Green-gold memories & Emerald temptation
di Ria

07/10/14, ore 18:11

O mio Dio ho aspettato questo giorno e finalmente é arrivato,sono super felice...tornando al capitolo ,adesso è tutto più chiaro,però tu me lo fai finire così e io ci rimango male uffa....voglio vedere questo flashback....Non vedo l'ora
Ciao alla prossima e non farmi aspettare tanto

07/10/14, ore 15:34

Mi sento molto confusa @.@ Non riesco a capire cosa prova in effetti Kisshu per Aisei !!??!!SI in questo capitolo si è dimostarto più "dolce" ma allora perchè pensa ancora a Ichigo 0.0 Giuro che non ci capisco più nienteeeeee ç_____ç Mi sempra di avere in testa un labirinto più contorto del palazzzo di Deep Blue @o@Sto apprezzando invece il personaggio di Niar quant'è kawaaaaaiiiii e poi il suo rapparto con Ryou mi incuriosisce molto <.< Qui gatta ci cova ^.^ Ma si dai sono una bella coppia,come Purin e Taru-Taru in ogni capitolo sono sempre più dolci....il loro prendersi cura vicendevolmente e carinisssimmmo:)Per non parlare di Lory e Pai ;;;;chissa che l'arrivo di Nair possa essere per loro una spinta ;)
E ora non vedo l'ora di leggere questo meraviglioso (si perche già me lo immaggino .....*ç* visto che comunque si tratta sempre di KISSHUUUU *ç*) flaashback...mhuaaaaaaaa che goduria XD
Ciaooooooo e a presto ;P

25/09/14, ore 22:11

Riaaaaaaa!!! macciao! che bello, hai aggiornato tutte le storie!!! ^^ ora sta a me recensire! ^^
Prima di tutto, sappi che mi hai sconvolta... pai che tradisce per primo???!! cioè, la cosa non mi dispiace, eh, anzi! XD anche io ho sempre pensato che essendo lui quello teoricamente più intelligente del gruppo, sarebbe dovuto essere lui il primo a capire i piani del coso blu, però così mi hai colta alla sprovvista! X'D
poi questa entrata di scena improvvisa? XD mi sta già simpatica questa ragazza, molto più della sorella poi! XD ho solo dei dubbi... ma se la sorella è lì dalla parte degli umani... Aisei che ci sta a fare ancora col tipo blu? non dovrebbe essere lì solo per proteggere Nair?
Forse sono io che non ho capito niente XD (mooooolto probabile u.u ) in ogni caso immagino che saprò tutto al momento opportuno, non voglio metterti fretta ^^
non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento, allora, mi piacerebbe conoscere meglio questa sorella! =)
a tra due settimane!
ciao ciaoooo
mobo

20/09/14, ore 20:20

Neeehhh~, Ria-san!
Come stai? Sono secoli che non ci sentiamo~!
Come al solito, ci tengo a precisare che amo questa storia! <3 <3 <3
E, come sempre, hai fatto un ottimo lavoro: che bel chappy!
Vedo-vedo che c'è Deep Blue-sama che spacca culi da parecchio filo da torcere ai nostri protagonisti!
Awww, che dolce, neh?
Perchè lui fa fatica ad esprimere normalmente il suo affetto, va capito!
Cooomunque, sorvoliamo la discutibile dolcezza di Deepy-sama e parliamo un po' d'altro...
Ovvero di Kicchan e Aisei.
Ohhh~, checccarino! Finge di allearsi con Deep Blue per tenere d'occhio Aisei in modo da proteggerla!
Quanto amo questa coppia... dominerà il mondo, ne sono certa!
Vedo che è comparsa anche Nair! Sperò che potrà darci delle delucidazioni su questa situazione...
Sei crudele! Non dovevi interrompere così il chappy!
Io DEVO sapere cosa ha in mente Aisei! *piange e scalcia disperata*
Ma dimmi, dovremmo aspettare ancora molto per vedere i miei due alienucci preferiti mettersi assieme, copulare come conigli, e averen tanti piccoletti e vivere felici e contenti?
Sì?
Bene, lo prenderò per un no! ^___^
Dannazione, devo sentire -si fa per dire- Aisei dire le frasi dell'intro della storia perchè io so che è lei a pronunziarle. E so anche che, se non sarà così, ti romperò le balle come se non ci fosse un domani finchè non modificherai la storia. Mi stai chiedendo se scherzo? Ma certo... che no.
Basta, ora ti saluto, altrimenti il fangirlismo prenderà il possesso di me e non la smetterò più di scrivere parole senza senso.
E anche perchè devo andare al cinema, ma dettagli...
Ti invio un grande abbraccio e spero di leggere un nuovo chappy al più presto!
Tua,
Perla

