Green-gold memories & Emerald temptation
di Ria

30/08/13, ore 01:30

TU NON PUOI LASCIARMI COSI'!
Ciao, ti ricordi di me, vero? ^^
Bè sono tornata!
*Risata malvagia di sottofondo*
Comunque evita di guardare l'orario a cui ho recensito la tua storia perfavore! ^^'
Giuro che stavo andando a dormire!
Vabbè passiamo alla storia.
Puffo Quattrocchi: Che è meglio!
Tu esci di qui! Vabbè stavo dicendo...
E' meravigliosa, fantastica, stupefacente!
E' bella quanto "Il Collezionista"
Anche qui hai reso i personaggi in modo fenomenale!
Comunque ti confesso che Aisei mi sta proprio sulla balle! ^^'
Gli altri sono perfetti e come sempre Taruto e Pai sono estremamente dolci con Purin e Retasu
(il primo un po' di più dato che Pai sembra ancora un ghiacciolo ambulante! ^^")
Vabbè aggiorna presto che sono super curiosa! :)
La storia va dritta nelle seguite! ;)

Viola_Meridia_32

15/08/13, ore 14:23

Mmmh...ho l'impressione che la coppia Ichigo/Kisshu non ti piaccia molto :/ indovinato? XD ahahah vabbè, pazienzzzz!u.ù
mi è piaciuta moltissimo la descrizione di kisshu all'inizio, perchè è fatto proprio così: stuzzica le ragazze fino al limite ma poi per quanto riguarda la parte fondamentale (sbarazzarsi di mark ad esempio) non muove un dito!O.o più di una volta ho pensato che lo facesse solo x confondere ma in realtà non volesse l'amore...ma mi sono dovuta ricredere, per fortuna! *-*
E Aisei...Dio, quanto la stimo xD "grazie umano,ti ammazzerò per ultimo!" ahahahahah :"D le introduzioni che fai nei capitoli mi fanno sempre skiattare! Continua ad inventare personaggi, mi raccomando! Bravissima, un bacione <3

-FM.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:33 pm)

09/08/13, ore 10:42

=P devo dire che ho dovuto rileggere tutto XDD Non capivo cosa fosse successo xDD Troppo tempo hai lasciato passare, non va ben =P Onee-chan, mi hai lasciato sulle spine.. non va bene xD Per nulla! Cosa accadrà a Retasu? E Pai? Correrà in suo soccorso? E Masaya che farà? cosa era quel "brivido" di Ryan? aaaah non ti perdere!

09/08/13, ore 01:15

Non ci posso credere che hai aggiornato *.* seguo le tue storie (questa e "Il collezionista") da un bel po' e ne sono davvero innamorata.
Che dire, Aisei è un personaggio che mi piace molto e voglio davvero scoprire chi è realmente, Kisshu è sempre il solito, mai che si attenga ai compiti che gli hanno assegnato (povera la mia Retasu-chan ç_ç)
Voglio proprio vedere che combinerai nel prossimo capitolo xD
Al prossimo aggiornamento allora =)
_Dark_Side

03/07/13, ore 15:34

Ciao! ;) Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! Scrivi molto bene e anche la trama non è niente male. ^^ Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Kisshu, è proprio lui! :D Su Aisei non mi pronuncio ancora, devo inquadrarla meglio. Mi è piaciuta molto la battaglia del capitolo precedente, con Kisshu vs Ao no Kishi vs Aisei e Ichigo mezza morta... Il caos assoluto! xD Ma ho apprezzato davvero tanto il modo in cui sei riuscita a far precipitare i fatti tutto d'un colpo. Quindi, complimenti!
Spero che aggiornerai presto!

blackmiranda

09/12/11, ore 18:56

O_O mi ero dimenticata di questa storia! l'ho dovuta rileggere XDDD Wow.. ed ora? *ç* sai sempre come emozionarmi, cara Ria!! Ma fammi entrare in scena un po' di più pai =D chi se ne frega di Ichigo xDDDD

05/01/10, ore 10:11

Ciao!! Ma quanto mi incuriosisce questa Aisei!? Quì c'è sotto qualcosa o non riuscirebbe a percepire lo stato d'animo di Kisshu!! Io ho qualche sospettuccio su quei due!! Daltronde se litigano così potrebbe voler dire che si vogliono bene!! Ma chissà...intanto mi cogratulo con te anche per questa storia!!(aspetto con ansia anche il collezzionista)..mi piacciono troppo le tue storie, e quelle che mi piacciono davvero non sono tante...quattro, due delle quali sono tue!!A presto!! ^_*

21/12/09, ore 18:27

La cosa si fà sempre più interessamte...
Mi sta sempre più simpatica Aisei... VIVA AISEI!!!! Finalmente una che tiene testa a Kisshu! Ci voleva proprio.
Mi piacciono i suoi poteri...
Lory è cotta di Ryan... non è una novità... ma chissa può sempre cambiare idea ...no?
Vorrei sapere qualcosa di più sul passato di Aisei e sapere copme fà a conoscere Kisshu, Pai e Tart...
La scena della battaglia m i è piaciuta tanto COMPLIMENTI!!
Aggiorna presto!!!
E se non aggiorni prima di Natale...
AUGURI!!! BUON NATALE!!

