Too young
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/10/16, ore 15:15

meravigliosa anche questa storia.... drammatica e dolce al tempo stesso, per nulla scontate le storie personali di Bill e Mary!!!!

04/02/16, ore 22:29

La storia è bellissima,peccato che tu non sia finita... 😖

30/09/13, ore 17:15

Ciao! Mi hai fatto sognare con Teach Me ** e adesso mi stai facendo incollare allo schermo del pc con questo INTERESSANTISSIMO Too Young!
Spero in un romanzo che mi faccia emozionare,
ciao
Alex

15/02/11, ore 04:29

No ma tu sei una pazzaa..... hai idea che io non vado a dormire finché non ho finito l'ultima riga dell'ultimo capitolo???
Ahahah! un bacioneee

Gabriel93

25/11/10, ore 22:56

Sempre i soliti paparazzi -.-"
Finalmente è arrivato il tanto atteso capitolo **
Allora inutile dire che sono felicissima del fatto che i nostri due protagonisti siano tornati insieme, anche se dopo la discussione ho temuto il peggio.
Tom devo dire che ha sempre delle idee fantastiche e Bill è parecchio sprovveduto. Mary è unica!
Inutile dire l'attesa ha dato degli ottimi frutti e che aspetto il prossimo.
Un bacio.

22/11/10, ore 15:56

ahahahhahaha..Bellissimo capitolo complimenti! :)

18/11/10, ore 20:11

Ciao! Bellissimo capitolo! Dai, finalmente si sono rimessi insieme... Ma ora come faranno con i giornalisti? Ihihih!!! Bel pasticcio!
Ma ci sarà un sequel? Spero di si. Comunque bella storia, davvero bellissima, una delle mie preferite, davvero!!! :)
Bravissima, posta presto e facci sapere che faranno ora Bill e Tom con i giornalisti. Baci! ;)

24/10/10, ore 18:16

ma quando posti?? una storia così bella non può rimanere sospesa per così tanto tempo! per carità fà che finisca tutto bene fra stì due!

15/10/10, ore 19:28

Ciao! Scusa se recensisco ancora, è per il tuo sfogo a fine capitolo che prima non avevo notato. Penso che tu abbia ragione. Prima lo adoravo, adesso è diverso, strano! (Cioè, è sempre stato strano, ma prima era una stranezza piacevole, ora... Non so, non  vorrei esagerare, ma è diventato un po' bruttino). E anche la musica non è bella come prima. Vabbè, continuo a seguirli comunque e mi piacciono  lo stesso, anche se di meno. Ciao, baci! ;)

13/10/10, ore 14:37

Ehi ciao .. Nuova lettrice =)
Una mia amica tempo fa (circa 2° capitolo xD) mi aveva consigliato di leggerla ed io sempre a dire no, beh ieri ho iniziato a leggere e diamine, quasi mi pento di aver aspettato tanto!
Ti dico che è semplicemente meravigliosa, è.. mah non trovo aggettivi, tutto sarebbe troppo sminuente (si dice così? Va beh, fingi di aver capito xD)
Ok torno seria, complimenti ancora eh.. baci xD ^^

06/09/10, ore 16:13

Ciao! Wow che bello, ma allora adesso stanno finalemente ancora insieme? Wow!
Ma la sfida tra Tokio Hotel e Cinema Bizzarre?
Bravissima, aggiorna prestissimo! Baci, ciao! :)

05/09/10, ore 14:51

Bella bella bella storia!
Cmq per me Bill resta sempre un sogno erotico,anche se è vestito da netturbino!!xD

04/09/10, ore 19:41

Ho superato anche questo capitolo, senza danni.
Finalmente uno dei due ha preso coraggio e ha detto la verità all'altro.
Non trovo le parole adatte per definire il tutto, Bill che fa l'amante solo perché è l'unica cosa che crede di poter fare e Mary che lo sorprende dicendogli che lo ama, nonostante tutto quello che lui le ha fatto passare.
Poi le emozioni sono tangibili.
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la questione tra i due innamorati **
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

03/09/10, ore 23:49

Questo incontro è assolutamente come lo volevo! Anche meglio e posso assolutamente dire che è uno dei miei capitolo preferiti. Ho un debole per le scene in cui la coppia litiga furiosamente un attimo,si "sputa" tutto l'odio,tutte le parole che hanno dentro,ed un minuto dopo sono stretti in un abbraccio passionale,in un bacio pieno di sentimento: è una cosa che adoro,e quello che è successo tra Mary e Will è stato davvero ... un'esplosione *_*
Una passione che ho sentito tutta!
Naturalmente,conoscendo oramai la coppia,i caratteri e tutto quello che ognuno di loro ha affrontato,non tiro ancora un sospiro di sollievo perchè non si può mai sapere e sono certa che tu hai in serbo ancora qualcos'altro per loro e per noi letrici ;)
Tuttavia,non posso che rallegrarmi nel vedere finalmente questi due capoccioni insieme. In questo capitolo più che mai ho compreso quanto sia stata lunga la lontananza tra di loro,quanti cambiamenti ci siano stati e anche quanto nonostante tutto i due continuino a volersi,ad amarsi come i primi tempi,quando erano semplicemente Mary e Will,quando non c'era Bill o Hester oppure Olly,quando non c'era Bill von Tokio Hotel e Mary la modella,ma solo ed esclusivamente LORO nella forma più pura e più bella. Cosa che spero (perchè sì,io continuo a crederci e sperare) possa continuare davvero per tanto,tantissimo tempo.
L'avvertimento per il prossimo capitolo mi ha messo un pò agitazione: "un pò emo" ? Mmh... Qualcuno tenterà dinuovo il suicidio? Staremo a vedere.
Aggiorna presto :)

30/08/10, ore 19:43

Eccomi! Sono tornata dal mare e quindi posso recensire questo splendido capitolo.
Direi che anche per me Bill Kaulitz sulla soglia della porta con il tiramisù ha un che di erotico e a quanto leggo non solo per noi. Anche la nostra piccola Mary non ha saputo resistere, nonostante fosse tanto arrabbiata con lui.
Ribadisco che adoro sempre di più Andreas, che fa sempre tutto giusto e ha fatto il modo che tutto ciò accadesse.
Questo capitolo lo trovo perfetto, passionale e irruento come loro due, che a mio parere aspettavano questo momento da parecchio.
Amo il modo in cui hai descritto tutto, continuo a rileggerlo.
Ora mi preparo psicologicamente al capitolo emo.

P.S: Grazie per gli auguri! ;)
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]