20/09/14, ore 19:05

Eccomi qui ad recensire questo magnifico capitolo...finalmente hai aggiornato,questo capitolo é stato sorprendente,l'inizio é stato molto triste povera ichigo mentre non mi aspettavo che kishuu abbia seguito aisei per scoprire cosa nasconde,tutto si fa molto più intrigante aspetterò queste due settimane con impazienza
Un baciooo

20/09/14, ore 15:49

Wooooooooooow da quanto tempo aspettavo questo capitolo *-* Sono strafelice che tu abbia aggiornato ,per un attimo avevo perso la speranza ,ma è stato solo per un'attimo U.U
Bene bene bene la storia si fa sempre più interessante è quasi meglio di quella originale *.* Il fatto che Profondo Blu avesse architettato tutto fin dall'inizio mi soddisfa assai perchè rende Masaya ancora più s*****o *.* Lui non ama Ichigo anzi non l'ha mai amata l'ha usata per i suoi scopi ;se lo merita visto quello che ha fatto al mio Kichan :'O Ben gli sta u.u D'altro canto non è che Kisshu se la stia spassando ...poverino :{ deve subire pure la pena dal suo capo solo per Aisei >_< MA poveraccio non gliene va una giusta...Spero che Ai lo aiuta però...uffaaaaaa voglio leggere il prossimo sto troppo male ç.ç Riachan aspetto te ^.^

20/09/14, ore 10:37

Pai tu sei un genio. Sei favolosoooo... pure Profondo Scemo gli fa i complimenti! Hai stravolto la storia! Ci sta tantissimo La spiegazione per l'esistenza di Masaya e il suo attaccamento a Ichigo, anche se è triste! Mi ha stupito che Pai abbia tradito subito xD pensavo ci mettesse di più! Kisshu è. .. una strana figura ora... rimane col mostro per aiutare Aisei? Mi stupisce la sua bontà! E questa nuova comparsa... perché? Cioè. ... Paiuccio hai chiamato rinforzi? Vedi di non accopparmi Purin o Taruto! Come la mettiamo adesso? E perché PB non riesce a richiamare la Mew Aqua? Mmh ! Aspetto le due settimane con trepidazione!!!!

18/09/14, ore 21:32

Ciao sono nuova ed é la prima volta che recensisco questa storia meravigliosa....é al dir poco stupenda,l'ho letta tutta in un giorno e devo dire che é una delle poche che mi ha preso davvero tanto,adoro Aisei la consideravo un po cattiva ma poi mi ha fatto tenerezza l'adoro giá l'ho detto
Comuque finisco col dire che aspetto il continuo con molta impazienza ciaoo

