Heaven Can Wait
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/11/13, ore 22:56

Ciao... Mi chiamo Claudia piacere.
Sai mi piace molto la tua storia e mi dispiace per quello che è successo fatina...
Probabilmente non leggerai la recensione perchè la storia è vecchia
Ma per quanto possa importarti volevo solo dirti che apprezzo il tuo lavoro sei bravissima nello scrivere e soprattutto non hai smesso a scrivere come molti sul sito ma hai continuato anche se via facebook, a proposito di questo come ho detto prima mi piace molto la tua storia ma non ho potuto finire di leggerla perchè non sono su nessun social network... Non c'è un altro modo?

Grazie fatina
Baci Claudia

29/06/13, ore 00:38

Mi sono sentita profondamente tradita quando ho scoperto che la mia storia preferita,pur con i suoi errori ecc,fosse stata copiata dalla tua.
In realtà mi sento un po' in colpa per aver omaggiato la "copiatrice" invece che te,per aver dato origine a questo capolavoro.
Capolavoro del quale non leggerò mai la fine,e questo mi rattrista molto.
Quando iniziai questa fanfic, sperai che fossero solo coincidenze ,ma purtroppo non lo sono.
Mi sento in dovere di chiederti scusa, e di farti i miei complimenti per  questa piccola storia,che spero di finire un giorno,perchè mi ha tenuto compagnia in momenti bui,dove avevo bisogno di un suo abbraccio,o parola e leggere  è quasi come sentire.
Quando una storia è scritta "bene" e la tua lo è, mi ci sento catapultata dentro,e io ti ringrazioper avermi fatto vivere questa grande avventura,anche seper poco.
Scusami per la lunghezza,forse ti starò annoiando,ma tenevo a dirtelo.
E grazie ancora.
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 03:48 am)

03/09/12, ore 14:48

Cara ragazza,
scusami se arrivo solo ora a chiederti se cortesemente mi potessi dire come continuare a leggere la tua bellissima storia. Non ho un account facebook mio, generalmente uso quello di mio papà, quindi se ti arriva uno chiamato WEBZ sono io. Il problema è come ci arrivo?
Aspetto una risposta,
Grazie

Anna

07/07/12, ore 15:20

Ciaoo ** io seguo la tua storia da 2 anni ** la amo con tutta me stessa
cioe' e' ...boh ...non ci sono parole...spechles ...xD
** vorrei poterla seguire tutta ...potrei avere la pagina per seguirla???pleasee **
E' troppo djehfjerkfe3wrjf3j **
complimenti **
Poi prince ** skadjj**

25/01/12, ore 21:05

Hey!Allora...cosa dire??Ero tutta presa dalla storia ed erano giorni che mi sparavo un capitolo dietro l'altro quando...bo...mi trovo davanti questo O.O!!!!Era già da un po' che volevo iscrivermi al sito ma questo è stato il colpo di grazia!!!Ti prego non abbandonarmi così!Sono una tua fan sfegatata...le tue storie le ho lette proprio tutte...help!!!

19/11/11, ore 17:43

ciao.. è da poco che ho scoperto questo sito e soprattutto questa storia. è una storia stupenda è mi è dispiaciuto molto quando ho letto che non continuavi piu su questo sito.. mi ero proprio appassionata a questa storia.. e vorrei anche chiederti il motivo per cui non la continui visto che non ho capito bene perchè non ho mai letto le recensioni.. purtroppo non posso continuare a leggerla perchè non ho facebook ma se un giorno me lo farò mi piacerebbe molto se tu accettassi la mia amicizia a finchè io possa leggere.. ti faccio ancora i complimenti per la storia non ne avevo mai lette di così belle!! spero tu mi risponda.. ciaooo

17/11/11, ore 14:04

Ciao Fatina ^^ ho scoperto per caso questo sito e per caso la tua storia... è A DIR POCO STUPEDA GIURO, LA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO *-* L'ho letta tutta ma sono arrivata all'ultimo e ho letto l'avviso, mi dispiace tantissimo, non capisco dove la gente tragga orgoglio ricevendo complimenti che spetterebbero alla mente artefice di tanta fantasia... mi piacerebbe davvero tanto poter leggere il continuo della storia; spero di averti fatto capire quanto questa storia mi piaccia.. e vorrei chiederti un favore, poter entrare nel gruppo (ci sono su fb, se accetti fammi pure sapere), ci tengo davvero tanto a leggere il continuo davvero.. ti prego tanto se leggi questa recenzione di farmi sapere per favore.. grazie mille!

