Ps: I love you <3
di Bella_e_Alice

06/09/10, ore 19:38

Si, giustamente. Certo che capisco Bella. ^^ E certo che mi puoi chiamare Lala (e se vuoi anche Ross, visto che il mio vero nome è Rossella ^^). Mamma mia.. Bella, si la capisco, come dicevo, e in effetti mi fa tristezza vederla così. Ma mi fa molto triste anche Edward. In fondo anche lui, nonostante tutto, si sente in colpa e sta male. Poverini, tutti e due. Spero che Bella superi questa fase e si aggiusti tutto, ma come hai detto.. bhe ^^ me lo aspetto.
Tra parentesi.. chi è che ha scritto quella frase sui muri di casa sua? Non sarà mica Jake?? mmm..
bhe, capitolo bellissimo, anche se molto triste. Avete reso tutto molto bene, data la situazione.
Complimenti! Bacione grande, Ross ^^

06/09/10, ore 18:54

Ma ciao ragazze!
sn stra felice che avete aggiornato così in fretta *.*
Devo dire che anche io sn romanticissima e vedere Edward e Bella separati è un dramma, ma capisco perfettamente Bella e ha pure tutte le ragioni.
Dovrà passare un pochetto e i due dovranno fare un bel discorsetto per poter ricominciare da capo.
Confido come avete detto voi stesse nelle note finali, nel vostro lato romantico(altrimenti vi faccio un attentato sotto casa. no dai scherzoXD forse!)
Visto che ci sto azzeccando ultimamente e mi avete pure nominato veggente, provo a vedere chi sarà stato a scrivere nel muro di Bella quella frase..
vedo.. vedo.. un cane.. Jacob! (chi altri poteva essere?XD )
Vediamo se ci ho visto bene.
Al prosssimo chappy. Un bacio!

06/09/10, ore 17:46

Oh oh! Ed!!!!!!!!!!!!!! Il pulcioso!!!!!!!!!! Corri!!!!!!!!!!!!!!! Bellina datte na mossa, sennò mi inca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Right? ;D XD

05/09/10, ore 14:35

Oh..oh....è giunta l'ora della verità!Chissà come reagirà la nostra Bells!:-)..un bacioneeeeeeeeeee

03/09/10, ore 11:50

Noooooooooooooo! Dai Bella! Nn fare la stupida! E poi perché nn le dite che quello che l'ha violentato è un pulcioso???? ;D XD

02/09/10, ore 20:24

Acc.. peccato ch eBella si sia spaventata. Ma sono certa che Edward riuscirà a spiegarle.. vero? Poi, se ci rifletterà, forse si accorgerà che loro non le farebbero del male, altrimenti avrebbero già agito. Che senso avrebbe avuto aspettare? No? Spero che Bella faccia questo ragionamento..
Bravissime! E non preoccupatevi se non avete potuto aggiornare, a volte capita di avere impegni o di essere impossibilitati. ^_____^ Del tutto normale.
Per parte mia, state certe ch econtinuerò a seguirvi, perchè la storia mi piace e tanto e voglio vedere i psrossimi sviluppi ^^
Bacione grande! Ross

02/09/10, ore 17:32

Bentornate ragazze!!
cerchero di perdonarvi per il ritardo.. (nah siete già perdonate XD)
Capitolo iniziato dolcemente e finito con un mio principio di infarto. Cvolo lo è venuta a sapere così?? Le verrà un mezzo trauma poverina! Dopoquello che le è successo, fidarsi sarà un pochetto difficile secondo me.
Se faccio gli occhietti dolci aggiornate presto?
su su fatemi felice *.*
Baci, ciao!^^

02/09/10, ore 17:24

Ciao! Siete tornate! Allora molto carino il cap! Bella ha iniziato a notare qualcosa di strano in Edward dal momento che lui ha detto di aver dormito poco ed era uguale a sempre e poi per la colazione, ma non ha dato peso alla cosa. Jacob comparirà più avanti o no? Bella ha reagito così perchè? Sapeva già qualcosa sui vampiri? Kiss