25/08/14, ore 15:34

Ehm-ehm.
CIAO!
Eccomi qui a recensire questa fanfic... Come posso dire... Fantastica? Meravigliosa creatura?
Beh, se non si è capito, adoro questa storia!
Ti avevo promesso che avrei recensito, no? E infatti eccomi qui a fare una grande recensione unica su GGM&ET!
*rumore di trombette in sottofondo che suonano un motivetto trionfale*
Ma ora, ciancio alle bande! Recensiamo.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi, hai davvero talento e, anche se non sembra, il sono molto Turchia con i complimenti, li faccio solo a chi se li merita veramente.
I personaggi, per nulla OOC, hanno un carattere ben delineato che non varia capitolo per capitolo.
Ad esempio, in molte FIC ho visto un Kisshu innamoratissimo di Ichigo dimenticarsi di lei in tre righe e mettersi con un altro personaggio a caso della storia.
Ok, va bene che bisogna andare sempre avanti, sono d'accordo, ma che sei, un registratore? Pigi reset e, puff, tutto è come prima?! Ma dai!
Ma, visto che siamo in tema, ci tengo a dirti -lo so, lo avevo già detto, ma non mi stancherò mai di ripeterlo- adoro Aisei -sei una grande tesoro!- e, soprattutto, adoro la KisshuxAisei -ma questo non dirglielo, ok? Ci tengo alla vita XD- e spero che si rientrano conto al più presto che sono fatti l'una per l'altro!
Sono consapevole che, se avverrà -e avverrà, vero? *sguardo minaccioso*- ci vorrà del tempo.
E sono disposta ad aspettare, non vedo l'ora!
Ma cosa nasconde Aisei? Sono impaziente di scoprirlo.
Inoltre, adoro come hai caratterizzato Pai, freddo ed innamorato inconsapevolmente al punto giusto!
*schiva con l'abilità di una foca un Fuu Rai Sen*
E Taruto e Purin, allora? Sono una delle cose più pucciose che abbia mai visto!
Poi Taru-Taru che si sacrifica per la scimmietta è stato davvero un colpo di classe!
Beh, penso di aver detto tutto.
Eventuali dimenticanze saranno aggiunte nel prossimo capitolo che, per la cronaca, non vedo l'ora di leggere!
Ti invio un abbraccio e un grande saluto,
Perla

21/08/14, ore 22:14

okay, okay, troppe cose.... innanzitutto, oh, taru-taru sta bene! =') tenero!
poi, lo ammetto, sto rivalutando Aisei. Mi spiace un po' per lei, povera... deep blue è proprio un gran b*******,figlio di ******..... mmmm... ok mi  calmo ^_^'''
E in più, dopo tutto ciò... eccolo che arriva! O.O E così, di colpo, non ero preparata! X'D
Ora sono piena di domande, troppe domande! D: Che farà Pai? e Aisei? e Kisshu? con chi combatteranno? morirà qualcuno? no, vero? D:
Okay, la pianto, sto esagerando ^^''' ahahah dai, aspetto da brava il prossimo capitolo, immagino che siamo alla battaglia finale, ormai =)
a presto, un grosso grossissimo bacione!!!!!!!!
mobo

11/08/14, ore 15:18

Haaahaaaaa *O*...che meraviglia non sai che BEEELLOOOOOO ritornare dal mare e trovare un capitolo fresco fresco ,appena sfornato di GG&ET *ç* Mi sento in paradisooooo *kisshu con il mio gelato in mano*"questa qui sta fuori =_="... Tanto per la cronaca quello era il mio ULTIMO magnum ^_= *Tic di nervosismo*Comunque siccome in questo capitolo ti sei comportato bene te lo offro con gli interessi ^-^..Ndaamuchan...Grazieee ^.^ndakish HAHAHAHAHA *risata sadica* *a bassa voce*lo stupidotto non ha capito la mia frase non glielo mica regalato glielo dato in cambio di qualcosa ^ç^
Ma lasciamo perdere torniamo a noi =D=DNon so da dove cominciare mi e piaciuto tutto dalla prima parte della verità su Aisei fino al risveglio di Deep Blue.:ovviamente vorrei capire di più sul rapporto tra lei e Kish ma confido in te ;P Epoi secondo me i più teneri sono stati Puddy e TaruTaru *.^ Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho visto che Tart si è svegliato .per fortuna che c'è Puddy che ci tiene a lui altrimenti sarebbe morto per davvero ç.ç poi un altra cosa che mi ha fatto piacere e che Kish gli sorride appena lo vede*ç* whaaaaa mi sono sciolta in quella scena <3 Bhe che dire aspetto il prossimo capitolo e ti faccio un aaugurio per il manga che stai realizzando sicuramente sarà un successono come le tue storie *.* Chissa magari puoi farne uno sulle Mew Mew e ribaltare la storia *ç* *sogna ad occhi aperti*
Cmq in bocca al lupo e intanto io vado a ritirare il mio premio ^.^
Kkkkiiiiiiisssssshhhh.....^ç^??
Bacioni <3<3<3<3
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 03:29 pm)

