Ps: I love you <3
di Bella_e_Alice

15/01/10, ore 15:06

A Eddy certo che non capisci proprio niente...
Sììììì, buuuu Tanya buuuu!!!!

14/01/10, ore 21:39

amoarineeeeeeeeee siiiii che belloooo sto chappyyyy!!!
eddyyy sbawwwww ... stronzetto xD ancora meglioo xD
pero devo dire che lo e stato un po trp xD..
jazz è trp protettivooo xD
emmm solito demente ma lo adoro per questo!!! XD
aliice e roseee ke carine a fare amicizia cn bellss!!!
adoro la ff!!!
continuate cosiiii!!!
mr curiosaaaaaa!!! xD
postate prestoooo non mi fate aspettare un eternita come al solito -.-" xD
viamoooo <3<3<3 kiss

14/01/10, ore 21:17

holaaaa!! come va?! bel cappy..complimenti
mhh..sembra che Edward stia rivalutando il suo comportamento nei confronti di Bella!!! speriamo!! ^-^
bhè spero aggiornate presto!! un baciooooooo Bianca^^

11/01/10, ore 14:50

amoriiiiiiiiii peròò siete catiiveeeeeee!!!!!!
io muoio dalla curiositààààààà ... uffaa -.-
quando postateeeeeee uffyyyy!!
bells sei una bugiarda!! Ieri non hai più postato.. credi ke me lo sia dimenticata??? affatto!!! -.-
=(((

07/01/10, ore 19:22

Che bello questo capitolooo...complimenti ragazze...bacione ila_cullen*

06/01/10, ore 22:37

grz x le vostre risp!cmq bello anke questo capitolo!nuuu povero ed!!!speriamo in qualcosa tra lui e bellina èèèèèèèèèèèèèèè bacioni!!

06/01/10, ore 12:10

amori mieiiii ma e stupensissimoooooooooooooo!!!
il mio stronzetto <3<3<3 lo amo ancora di piu cosi!!! xD
postate postate posteteeeeee io sono curiosaaa troppooooo!!!
vi amoooooo e ricordate charlie's x sempreee!!! <3<3

05/01/10, ore 21:43

ciaooooo..adoro Bellaaa!! è proprio un diavoletto quando ci si mette..ahahah..bel cappy..complimenti!! ;p
certo Bella lo odia proprio tanto ad Edward..ihihi
povera Bella adesso è sotto le grinfie di Alice e Rosalie..mi piace Rosalie più amica..nn la solita del libro..^-^
finalmente sta iniziando a dimenticare il suo futuroo!! =D
bhè adesso vado..ci sentiamo nel prossimo capitolo..aggiornate presto..un baciooooooo Bianca^^ <3<3

hmmmmmmmmm troppo breveeeeeeeeee gnegnegnegne!=(edward è un po' troppo volgarotto nn trovate?????cmq a voi la scelta xkè siete voi le scrittrici!!! se posso permettermi vi suggerirei di nn mettere lecoversazioni private fra di voi nel fondo pagia della so xkè non è caino x nnt.spero i miei consigli siano graditi!bacioniiiiiiiiiiiiiii PiCc0Lin@_§u@

03/01/10, ore 21:45

ke bellissima idea!!!!non avevo ancora letto una ff dove i vampiri prvan sentimnti umani apparte l'amore e la sete!!!siete delle grandi!vi disturba seuso linguaggio sms??faccio fatica scrivere senza!!!mi raccomando aggiornate prestissimo!!vi seguo!

hahahah trp bellooooo!!!
complimenti!!!!
New day new girl!!! xD
la adoro quasta ff!!
continuate prestooo sono curiosaaa xD <3<3

salveeeeee!!sorry per il ritardo..per quanto riguarda il primo capitolo..nn dice molto..racconta l'incidente che è accaduto a Bella con Jacob..certo che l'avete fatto proprio meschino..ahah..lo odiate così tanto poverinoo!!ahahah... invece questo capitolo è molto carinoooo..Bella ha un bel caratterino..ahah..nn si capiva nel primo capitolo..secondo me è diventata così solo cn i ragazzi dopo il fatto accaduto con Jacob..vabbè ci sentiamo nel prossimo capitolo..spero aggiornate presto..un baciooo Bianca ^_^

Ciao la storia sembra molto bella complimenti ^^
Volevo chiederti un favore però potresti scrivere più grande mi sto cecando x leggere detto questo il resto è perfetto non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

22/12/09, ore 17:49

amuuu rieccomi.. mica potevo mancare??? xD... comunque mi piace davvero tanto l'idea è originale.. è ironica ma allo stesso tempo sobria.. è scritta molto bene fate davvero una bella coppia^^... non vedo l'ora di sapere il seguitoo quando entrerà in scena Eddyyyy <3<3<3 postate prestoo plizzzzz xD.. la amo..
Ps alii anche io ne sarei contenta.. xD (di conoscerti meglio intendo xD)
bacioniii<3<3

21/12/09, ore 19:51

hmmmmmmmmm bella ideaaaaaaaaaaaaa
spero ke voi aggiornate presto care xkè nn vedo l'ora da sapere com va avanti!!!!!!psso darvi del tu?cmq edward,alice,emmett,jasper,rosalie sono vampiri in questa ff?rix kiss