Walls and dreams
di Stray

Sakura-chan83
10/08/05, ore 15:02

Davvero una bella fanfiction, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Continua così!!!^^ Ciao ciao

Stray
31/07/05, ore 20:32

Indovinato! Si tratta proprio della Morte... l'idea mi è venuta leggendo una descrizione che un sito faceva di Sato. Diceva: "Il padre le è morto in servizio, quando era più piccola, e questa sua 'malasorte' comincia a preoccuparla con il crescere dei suoi sentimenti verso Takagi"... Mi ha fatto così tenerezza!!!

30/07/05, ore 18:12

Ciao ^^ Altro bel capitolo, e credo che la tua Sato sia perfetta, anche perchè, con un episodio del genere, non credo che neppure lei, di solito così fredda, sarebbe rimasta indifferente... Bello anche l'incubo in cui lei paral con "la morte"... Almeno credo di aver capito così, dimmi se sbaglio ^^'' Solo alcune precisazioni... "Anche se Gin era scomparso per sempre, questa volta. Non sapeva se esserne ‘contento’ o meno" Credo che queste due frasi stiano meglio insieme, separate solo da una virgola, perchè la prima, letta da sola, ti lascia in sospeso... Il resto è perfetto ^^ Bye

29/07/05, ore 14:38

Ciao ^^ Non preoccuparti, il carattere di Takagi non mi smebra assolutamente OOc, anzi, credo che in una situazione simile si compoterebbe esattamente come lo hai descritto tu... E sono d'accordo con la tua visione di Megura, anche se magari non è da lui dire frasi ad afferro come "quella ragazza è come una bomba" La descrizione dell'incontro con Gin era ben fatta, veramente! "Perchè era questo che rappresentava Takagi, in quel momento: la preda, la vittima, il sacrificio. Il gioco prima del lauto banchetto." Questa frase mi è piaciuta particolarmente, azzeccatissima *_* Bye ^^

01/07/05, ore 07:46

bello anche questo! *_* Soprattutto la scena fra Takagi e Sato per la strada... E quella di ran preoccupata per Conan è veramente azzeccatissima!

Elly
29/06/05, ore 09:50

Bella! sato & Takagi forever! Sarebbe anke ora che si dessero una mossa -.- Ovviamente,anke la mia frase di rito...AI&CONAN FOOOOOOOOOOOOOOOOOREVER!

28/06/05, ore 10:39

Sono contenta che qualcuno si sia deciso a scrivere su questa coppia, a me piace parecchio ed è l'unica che vorrei vedere sposata alla fine del manga ^.^! I caratteri dei personaggi mi smmebrano proprio azzeccati, specialmente Yumi che fa la pettegola...^^ E poi, troppo divertente la scenda dei colleghi che sono andati in incognito a spiarli!! Magari Sato è un po' troppo "spigliata" verso takagi, visto che di solito è molto più dura, però non stona come situazione. E poi questa frase "E’ inutile, Shinichi… Se quelli la hanno scelta come obiettivo… non ha più alcuna speranza!" Decismaente, Ai avrebbe potuto dire solo questo. Mi piace ^^ Un consiglio solo, evita così tante puntini di sospensione, frammentano i dialoghi e le decsrizioni. Bye