Our Great Divide
di PerfectConcert_

02/03/10, ore 19:27

Allora, volevo lasciarti un commento di incoraggiamento,in quanto trovo che la tua ff sia ben scritta, scorrevole, divertente al punto giusto.
Un peccato che questo capitolo non sia stato commentato, credo che sia per molti aspetti il migliore dei tre, e già i precendi erano ottimi.
Ti saluto, nell'attesa di un capitolo ancor più bello.

28/01/10, ore 23:33

Molto interessante!
Mi raccomando posta subito il prossimo capitolo ;)

15/01/10, ore 14:05

Ooooh! Brava, brava, sono sempre più curiosa. Sembrerò pazza, ma l'idea che Marcelo sia in viaggio durante il tour di Tarja mi fa saltare di gioia XD Complimenti per lo stile, bravissima. Unico appunto? I discorsi diretti non hanno punti alla fine. Dovresti aggiungerli; quando la frase tra virgolette termina con ?", !" e ..." non devi per forza metterli, ma in caso contrario sì: decidi tu se scrivere ". o ." , si tratta di scelte personali. Un bacione!

10/01/10, ore 19:14

Inutile dirlo, adoro il modo in cui scrivi.
L'idea di Tarja che sputa in un occhio a Tuomas mi piace un sacco..Detto ciò, davvero complimenti, mi piace moltissimo il pairing T&T. Sono curiosa di leggere il seguito, ti auguro buon lavoro!!:)

06/01/10, ore 22:45

Oh,sì,mi è piaciuto anche questo capitolo,e molto!
Eh no, MWS non mi è piaciuto, non so perché... ^^
Complimenti,comunque,va' avanti così!

(Recensione modificata il 12/01/2010 - 05:14 pm)

01/01/10, ore 22:02

Benvenuta fra noi Nightwishomani di EFP!
La tua fanfiction mi ha veramente incuriosita: scritta bene, trama che si prospetta interessante e soprattutto è una Tuomas/Tarja! XD
La seguirò senz'altro!
A presto e buon 2010,
Ely

26/12/09, ore 11:56

Ciao e benvenuta!
Innanzitutto, in alto i calici alla nuova FF Tuomas/Tarja... siamo un fandom forte, non c'è che dire. Aaah, non sopportavo quella Melanie, meno male che Tuomas se l'è tolta di mezzo! XD Mi incuriosisce davvero molto, la seguirò con interesse. Complimenti per il titolo... la canzone non mi piace, ma dire che il testo sia palese è un eufemismo. Hai letto anche Sadness in the night? Terribile... ad ogni modo, a prestissimo! Elisa

21/12/09, ore 13:23

Ooh,una nuova FF su Tuomas e Tarja! *-*
Innanzitutto grazie mille per la recensione a Promises Undone!
Continuarla sarebbe una bella idea,sì... Ma sono negata per le long xD
Anyway, ottimo inizio, mi piace, mi piace. Che due palle che è la modella però xD
Ottimo il titolo! Nonostante non mi piaccia proprio My Winter Storm, Our Great Divide mi ha colpita... Non può non parlare di loro!
Complimenti ancora,
Fede