20/12/09, ore 21:04

bella bella aggiorna presto!!!

20/12/09, ore 03:12

Ce l'ho fatta! Sto crollando dal sonno, ma ero troppo curiosa di leggere il seguito per andare a dormire u.u
Quindi me lo sono divorato! Molto, molto carino! Mi è piaciuto un sacco, così come non mi dispiace per niente il personaggio di Aisei. E' tosta, la ragazza!
Povero Kisshu, è davvero innamorato perso... come al solito, dopotutto!
E anche Retasu è sulla buona strada. Io adoro la coppia RyoxZakuro, ma anche con Retasu lo vedo bene (lei mi è sempre stata simpatica!).
Molto interessante l'idea del potere di Aisei!
Starei sveglia anche un'altra ora per leggere il seguito, questo ti farà capire quanto voglia sapere come continua u.u Quindi aggiorna presto! Intanto la metto fra le preferite, un bacione! X3

20/12/09, ore 02:48

Ciao! Oggi, in clima da vacanza, mi sono messa a perdere tempo rileggendomi alcuni manga, fra cui Tokyo Mew Mew! E come ogni cosa che riprendo in mano, mi sono di nuovo fissata, quindi via a leggere fanfiction!
Mi piace un sacco come scrivi, sai? *_* Ti faccio i miei complimenti! Senza errori, lettura scorrevole... insomma, davvero brava!
Parlando del capitolo, Aisei mi sembra un bel tipo e sono proprio curiosa di "conoscerla" XD
Detesto Aoyama con tutto il cuore, mi ricordo che nell'anime erano riusciti a farmelo odiare davvero! Mentre invece nel manga non è così indigesto!
Al contrario adoro Kisshu ^_^ poteva anche perdere dieci secondi, il tempo di far fuori Aoyama e poi obbedire agli ordini, accidenti!! è.é
Meglio se ci do un taglio, anche perchè mi devo fiondare a leggere il secondo capitolo! Un bacione!

16/12/09, ore 17:45

mmm...questo inizio è singolare, notevole, stimolante, intrigante, avvincente, appassionante, curioso,attraente, affascinante ,interessante... insomma mi piace!
Continua presto

15/12/09, ore 19:17

Mooolto interessante come inizio...Si, si mi piace!!! Aspetto il prossimo!!

15/12/09, ore 16:30

Eccomi qui! Da quando leggo le tue storie mi ritrovo spesso a bazzicare per questo settore, e devo dire che ne sono contenta...
Allora cominciamo subito a commentare questa nuova storia...bene la intro mi piace molto (e poi parli di Ghish!!!) cmq devo farti i complimenti perchè noto con piacere che questa storia mostra uno stile ancor più dettagliato di quanto non lo fosse il Collezionista (che già era stantastico) mi piacciono molto le descrizioni di luoghi e sentimenti all'interno di una fan perchè rendono le vicende più vive e aiutano a trasmettere emozioni e sensazioni appartenenti all'autore.
Mi piace molto anche la presentazione che hai fatto di Aisel, bella, determinata e per niente disposta a farla passare liscia a mio Ghish (da quando è tuo!! nd fan di Ghish) (scsate...ehm...nostro nd Avly) cmq un dubbio mi assale...Aisel e Ghish erano stati fidanzati??
Vabbeh chiudo qui per il momento...spero che questa storia si evolva e ovviamente mi auguro di leggere il ritorno del Collezionista.
Ps: complimentissimi...bellissime le coppie LoryxPai e PaddyxTart le trovo bellissime...e naturalmente W Ghish e Selena!!!
...(spero che i Cacciatori di Orione di concentrino molto su di loro due!!)
Baciuzzi Avly

15/12/09, ore 16:17

*ç* nee-chaaaan xD anche tut ti ammazzi di lavoro, eh?XD Basta che non mi schiatti nel lavorare xD Aise ha un aspetto molto grazioso e se sta antipatica a Kisshu...forse starà simpatica anche a me xD al solito scrittura divina ^_^ a presto nee-chan! Un bacioooo