02/09/10, ore 17:16

Appuzzupisciu!!!!!!!!!!!!! O porco caz*e*to! °.°
Cattive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non doveva finire così!!!!
L'aaaaltro!!!!!! °ç° Voglio l'altroooooooooooooooooooo. °ç°ç°ç°
Mi sa che la devo finire coi zombi. E adesso che succede??????? *.*

09/06/10, ore 19:34

complimenti bel cappy! aspetto con ansia il prossimo e non vedo l ora che edward incontri jacob! (scusa ma lo odio con tutto il cuore! XD XD XD XD )speriamo che bella reagisce bene alla verità che edward le deve dire (come nel libro) beh ora devo andare ciao ciao
*giorgy*

09/06/10, ore 16:24

Ciao ragazze!
Sn veramengte sotto shock nn avrei mai immaginato che Jacob e Edward si conoscessero e che in precedenza erano addirittura amici!
Dite che sn una veggente? eheheh, beh ho azzecato sulla reazine di Edward. per quanto tiene a lei era nturale che si sarebbe incavolato, e in più a violentarla era stato un suo amico, quindi la reazione è stata più forte.
Quandop ho letto che mi avevate dedicato il chappy mi sn davvero emozionta.
Non so che altro dirvi, se nn ringraziarvi infinitamente.
Oggi è il mio compleanno e mi avete fatto davvero un bel regalo!
Scusate se mi sn dilungata,ma ci tenevo a dirvelo.
Baci, alla prossima!

09/06/10, ore 14:44

Wiiiiiiiiiiiiiii! Certo che mi è piaciuto! Ma....ma.....UFFA!!!!!!! DOVETE UCCIDERE IL PULCIOSO BASTARDO FIGLIO DI PUTT*NA STR*NZO PEZZO DI ME*DA DEFICIENTE CACA CA**I E NN MI VENGONO ALTRI INSULTI SPREGEVOLI DA LANCIRGLI CONTRO DI JACOB BLACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE NN LO FA ED LO FACCIO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VE LO ASSICURO!!!!!!!!!!!!!! LO SGOZZO LENTAMENTE, LO FACCIO A PEZZETTI, LO BRUCIO, LO ACCOLTELLO, GLI SPARO, GLI SPACCO IL CRANIO, GLI TAGIO GLI ARTI, GLI CAVO GLI OCCHI, LE ORECCHIE, IL NASO, LO AVVVELENO, GLI APRO IL TORACE E GLI STRAPPO IL CUORE PER POI DARGLI FUOCO, GLI TAGLIO QUEL PUNTO!(L'ULTIMA COSA MI PIACE MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!) Capito??????????? Bene!
A presto! ;D XD

09/06/10, ore 14:13

Ciao!!!! Nuova fan! La storia mi piace molto! La reazione di Ed è giustissima! Odio la violenza soprattutto se questa è fatta su bambini e donne! Odio Jacob Black! Bella è molto arguta! Ha subito intercettato le parole che a Edward sono sfuggite! Alice però ha sbagliato, dovevano dirle tutta la verità e farla finita con i segreti, Bella si arrabbierà quando lo scoprirà? Si sentirà tradita? Kiss

09/06/10, ore 13:46

Ciao! Bellissima la tua storia, veramente tanto. Brutto .jhgryht8è T /YéU(=(=>OH"OçI°BVBçV ... di Jake! Altro che Edward. Se si trova di fronte la sottoscritta sotto la forma che dico io, va la va la che cambia il signorino! E non è detto che gli cambi solo i connotati.. Purina Bella, Mi dispiace proprio, però sono contenta perchè ha trovato la forza di aprirsi con edward. Speriamo che appena saputa la verità non scappi a gambe levate, ma non credo sarà il suo caso.. vero? ^_____^
complimenti e un grosso bacio! Lala ^^

09/06/10, ore 13:18

Buongiorno care!:-)...X fortuna che è entrata Alice...anche io la penso come lei..x dire certe cose ci vogliono i momenti giusti:-)..Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee