.^-^ ndaKish....ç_ç Ma che razza di fratelli ho nda Tart)
Ja mata ;-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3<3<3 BACIONIIIIIIII
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:40 pm)

26/06/14, ore 14:28

Anche se in ritardo commento pure io questo capitolo. Che mal di testa XD Troppe cose stanno succedendo e Aisei è veramente... una poveretta xD Mi sembra una povera martire, lei che cerca di fare il suo dovere -con una certa ingenuità- e tutti che le rompono le scatole!
Il gesto di Tart è stato spiazzante... Tart è un personaggio che tendiamo sempre a mettere da parte, vuoi perché è infantile, vuoi per altro, ma invece è uno dei migliori. Ragionando è l'UNICO che nella battaglia finale dell'anime si è sacrificato per una giusta causa, senza questioni di cuore o altro. ("Non voltarti, prosegui Strawberry!" questa frase mi ha sempre commosso... ç_ç ). Che dire? Sempre brava... sempre magnifica ;)

25/06/14, ore 21:02

Che belloooooooo un altro capitolo d GG&ET *_______* wow è troppo bella la piega che sta prendendo la storia: il piccolo Taru Taru(*non chiamarmi piccolo idiota è-é* ndataruto......o.o quanto sei esagerato u.u..ndaio)salva Paddy ,Kish aiuta Ichigo(che ancora si ostina a correre dietro quell'ameba drogato u.u) e Aisei mi sembra un po gelosa *-*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora spero che qualcuno picchi Mark :)));)))
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:07 pm)

24/06/14, ore 13:10

cavolo, mi hai lasciato con un certo vuoto...sembra davvero un telefilm! cosa accadrà? XD XD XD e pai e taru-taru dove sono finiti, tra l'altro? non è che puniranno il piccoletto, vero? (che tenero, sapevo che l'avrebbe salvata <3) E cosa più importante...kisshu la picchierà, aisei? XD XD e io invece posso picchiare masaya, prima che faccia esplodere ancora qualcosa? o se vuoi puoi lasciarlo fare a ryou o qualcun altro della squadra, mi va bene...XD non vedo l'ora di leggere il seguito!!! : D ps: ora corro a recensire l'altra fic, avevo visto l'aggiornamento ieri ma non avevo testa per leggerla XD a presto, un bacio! mobo

24/06/14, ore 13:06

Ciao!! sono Ladymoon957 :-) questa fanfiction mi interessa molto! mi ha davvero incuriosito! ora continuo a leggerla BRAVA!!! :-)

04/06/14, ore 22:38

okay, okay, calma...allora, retasu è la povera sfigata che si ritrova in una situazione pessima, e pai boh, non si capisce cosa voglia fare o dimostrare, kisshu, ichigo, aisei e masaya sono in una specie di labirinto in un universo parallelo, le ragazze combattono contro taruto da solo (con qualche chimero ben forzuto)...oddio, che confusione che mi hai creato!! ahahah XD
bene,bene, sono curiosissima di vedere cosa ha in mente la nostra aliena! ^^ e voglio vedere cosa reagiranno le nostre ragazze!!!!
a presto!!! =D

30/05/14, ore 16:56

Evvivaaaaaaa finalmente si ritorna a combattere *.* Non aspettavo altro ç_____ç intanto vorrei ringraziare Ria per aver ripreso la storia ,ne sono davvero felice che quasi quasi mi metto a piangere çoç.....E poi passiamo alla storia è un capitolo così pieno di azione che quasi perdevo in tutti quei colpi @.@ Ma e fatto davvero bene mi piace come descrivi tutto nei particolari dà un senso di realismo ^-^ Peccato però avrei voluto sapere che fine ha fatto Kish e se ha trovato Ichigo e se Mayama *si dice Masaya scema u.u..ndaIchigo*ok O.ò e se masaya muore ahahahahaXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.s=Grazie ancora <3<3<3<3 Baci dalla vecchia amu ;)

30/05/14, ore 11:06

Io mi sono dovuta rileggere tutti i capitoli xDDD Facevo... "ma che...? Che succede?" e allora... X°DD Meno male che non hai uno stile pesante e noioso o sarei morta a rileggere tutto X°DD Beh... che dire? Aisei mi piace sempre meno ma mi fa un po' di compassione X°DD Poraccia, è capitata male =P Aspetto di vedere questo tuo "finale alternativo" e sopratutto, grazie per la scena finale PaixRetasu *ç* Oooooh cucciolosiiii *ç* Ma zei sempre così brava *ç* mi fai venire voglia di scrivere ancora <3 spero di vedere anche l'altra aggiornata (io sono a buon punto col mio prossimo capitolo) <3 a presto!

30/05/14, ore 09:03

Finalmente hai aggiornato !!! Dovrei veramente farti del male per avermi fatto aspettare così tanto e per aver concluso in questo modo il capitolo...ora sono troppo curiosa di sapere cosa è successo a ichigo ,kisshu , aisei e a ....."quell'altro" (anzi del surrogato di ameba non me ne frega niente) ma poi non saresti più riuscita ad aggiornare quindi meglio che non ti faccia niente. Non credo di riuscire ad aspettare un mese per il prossimo aggiornamento ma ci proverò.
Fino ad allora...BACIII

30/03/14, ore 13:45

Buon giornoooo =) Sono una nuova iscritta al forum..e siccome sono una fan delle mew mew non ho potuto far altro che leggere questa storia e devo dire che è meravigliosa *çççççç* anzi di più è un capolavoro degno di vincere l'oscar XD Mi piace tantissimo il personaggio di Aisei e vorrei tantio sapere cosa nascondono lei e Kish *.* spero tanto che continuerai a scrivere questa storia perchè sarebbe un peccato se la lasciassi così morirei dalla curiosità di sapere come continua ç_ç Io faccio il tifo per te =)

03/02/14, ore 23:59

Ciao carissima! ^^
Visto quanto mi piace leggere le tue fic, ho deciso di iniziare a leggere anche questa (contenta? ^^), per curiosità, e devo dire che non mi deludi neanche qui! =D Non un sequel ma una rielaborazione della storia originale, con una nuova nemica e i personaggi ben studiati...mi piace, ovviamente, ho letto tutti i capitoli d'un fiato! ;)
Questo nuovo personaggio è interessante, un po' troppo sadico per i miei gusti, ma è pur sempre una "cattiva", quindi è giusto! XD anche se credo che scopriremo molte cose in più su di lei, e chissà, magari mi farai anche cambiare idea... =)
Aspetto il prossimo capitolo, allora, sono molto molto curiosa!
Un bacione, a presto (sia in questa fic che nell'altra! ;) )
mobo