Strength of 'love
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/12/20, ore 15:47

No, questo da Shade non me lo sarei mai aspettato...non deve trattare così la sua ragazza, anche se non ricorda nulla, non significa che deve approfittare di lei portandola a letto come un'estranea puttanella che ha notato in lei essendo molto bella, mi auguro che recuperi al più presto la memoria, non è da lui comportarsi in questo modo con Fine!
Buon Natale a tutti! A presto!

25/12/20, ore 15:38

Bellissima storia! Complimentissimi!
Mi dispiace che Shade abbia perso la memoria, speriamo che la recuperi al più presto così potrà stare con la sua Fine!
Come sono dolcissimi insieme e a mio parere sono la coppia perfetta per tutta la vita...ed è anche la mia preferita in assoluto...senza escludere anche Bright e Rein ma il primo posto se lo meritano Shade e Fine...senza alcun dubbio!
Buon Natale a tutti! A presto!

11/07/16, ore 16:02

Ciao,sono nuova e ho letto tutta questa storia oggi.Scusa se non ho recensito nei capitoli precedenti,ma sono abituata a recensire all'ultimo capitolo.
Devo farti i miei complimenti,questa storia è Bellissima e Meravigliosa.Posso farti una domanda,dove trovi l'ispirazione per scrivere le storie?
Spero che ne scriverai altre,se è così sarò molto felice di leggerle.
BACI ELENA LOVE YOU
P.S. sono una fan delle REDMOON.

23/05/12, ore 19:03

Ciao! Ho letto tutta la storia oggi, è fantastica.
Di più, è strepitosa e affascinante. è stato un piacere leggerla.
Nonostante tu l'abbia finita da tantissimo, ho voluto recensirla per farti capire che secondo me sei stata bravissima!
Ho notato che all'inizio hai avuto tantissime recensioni, a volte anche 11. Ma col passare del tempo sono diminuite.
D: A me questa cosa dispiace moltissimo perchè ripeto, è una storia meravigliosa :D
BACI ERIKA

14/06/11, ore 23:36

-Spero che il tuo desiderio si avvera-ri iniziando a camminare verso la porta che l'avrebbe permesso di uscire
Piccole gocce di sangue cadevano dalla mano della rossa..e con queste anche delle lacrime salate scendevano silenziosamente..solo una persona se ne accorse che nel vederle il cuore si fermò. questa parte nn lo capita ma perche le escono delle gocce di sangue dalle mani e chi e la parsona che senne accorge!!!

30/03/11, ore 18:28

Semplicemente splendido non ci sono parole per descriverlo e vi dirò di più visto che è l'ultimo capitolo Shade e Kei hanno fatto un fioretto e non si intrometteranno eheh... (mitiingrosan'deroghremgiorindiz... Nd:Shade e Kei legati e imbavagliati) eheh non si è capito niente ciao ciao alla prossima bye

17/02/11, ore 21:23

Oddio O.O
nn pensavo che Fine
fosse diventata pervertita
peggio di Shade o.O
haha haha haha hahha haha hah aha hah aha haha ha hha ahh ah aha hahh aha hah ah ha
molto bellissimooooooo...
guarda, secondo me....
rimane incinta
parola di Angel
io so tutto di tutti
anche di Shade e Fine...
anche di quando lo fanno...
mi piaceeeeeeeeeeeeeeee
sono super mega ultra contentissima
che tu abbia aggiornato questa fantastica storia...
io ti stimo
Grazy

17/02/11, ore 08:38

bellissimo!!!

