Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_e_Alice    02/09/2010    7 recensioni
[.......]
Guardai il compiuter e non ci credetti..
Alla fine della mail c'era chiaramente scritto:
Ps: I love you
[......]
I Cullen sono vampiri, ma non come quelli che conosciamo noi. Loro possono piangere ridere avere emozioni e rapporti con gli umani...Edward per l'appunto ne sa qualcosa... Bella invece è una ragazza normale, con un passato difficile alle spalle, per questo si trasferisce a Forks dalla cugina Angie...e infine...c'è Jacob...il "cattivo della storia" ed è anche un licantropo.
Speriamo di avervi incuriosito e buona lettura ^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ragazze, non siamo imperdonabili.. DI PIU!! Lo sappiamo non aggiorniamo da tanto e questo è solo per colpa mia (Alice). Di solito d’estate vado da mia nonna e qui non c’è internet.. quindi non potevamo fare proprio niente! Scusateci ancora! Speriamo che non ci avete abbandonato **
Ringrazio come al solito chi ha aggiunto la storia tra preferiti (47 *-*) chi tra seguiti (124 *-*) e chi tra storie da ricordare (12 *-*) .  Un grazie Speciale va a chi ha recensito! Grazie davvero! I vostri commenti ci fanno davvero felici! <3
Grazie anche ai lettori silenziosi!


Pov Bella

Il mattino dopo mi svegliai fra un mare di coperte. Non ricordavo come ci ero finita li dentro. Mi guardai intorno disorientata e trovai due occhi color ambra che mi fissavano. Arrossii guardando Edward. Poi mi ricordai tutto. Gli avevo raccontato del mio segreto. Stranamente, mi sentivo meglio, come se non avessi più molta paura di lui. Non che me ne mettesse, ma era proprio il genere maschile che me ne faceva.
"D-da quanto sei sveglio?" gli chiesi con la bocca impastata dal sonno.
Avevo dormito senza incubi. Stranamente. Era un miracolo.
Edward mi sorrise quasi imbarazzato. Come se non sapesse che fare.
 "Non ho dormito molto stanotte" disse.
 Rimasi alquanto stupita da quello che aveva detto. Non sembrava che non avesse dormito, era uguale al solito. Gli sorrisi annuendo poi sentii un odorino provenire da dietro le sue spalle e mi sporsi per vedere cos'era.
"Colazione a letto" disse sorridendomi. Ridacchiai rimettendomi al mio posto e lui mi porse un cornetto. Gli diedi due o tre morsi prima di accorgermi che lui non stava mangiando.

"Come mai non mangi?" gli chiesi mettendogli il cornetto in bocca. Lui masticò e ingoiò ma fece una faccia per la maggior parte schifata.
"Mangiato" disse e ridacchiai.
"Se lo dici tu" dissi sorridendogli.
Dopo qualche minuto finii di mangiare tutto sotto lo sguardo attento di Edward. Come se non mangiassi perchè ero stata violentata. Non ero tanto idiota. Mi alzai e mi resi conto di essere in mutande con una camicia addosso. Guardai Edward arrabbiata.
"Che- hai- fatto" dissi sbarrando gli occhi.
Mi rimisi sotto le coperte per non farmi vedere.
"Io? Nulla. Alice è venuta qui dopo che ti sei addormentata e ti ha cambiato" disse, lo guardai meglio, non mentiva.
Gli sorrisi e mi avvicinai a lui dandogli un bacio.
"Ti credo" dissi, poi lui si alzò e si avvicinò alla porta. "Dove vai?" gli chiesi.
"Beh a meno che tu non voglia che io ti veda nuda mentre ti cambi vado giu" disse. Io ridacchiai.
"E chi ti dice che non è cosi?"
"Uhmm" disse avvicinandosi
Iniziai a ridere e gli feci segno di andarsene via. Lui ridacchiò aprendo la porta per poi richiudersela alle spalle.

Rimasi sola in quella stanza e mi guardai intorno. Mi tolsi le lenzuola di dosso e guardai il soffitto bianco. Era meglio se mi sbrigavo a fare tutto. Così saremmo usciti e addio pensieri cattivi.
Ogni tanto, avevo delle visioni su Jacob, temevo sempre che potesse sbucare da una qualche parte. E ogni volta che succedeva piangevo come un idiota. Guardai La porta della stanza per poi andare a farmi una doccia. Mi insaponai per bene e come al solito grattai maggiormente sulle parti dove lui mi aveva toccato, era un rituale, non pensavo che prima o poi quel senso di sporco sen e potesse andare. Potesse lasciarmi in pace. Quando finii uscii fuori con un asciugamano addosso e mi guardai allo specchio. I miei occhi avevano ripreso vivacità, e i miei capelli erano di nuovo arruffati. Sorrisi. Non ero mai stata così prima di allora. Mi asciugai e vestii e dopo essermi lavata i denti e pettinata scesi al piano terra.
Quando misi il piede sul terz'ultimo gradino della scala sentii discutere animatamente. Non volevo intromettermi cosi mi sedetti sul gradino ascoltando che dicevano. Non stavo origliando. No, no. Stavo solo evitando di intromettermi in conversazioni che non mi riguardavano.
 "Bella deve sapere Alice!" disse Edward, come non detto. Mi riguardavano. Cosa dovevo sapere? Mi apprestai ad ascoltare meglio.
"No Edward no, non possiamo farlo. E' troppo presto" disse lei.
Sentii che si ruppe qualcosa ma non ebbi il coraggio di sbirciare.
"Ho detto che deve sapere! Cavoli! Che le dico quando lei arriva ai 30 anni e inizia ad invecchiare e vede che io rimango uguale? Eh? Che le dico? No sai mi son fatto un lifting. Alice, deve sapere che siamo dei vampiri" rimasi di stucco e mi mancò il fiato. Tossii rumorosamente. In due secondi mi trovai Edward davanti a me. Sbiancai e mi alzai arretrando.
"Ti posso spiegare" disse e scoppiai in lacrime.



Ok ragazze è finito! E' un po corto ma abbiamo deciso di farlo cosi sperando almeno che vi piaccia xD
Fateci sapere che ne pensate:)
Baci Alice e Bella

Risposte alle recensioni:


Isotta: ahahahah abbiamo capito che odi Jacob xD cosi come lo odiamo noi del resto ù.ù ma abbiamo scelto di continuarla in un altro modo xD speriamo che anche questo capitolo ti piaccia ^^  ti lovviamo <3
Titty88: buonaseraa a te carissima! Siamo contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto e speriamo sia la stessa cosa per il questoo! Bacii BeA
Lalayasha: oh mio dio! Grazie siamo contentissime che la storia ti sia piaciuta cosi tanto *-*  mi dispiace ma la reazione di bella è stata proprio quella.. ma chissà perché? Bacii a presto <3
Vanderbit:ciaoo! Che bello una nuova fan! Siamo contentissime di questo **  Si anche noi la pensiamo come te.. NIENTE VIOLENZA! E si niente Jake xD  Hai scoperto la reazione di Bella ma chissà qual è stato il vero motivo per cui ha reagito cosi..   Baci a presto BeA
Austen95: ciao cazraa <3  siamo contente che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! Speriamo che anche questo non sia da meno! Bacii a presto BeA ???
Bellamasen: oh mio dio! Era il tuo compleanno allora ti facciamo gli auguri anche se in ritardo! Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri alla nostra veggentee, tanti auguri a tee!  Scusaci ancora per il ritardoo T_T  ti vogliamo bene bacioniii Bella e Alice <3<3
Giorgina_Cullen97: ciao! Siamo contente che il chappy ti sia piaciuto! Speriamo anche questo xD  Baci a presto BeA
Giorgina_Cullen:ohh scusa ci dispiace ma non avevamo visto la tua recensione T_T  Comunque grazie mille davvero! Sei gentilissima! Speriamo che anche questo capitolo ti piaccia! Bacii a presto BeA
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_e_Alice