Senza parole
di smary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/10, ore 11:13

Avevo letto questa storia un bel po' di tempo fa ma ahimè non avevo commentato all'epoca e oggi che l'ho ritrovata (confesso: un po' per caso) ho deciso di recensirla, anche perchè è brutto aver letto per intero una storia e non dire nulla al suo riguardo ^^
L'idea l'ho trovata decisamente originale, esula dal caso Kira ma non è totalmente un AU, tuttavia è davvero gradevole. Le cure di Matt nei confronti di Mello che non può più parlare e lo stratagemma adoperato da questi per riuscire a conquistare il suo cuore: sinceramente l'ho trovato molto da Mello l'utilizzo di questo espediente per conquistare Matt. Si sa, dopotutto: in amore e in guerra tutto è lecito.
IL personaggio originale Eiji l'ho trovato ben caratterizzato: un perfetto bambimo genio della Wammy's House, tanto innamorato da sacrificare la propria felicità per quella dell'amato.
IL finale è dolce ma al contempo tristissimo T.T
In ogni caso trovo che sia una storia molto molto carina davvero!

Kisses Lory

26/02/10, ore 22:23

E' stupenda,semplicemente stupenda. Mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che il loro amore nasce sul dolore di un'altra persona.Adoro le yaoi MelloxMatt!

08/02/10, ore 21:40

Madonna Smary, vi porgo i miei omaggi.
Sono lo gnomico ed etereo paggio della mia padrona, la Dama col fazzoletto. Ella, poverina, è crollata in uno stato catatonico, al leggere le righe da voi vergate. Troppa l'emozione dinanzi agli inganni del Messere Biondo, troppi i subdoli piani orditi alle spalle del Messere Rosso. Ma la tristezza della dipartita dal mondo del povero cerusico ha sortito l'effetto d'una lancia in pieno petto! Le altre dame di compagnia levano funerei canti per la sì trista anima del defunto, così strazianti da ferire le orecchie...
Perdonate, dunque, Madonna Smary se la mia diletta padrona diserta la recensione e permettetemi di porgervi i suoi ringraziamenti, per la vostra storia così originale! Spero vi cimenterete presto in una nuova novella. Le vostre storie hanno allietato molti nostri pomeriggi.
Con uno svolazzo del fazzoletto di batista ricamato, vi lascio il nostro saluto....i castelli di tarocchi mi attendono!

06/02/10, ore 17:55

ç.ç
*non piange per eiji, benchè le dispiaccia.. ma perchè è finita*
..OOOOOOH.. cari loroooo <3 <3 mello è un idolo xD
hahahaa xD
beh beh.. mi dispiace per eiji.. ma bah! cosa si suicida quel beoo.. la vita va avanti deve essergli insegnato xD ihih..
okok.. beh.. alla prossima <3

01/02/10, ore 19:11

O.O certo che mi è piaciuto il finale, come poteva essere altrimenti =) forse un pò mi dispiace x quel moretto..ma..l'amore trionfa muahah =D
XOXO alla prossimaaa ;)

31/01/10, ore 02:56

Ciau!! Oddio che colpo, non pensavo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo! ç_ç Però, bello il finale! Anche se mi è dispiaciuto molto per Eiji.. ma d'altronde lo sapeva già ai tempi della Wammy's House che Matt non era interessato, doveva farsene una ragione! Anzi no, se no Matt sarebbe.. ODDIO NON CI VOGLIO PENSARE T_T
Sono contentissima per Mello e Matt! (ahahahah Mello è un genio, un GE-NI-O!)
In sostanza, bravissima cara! alla prossima!

30/01/10, ore 15:52

o santissimi numi ... il finale è a dir poco STUPENDO! non avrei mai immaginato che potesse finire così!!! è bellissimo!!
complimenti, davvero! XD XD

30/01/10, ore 15:48

Finale fantastico, anche se non me l'aspettavo proprio *-* è stata una trovata assurda quella di raccontare tutte quelle balle xD come ha fatto la tua mente a partorire questo finale? cioè è fantastico *__*
Che dire, mi è piaciuta molto questa ff ^^ e continuerò ovviamente a leggerne altre scritte da te :))
Bye! <3

30/01/10, ore 15:10

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Niente Lemooon!

