Baking Cake
di Kit L Hawthorn

12/06/11, ore 17:26

un ottima schifezzuola!!!
invadi pure il fandom di Drastoria!!! essendo un amante della coppia non aspetto altro!!! complimentoni!!!!!
Wrath

12/01/10, ore 20:18

HAHAHAH -.-
com'è bello quando tagliano le recensioni eh? >.<
comunque è stupenda, Astoria è cosi Astoria a parte gli occhi verdi che insomma la amo <33 e Draco, ancora meglio.
Questo squarcio di vita quotidiana è stupendo, come te d'altronde AMANTAH mia ♥
scusa per il ritardo poco elegante tessù, e grazie tanto per la dedica.
DRAAAASTORIA CAN NENNIII
ege la grande mente. xD

12/01/10, ore 20:09

e noi siamo grandi e fighe, ricordiamocelo.
stupenda sere <33

12/01/10, ore 19:53

Ok, sono incredibilmente in ritardo e non molto al passo con i tempi, lo so..
Diciamo che recensire adesso una shot di Natale è.. Proprio da me! ù__ù
Dicevo.. *si da un contegno* che ora che mi sono fatta EFP posso recensire tutto quello che scriverai! *risata malefica*
E questa shot è fantastica, cara mia! L'ho sempre saputo che eri bravissima xD
Ahah, ed il fatto che l'hai dedicata anche a me mi fa sentire importante! ù_ù
Viva noi, modestamente, e le nostre messaggiate durante le lezioni!
Tornando alla shot, che è meglio, leggendola mi è comparso un sorrisetto all'idea di Astoria e Draco in cucina alle prese con i fornelli, mentre Draco viene incastrato da Ria <3
E, come ha detto Bec (lei ha sempre ragione -quasi-, lo devo ammettere xD) il nostro GDR è il migliore<3 E i Drastoria rullano, si sa ù__________ù
Bene.. *rilegge la recensione*
Ho scritto troppe cavolate, troppe -come al solito xD
Quindi ora me ne vò, prima di spararne altre.

I love you,
Liv<3

11/01/10, ore 19:42

Bene, sono una scema che non ha recensito immediatamente >_< sorvolando su Astoria con gli occhi verdi xD...è stupenda tesoro!davvero, Draco in cucina è pressapoco un miracolo, è Ria è...perfetta!naturale, è la nostra mrs. Malfoy ;D ti ringrazio per la dedica all'inizio *-* anche se, lo ripeto per la centesima volta, è infondata, sono una fran con la grafica >.< beh, scrivine tante, non smetterei mai di leggerne <3 un bacione compagna di ruolata =*

07/01/10, ore 20:12

E' stupenda, complimenti *-* draco in cucina Oddio che csa oscena ma incredibilmente sexy xD
Astoria è un genio! Bhè che altro dire?
AMO draco e mi piace molto come scrivi^^

27/12/09, ore 19:10

Dici tanto che le mie fiction sono meravigliose, ma ti assicuro che questa è la più bella Drastoria che abbia mai letto.
Complimenti Sere, mi dispiace per la recensione oscena che farò sicuramente non degna delle tue, ma cribbio che bella che è *_*
Detta così sembra banale ma dovevi vedere la mia espressione estasiata quando la leggevo e vedevo un Astoria proprio come me la sono sempre immaginata e un Draco che amo è una parola troppo piccola.
Sono davvero felice che hai aggiornato con una Draco/Astoria tutti devono sapere che bella coppia che sono anche se se ne parla poco.
Il tuo modo di scrivere è molto carino mi fa sentire a casa, non so come spiegarti. Continua sempre così che tu su EFP fai strada.
xoxo Ami <3
Drastoria is love

25/12/09, ore 11:40

Allora, innanzitutto vergognati per avermi citata per ultima, sono ancora profondamente offesa ù___ù Sappi che per Natale ho intenzione di regalarti uno zoccolo olandese, quindi sta' attenta alla testa ù_ù
Comunque, adesso cerco di fare la seria, xD Se ci riesco =_=
E' davvero bella, mi è piaciuta moltissimo.<3 E posso sorvolare sugli occhioni verdi, tanto la immaginiamo entrambe come Leigh quindi il problema non si pone. xD
Alla fine sei stata contagiata dalla mia Astoria che incastra Draco sempre e comunque! *O* Le mie idee rullano, I know. ù_ù
E... SI', non dovevi dirlo! Non si sbandierano ai quattro venti i miei piani di conquista! è_é *va nella casa in Danimarca e lascia indietro S*
Comunque, dolcezza... quante volte mi hai nominata, fra dedica e angolo autrice? XD Ihih, lo so che mi ami anche se mi tradisci con Ege, ù_ù
Tornando serie (non ci sono riuscita manco una volta -.-') mi è piaciuta moltissimo... e poi sono loro<3 Se non li amassimo non avremmo creato il foroH su loro due *-* A proposito, il nostro GDR è il migliore e il 26 ti rispondo, promesso xD E' che 'sto Natale mi toglie tutte le idee *tenta di difendersi*
Bene, ora vado che 'sta recensione è un ammasso di cavolate xD Ti vu bi Esse (L)
see ya,
B.