10/08/14, ore 16:35

._______. nuoooo! Ma ma... Taruto sta bene, ok, Aisei mi sembra sempre una povera pedina, ok, Kisshu è un idiota (eeehyy! ndKIsshu) Ma ORA mi metti DeepScemo? Ma che... @.@ e ora che piega prenderà la cosa? Insomma, Pai ha ricevuto quei frammenti... Signore della terra, acque e poi del cielo.. insomma. Mi confondi XD Detesto non sapere cosa succede (cit =P). Ok. E adesso? Sono sulle spine *_* aspetto il tuo aggiornamento!

23/07/14, ore 15:37

non devo piangere...non devo...no... :''' ( sta bene! taru - taru sta bene!!! : D me felice XD XD XD ehm...okay, ora mi calmo XD questo capitolo è molto...come dire...forte XD insomma, un ryo parecchio cattivo, una aisei spietata, e le ragazze che non reagiscono subito... sono rimasta un po' male da questo comportamento del biondo, ma del resto anche lui ha i suoi motivi... sono contenta invece di notare che reta e kei non cambiano nei loro modi tanto teneri XD immagino anche che manchi poco alla fine, visto ciò che sta accadendo a masaya...ma questo nuovo personaggio che appare proprio ora?? avrà un ruolo importante? :) sono molto curiosa, aspetterò il prossimo capitolo !!! ^^ a presto, mobo

21/07/14, ore 19:30

Tu.Mi.vuoi.morta.
Ammettilo. Dillo: "Danya,crepa!" e io crepo tranquillamente XD Ma ti rendi conto che mi hai messo in fin di vita Taruto e che hai reso Ryou e Aisei due stronzi madornali? Ma io lo accoppo a quel biondo! La scena di Retasu che origlia mi ha fatto sorridere. Tenera. Oooh *_* Purin mi è piaciuta parecchio, specie nello esplodere contro Ryou in quel modo. Brava Purin! Kei e Retasu che gli corrono dietro mi hanno stretto il cuore e mi hanno fatto commuovere ma ancor peggio è stata la scena di Aisei che ride isterica. Cosa mi stai combiando? E cerca Nair? *_* ooooh posta o vengo, ti trovo e farò un po' come in "Misery non deve morire!" huhu a presto!

21/07/14, ore 18:39

"Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento"...........no non ti preoccupare non sono Mark (anche se ho ripreso la sua frase dell'ep 27);
Cmq è vero non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e da una settimana che entro nel sito in attesa di un tuo aggiornamento e adesso è arrivvvvatttoooo ç_________ç Che bellloooooooo *.* Non stavo più nella pelle .
Intanto ti devo ringraziare per aver aggiunto qualche "momento tra fratelli"...Kish che si preoccupa per Taru-taru kawaaiiiiiiiiiii *ç* Lo so sono pazza ma qua lo hai reso molto beneeeee ^Q^
E poi Purin è l'unica che ha capito che gli alieni non sono cattivi (ed io??!!....^-^'''ndaretasu') ha giusto e retasu =_=" Bhe ora aspetto di sapere un pò di più su Aisei e di vedere Mark morto AHAHAHA XD