Ps: I love you <3
di Bella_e_Alice

18/09/10, ore 15:13

Posso sapere come mai Edward non ha ancora capito che è innamorato cotto di Bella sono contenta che Bella abbia finalmente qualcuno con cui divertirsi che li faccia dimenticare ciò che ha dovuto subire e posso anche dirti che noi siamo super felici per la nostra cara Bella!!!Scrivete benissimo e questo capitolo è magnifico

18/09/10, ore 15:00

Oddio non ci posso credere che Bella abbia fatto un casino del genere peccato che sia geloso e tanto e si vede però è carino quel Jackson però posso dire che Bella abbia fatto una cosa del genere e che bello che è questa cosa devo dirti che mi piace questo capitolo è fantastico e scrivete in un modo magnifico

18/09/10, ore 14:32

Meno male che ci sono i fratelli e le sorelle di Edward che l'aiutano se Edwardsaprebbe il suo pasato non avrebbe mai fatto una cosa dire o fare qualcosa del genere e posso anche dirvi che mi ha sorpreso l fatto che edward facesse una cosa del genere visto che Bella ha avuto quel comportamento con lui!!!Scrivete benissimo e capitolo meraviglioso

18/09/10, ore 14:21

Ed ecco che Bella dopo l'incntro con Cullen ( Edward ) incontra due ragazze perfette e dolcissime Rose ed Alice che diventeranno le sue migliori amiche posso dire che queso capitolo è favoloso e posso anche dirvi che tra Bella ed Edward nascerà una bell'amicizia e poi un bellissimo amore!!!Scrivete benissimo

Ma Edward è così arrogante e fa incavolare ma certo che i vostri discorsi io gli adoro e posso dirvi che siete delle perfette amiche anchio vorrei un'amicizia come la vostra ma sai che bello averla e posso anche dire che la nostra Bella non si aprirà facilmente al nostro Edward!!!Scrivete benissimo e questo cpaitolo è splendido

18/09/10, ore 14:05

Posso dirti che è favoloso questo capitolo e non ci posso credere che Bella abbia dovuto subire tutto questo poveretta ma certo che è proprio disperato il nostro caro e dolce Jake sia così matto e ch abbia fatto una cosa del genere a così tante ragazze non credo che ora Bella possa affronatare un'altro ragazzo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

18/09/10, ore 13:56

Wow posso dirvi che è fantastico questo prologo chissà cosa è successi alla nostra Bella spero che non sia niente di grave e che Edward lo aiuti nel suo percorso e spero anche che non prenderà male che lui è un vampiro perchè lo è vero????Posso dirvi che scrivete davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

13/09/10, ore 23:57

ma cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... finisce quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ma nn puoi lasciarmi cosìììììì!!!!!!!!!!!! voglio sapere cm va a finire voglio sapere cm va a finire voglio saper-... vabbè è inutile continuare xkè immagino che tu abbia capito xD... ma xkè hai finito cosììììììììììì!!!!! capisco ke è una buona tecnica x mantenere vivo l'interesse e io sn la prima a consigliarla ma così a tutte noi lettrici ci fate mangiare il limone uffa :( ... se nn aggiornate subito è normale ke noi ci ribelliamo no?!?!?!?! tu cm reagiresti al posto nostro?????? uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... cmq vedi di aggiornare presto xkè voglio sapere cm va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok? xD
e dp qst non-minaccia ti lascio scrivere in santa pace ihihihih
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bye bye xD

13/09/10, ore 16:49

ciao!!! scusate se non ho recensito il capitolo di prima ma non avevo collegamento a casa e quindi niente internet per tutta l estate! :( (per fortuna che esiste il mare senno mi buttavo dal balcone! XD XD ) quest ultimo capitolo non mi e piaciuto particolarmente (solo per il contenuto, non perche non scrivete bene anzi e il contrario! XD ) e soprattutto la fine (la scritta sul muro era mooooolto... inquietante! XD ) beh spero che aggiornerete presto! ciao ciao! kiss!
*giorgina*

10/09/10, ore 00:35

hmmm jacob??????????????????? ditemi di siii voglio sapere cosa succedeeeeee!! xd troppo bello!

07/09/10, ore 19:41

Buona sera fanciulle!:-)...Sono d'accordissimo riguardo la reazione che ha avuto...è del tutto comprensibile...Eddino la capirà,no?!ihihi...caspiterina...l'ha ritrovata!mmh...x fortuna che c'è il nostro mostriciattolo con lei...staremo a vedere..pubblicate presto!!!un bacione!

07/09/10, ore 14:23

Shi shi shi la pazzia è una cosa fichissima!!!!!! Ahahahahahah
No comunque, anche io avrei reagito così. E non perché mente, ma proprio alla notizia: un vampiro!!!!!! Io sarei scappata per l'Amazzonia.
mmmmm, una domanda: ma Jacob non se l'era scordata Bella? perché è quel stronzo di cane rognoso vero?
Oggi mi è presa una curiosità e sono andata a cercare la parola stronzo sul vocabolario: lo sapevate che è l'escremento di un animale?
Be', per questo Jacob è PERFETTO :lol:

07/09/10, ore 02:26

OMG! O.O è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/10, ore 22:13

Ciao ragazze! Avete aggiornato in fretta questa volta, bravissime :) Si purtroppo per Jacob ho capito tutto :((( Dunque è vero per Bella deve essere stato difficile sapere che dell'unico uomo di cui ti fidavi vieni a sapere che ti ha tenuto nascosta una cosa così importante, ma Bella deve riuscire a guardare oltre e a perdonare soprattutto ora che le cose si mettono male. Kiss

06/09/10, ore 21:19

Ciao Bella&Alice!!!!!!
sn riuscita a finire di leggere tutti i capitoli prima!
Io essendo una EdwardXBella sofro nel vederli separati ma spero ceh la vsotra storia sia a lieto fine.
Edward ovviamente doveva dirglielo ma è stata Alice a decidere di non dire niente a Bella!E poi Bella ha ragione ma doveva sentire tutta lo storia!!!prima di prendersela con il suo grande amore....
Edward dovrebbe cercare di riconquistarla per farle capire che il loro amore è immenso e che lui è sincero!!!!.
VEdere anzi leggere questa storia è molto piacevole perché il tema che avete trattato(la violenza sulle donne)è un argomento molto delicato e se non si presta attenzione si rischia di andare sul banale o la storia diventa pesante da leggere!
Visto che voglio provare ad indovinare chi avrà scritto quella frase sul muro di Bella.
Sono pronta a scommettere che è stato Jacob!Quel odioso cane pulcioso!!....grrr
Il fatto che abbiate scritto della reazione di Edward fa vedere quanto sia rispettoso perché divertirsi fino a un certo punto va bene ma sfruttare no!
Mi sembra strano che Rosalie non abbia fatto niente ancora mi aspettavo qualche reazione esagerata!!ma credo che lei sia la più adatta per capire cosa stia passando Bella!Quindi mi piacerebbe vedere una litigata tra lo Splendido Angelo Vendicatore e il cane bagnato!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!!!
la vostra fan Michelle<3