16/02/11, ore 22:54

Bel capitolo...Shade è sempre il solito maniaco non cambierà mai ma tanto che potremmo mai aspettarci da uno come lui? La risposta niente se non che presto avrà una numerosa famigliola con Fine...sempre che Toulouse glielo permetta non si sa mai ciao ciao alla prossima bye

16/02/11, ore 21:38

Ma ciao :3
Bello come capitolo ^-^
''
"Si, allora Fine cercherò di trattenermi quanto più possibile."
"Lasciati libero, ti prego non posso vederti soffrire"
"Ti amo Fine"
"Ti amo anch'io"''
Questa parte mi ha fatto sciogliere,sono molto sensibile T.T
Sto per piangere,me lo sento =D
Forse un po' corto,ma fantasticosissimo u.u
''"Fine ti prego resisti" baciandole la fronte ormai fredda.
"Shade non c'è la faccio più, non sento più le gambe" protestò la rossa.''
Ma è troppo dolce *-*
Adoro lo Shade dolce *-*
Intendiamoci,non troppo dolce *____________*
Spero continuerai presto
P.s. Scrivi benissimo =D
Baciii =D

08/02/11, ore 14:29

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu ^__________^!!
finalmenteeeee hai aggiornatoooo *__* evvivaaaaaa!!!!
(finalmente è  torn     tornata nd.me me che salta di gioiaaaa)( -_-"" nd.tutti)
comunqueeeeee ritornando al capitoloooooo stupendoooooo,come sempreeeee il tuoooooo nuovissimoooooo capitoloooooo!!!
E speroooche aggiorni prestuuu *_____*
(speriamo in bene nd.me)
Ciauuuuuuu!!!
kisssss!!!!!!!

06/02/11, ore 23:09

Ciao ciao...beh che dire capitolo leggermente enigmatico ma troppo bello vista l'ora quei due (Kei e Shade) sono andati via Shade nel suo castello con Fine e Kei in una stanza a caso di casa mia a dormire...per una volta...eheh...ma ora bando alle ciance varie che sparo ogni volta che scrivo una recensione...aggiorna presto e non ti perdere ciao ciao bye alla prossima

06/02/11, ore 21:24

Ciao :3
Come va?Finalmente hai aggiornato *-*
''
"Ma cosa sta succedendo qui?" Disse Shade stringendo di più la mano della sua Fine mentre lei guardava con occhi scossi tutto ciò che stava intorno.Non c'era più quella pace, adesso regnava solo la paura e il buio.
" Rein, Fine voi andate di là, noi rimaniamo qui per fronteggiare questi esseri" ''
Che dolci che sono *-*
''"Che freddo" disse Rein, coccolandosi di più tra il petto di Bright.
"Vi do il benvenuto nella mia umile dimora." disse con un urlo," rimanerete qui per sempre, perchè ciò che vedete è l'oblio" disse ridendo.
"Noi ne usciremo" gridò Fine.
"Lo vedremo principessina, lo vedremo!" scomparse, lasciando i quattro soli a vagare in quel tetro posto senza luce.
''
Ma chi è quell'essere?E' malvagio >_<
Chissà se usciranno >-< xD
Moriranno o usciranno?
Questo sarà il mio pensiero in questi giorni v.v
Spero la continuerai presto,anche le tue letre fanfiction ;)
Baci Hikarydream

06/02/11, ore 18:15

bellissimo!!!!!!!

06/02/11, ore 18:12

Ma brava brava brava ...
*applauso*
e così alla fine Shade ha rifatto il maniaco...
io lo sapevo...
ma da Bright nn me lo aspettavo proprio O.O

"Ehi, mia piccola principessa, non essere così ...in fin dei conti noi due..." disse con voce maliziosa e piano, che nella testa della principessa si formarono diversi pensieri sconci.
"Bright che ..." disse lei imbarazzata, ma per poi diventare più rossa di prima "ma che diavolo dici? Mi sembri Shede!"

haha hahahah aha ha ahah aha ahah ah
troppo forte sto pezzo...
bhe...
infondo il proverbio ha ragione...
chi va con lo zoppo...
impara a zoppicare xD
mamma mia...
mo Fine rimane incinta di nuovo...
io ci scommetto 10 eurini di carta...
hahah ahhah ahaha ahhaha ahhaha
scs ma sono rimasta cosi O.O appena ho visto k hai aggiornato...
k bello...
mi piace un sacco questa ff....
la adoro un sacco...
ti prego.. aggiorna prestissimo
che mi sto mangiando le unghie...
ciao ciao
dalla Angel