Amnesia - A Mother's Reason
di Aching4perfection

01/02/10, ore 20:28

Tesooo, finalmente hai recensito!
Non vedevo l'ora, e che cavolo ci hai messo un mucchio di tempo, però vedo che ne è valsa la pena!
Davvero bello come fra i due non sia subito amore eterno, ma che si conoscano meglio prima...stupendo!
Bacione

01/02/10, ore 20:26

Breve, chiaro e coinciso, mi piace!
Mi dispiace solo che dovrai tralasciare le scene più belle (quelle per cui varrebbe la pena mettere un rating rosso) ma va beh!
Comunque il capitolo è stupendo come al solito e finalmente ti sei decisa a mettere come si sono conosciuti quei due!
Bacio

29/01/10, ore 19:22

Finalmente ! hai aggiornato *me felice* bello il cap, il titolo è una canzone di olli vincent vero? Cmq non metterci molto ad aggiornare:-)xoxo sara90

19/01/10, ore 22:19

Tesoro, quest'ultimo capitolo mi ha lasciata basita.
Non me la farai morire sul più bello, vero?
sai una cosa, avresti dovuto concentrarti di più nella parte sul dolore della ragazza dopo la telefonata, ma a parte quello era bellissimo.
E nel prossimo ci saranno tutti i flashback, non vedo l'ora!
Alla prossima, bacio

19/01/10, ore 22:16

Oh-mio-Dio, questa sì che era una bomba...
Sono rimasta senza parole e la mandibola sembrava appesa per due fili cme le marionette... ma come ti permetti di sganciarmi una notiziona del genere senza che io ci rimanga di sasso!
Mi sarei aspettata tutto tranne questo!
Aggiorna prestissimo che voglio sapere come continua!
BAcione

19/01/10, ore 22:14

Divertente fino all'ultimo paragrafo!
Oddio, mi è quasi venuto un colpo... poveretta...
Però, il capitolo è stato assolutamente fantastico e la suspense che hai lasciato alla fine mi sta divorando, per cui vedi di aggiornare presto!
baci

14/01/10, ore 19:30

ciao!! ho scoperto ora la tua fanfic e la trovo carinissima!davvero originale..però per faore toglimi un dubbio...quando hai parlato del "non lieto fine"fine ti riferivi alla leucemia??non è che edward mi lascia bella vero??ti prego rispondimi e ancora complimenti

14/01/10, ore 15:32

Oh mio dioooo!!!nora ha la leucemia, sono senza parole:-( *me piange* peggio di edward, ma alex lo sa?cmq aspetto con ansia il prox cap aggiorna in fretta kiss sara90 xoxo

11/01/10, ore 15:32

L'immagine direi che è azzeccatissima, i dialoghi sono favolosi. Mi sembra quasi di vedere un episodio di Will&Grace. Fantastici.
Non è che metteresti anche un'immagine della madre di Nora? Se ne parla tanto ma non compare mai, magari la potresti idealizzare come Frances di Practical Magic!
Ce la vedo troppo!

11/01/10, ore 15:28

Oddio, amore questo capitolo era assolutamente fantastico!
Mi sono spisciata dal ridere, c'erano delle vere gemme qui dentro!!!
Soprattutto il "sei sexy quando ti arrabbi", meravigliosa.
Un bacione, alla prossima!

11/01/10, ore 15:20

Ah ah ah, stupendooo!
Oddio, ho riso per tutta la lettura, soprattutto nella parte in cui Alex continua a tirare frecciatine alla madre.
Magnifico, aggiorna presto!
bacio

05/01/10, ore 17:53

Ahah! la belladonna me la ricordo!
La usarono sally e gillian per uccidere Jimmy!
Bella idea davvero, anche se potevi descriverla un pò meglio...
Comunque il capitolo rimane fantastico e la comparsa di Daniel all'interno della trama non me lo sarei mai aspettata. Anche avrei dovuto immaginarmi che la sua citazione nel capitolo 2 non era messa tanto per scrivere!
BACIONE!

05/01/10, ore 17:50

Ma buongiooorno!
OK, il capitolo è favoloso. E la suspense finale, anche se potevi migliorarla, rimane comunque fantastica. Non è difficile immaginare cosa sia accaduto dopo!
Chissà cosa vuole quel gran gnocco di Daniel, neh?
Bacio

05/01/10, ore 17:08

Wow, l'adrenalina potevo sentirla pure io!
Caliente il pezzo della discoteca, muy caliente!
E adesso, che succede?
Dai, aggiorna presto che sono curiosissima!

02/01/10, ore 23:31

Non ci credo!
Bellissimo, la scenetta dei ricordi poi è davvero molto profonda, mi è piaciuta molto.
Ma immagino che non sia finita qui, vero?
Alla prossima.
Bacione