*Silly si rideprime*

Samantah: Uff... tocca a me di nuovo recensire. Povero Eiji!!! Sei cattiva!

E niente Lemon!?! T_T Concordo con la Silly.

*Silly passa un bigliettino a Samantah*

Nella prossima ficton metti rating ROSSO e ti seguirò ovunque andrai ^^

Samantah: Bene, bene, bene... Sei diventata più gentile!?!

*Silly passa il seguito del bigliettino*

...Anche perché se non fai una lemon yaoi verrai uccisa. ^^<(center>

Samantah: ... Scappa, cara Autrice. *_________________________*

Samantah e Silly: Alla prooossimaaa!!! *_______*

E RICORDA LA LEMON YAOI!!!

Samantah: Credo che ormai abbia capito, *sospiro*

27/01/10, ore 17:07

Madonna Smary...
questo capitolo è rutilante di colpi di scena...Lo spirito carnascialesco pervade questi simpatici messeri? Altrimenti, perchè mai il Messere Biondo dovrebbe mutare i suoi usuali vestimenti per paludarsi da infermiera? Credevo simpatizzasse per gli abiti del prode Zorro!!!! Ed il Cerusico? Mai avrei immaginato si trattasse del giovane orfano respinto dal Messere Rosso anni addietro! Oh, Destino cinico e baro! A me i sali, presto, che rischio di svenire! E mentre annuso la boccetta portatami dal paggio, vi saluto con il consueto svolazzo del ricamato fazzoletto!

26/01/10, ore 17:34

Voglio il seguito *_* Assolutamente ù_ù

24/01/10, ore 20:36

wow! sono davvero in grado di farti arrossire? *ride come una scema*
mi fa piacere ^-^
comunque passiamo alla recensione di questo chappy...
perchè Mello vestito da infermiera non era nella MIA cucina?! (o magari in camera da letto *.*) non è giusto, adesso piango ç_ç!!!

Mezz'ora dopo...

ok, ok mi sono ripresa..
se Eiji osa sfiorare anche solo con un dito Matt giuro che frego il Death Note a Light e lo faccio fuori!!! *risata da Light-pazzoide schizzato*
(questa c'ha qualche serio problema.. n.d.Light) senti chi parla! *si menano*
ora devo proprio salutarti ho un pazzo da picchiare, a presto.. non farmi aspettare troppo please!!! *torna a far rissa*

24/01/10, ore 20:21

e la lemon? la PRETENDO! comunque capitolo stupendo, come al solito ... e poi l' idea del medico ... stupendo!

24/01/10, ore 18:22

....... M-Mello v-vestito da infermiera e Matt non se lo fa immediatamente?! Noooooo che ingiustizia, maledetta malattia che fa preoccupare Mello a tal punto dal rimandare la leeeemooon! *piange disperata*
Comunque il fatto che il dottore/scienziato pazzo sia Eiji è un colpo di genio!! Voglio proprio vedere che succede! ahahahah
e Mello= biondino-amante-assatanato..... *si re-imbambola, guardando l'infinito di leopardi sognante..*
Va bene cara, continua così!!!! Come sempre, complimentissimiiiii *.*

24/01/10, ore 16:51

BACUCCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

NIENTE LEMOOOON!!!

*____________________*

Io ci speraaaaaaaaaavoooooooooo!

Col bigliettino, la sorpresa, Mello vestito da Infermieraaaaaaaaaaa!

AAAAAAAAAAAAARGH!!!

*si deprime e non parla più*

Samantah (Alter-Ego della Silly): Siccome LEI non parla più recensisco io. Questo tipooo!!! Lo scienziato pazzooo!!! E TUTTI INNAMORATI DI MATT!!!

Povero Matt...

Beh, siccome non da segni di voler rinvenire e di voler parlare, ti saluto a nome di entrambe... che?

*Silly scrive su un bigliettino e lo passa a Samantah*

Se la prossima volta non metti la Lemon giuro che uccido qualcuno.

Samantah: Oh beh. Forse è meglio se metti la lemon... *sospira*

Byeeeeeeeeeeeee!

*Silly rimane sempre e comunque depressa e silenziosa nell'angolino*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]