15/11/11, ore 12:59

Ehi ciao...Non so se ti ricordi di me..avevo commentato l'ultimo capitolo mi sembra o giù di li. Be' posso dirti che fai bene  visto tutto lo schifo che c'è in giro, ma ti prego vorrei continuare a leggere questa storia...Mi sono appassionata fin dall'inizio e anche nell'ultimo commento rilasciato avevo scritto che aspettavo con ansia il seguito e non mi sono mai dimenticata di controllare se l'avessi pubblicato...Per favore vorrei continuare fino alla fine...un bacio :)

09/11/11, ore 15:25

Fatina mia, Lauretta cara, qui ci starebbero gli applausi.
Non ho altro da aggiungere.
Se non un bel "I love you" che era da tanto tempo che non te lo dicevo u.u
Purtroppo esistono persone così grette e schifose da spacciare il lavoro altrui come proprio. Ma il punto è proprio cercare di vincerle.
Tanti cuori per te <3 <3 <3

09/11/11, ore 15:15

FATINA!
Sono assolutamente e totalmente d'accordo con te!
Non fermarti e continua a difendere le tue storie con tutto l'orgoglio e la caparbietà che si meritano!
Hai ragione: è D-I-S-G-U-S-T-O-S-O!! Non ci sono altre parole!
Spero che mi inviterai al gruppo, anche perché ormai mi sono davvero affezionata a questa storia.
E poi come posso fare a non leggere più del mio amato Prince? ç-ç
xD Spero di sentirti presto!

09/11/11, ore 13:10

Laura!
Mi rammarico di non aver recensito l'ultimo capitolo e averti fatto sapere qualcosa riguardo l'avviso.
Ho letto il plagio ed, effettivamente, hai ragione da vendere. Non sopporto coloro che non rispettano il lavoro altrui e copiano, senza un minimo di educazione. Ma non mi voglio perdere in parole inutili, probabilmente i tuoi pensieri e ciò che hai scritto in questo avviso dicono già tutto.
Io su Fb ci sono, naturalmente col mio vero nome, e seguirei con molto piacere i prossimi capitoli, dato che amo questa storia, davvero.
Ecco, non so cos'altro dire, per una volta sono seria -non come nei miei papiri nei quali faccio sproloqui assurdi xD-.
Sulla mia pagina autore troverai il link del mio profilo (:
Un bacione,
Claudia.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 01:12 pm)

09/11/11, ore 12:53

Premetto che non ho ancora terminato di leggere la fanfiction, che no, non sono una fan sfegatata di Michael Jackson e la molte cose su di lui le ho apprese leggendo HCW, e che, soprattutto, non ho alcuna intenzione di sfacciarmi come una sua super ammiratrice che sa tutto della sua vita e che conosce a memoria tutte le canzoni che ha scritto, tranne per qualche verso che ho imparato a forza di ridicolizzare ballare con la Wii. *stringe al petto la console e il videgioco*
Ma ho comunque inserito la storia fra le seguite perché mi piace come scrivi e la trama mi ha da subito coinvolta, se fosse stato altrimenti avrei abbandonato immediatamente la lettura.
Ora, che una ragazzina si metta a fare certe cose fa venire davvero rabbia ma soprattutto disgusto.
Mi pare di aver capito che non ha più di quattordici anni, giusto?
Ecco, mi sento assolutamente mortificata perché, in fondo, è una mia coetanea ed è per colpa di ragazzine come lei che noi "più piccoline" veniamo prese, impacchettate ed etichettate come "bimbeminkia".
E la parola non mi piace affatto.
Hai copiato para para tutta la storia? Bene. Ti hanno scoperta? Bene. Il minimo che tu possa fare è chiedere scusa e cancellare tutto ciò che hai costruito intorno a qualcosa che non ti appartiene.
No, invece che fai? Continui ad ignorare le persone che ti suggeriscono, prima garbatamente e poi sempre di meno, di cancellare la storia pubblicata. e di scusarti con l'autrice originale. Ma poi, dico io, la faccia tosta di commentare l'avviso hai?
Certa gente è proprio da ricovero.
E ancora più stupida e inqualificabile è quella che la segue con assiduità, che le commenta i link su Facebook e addirittura i capitoli stracopiati.
Starei qui ore ad esprimere la mia indignazione, ma tanto non varrebbe a molto.
Spero che, un giorno, leggendo questi avvisi, provi un senso di colpa immenso. Non è giusto che una storia tanto sentita dall'autrice stessa le venga strappata via da un giorno all'altro.
In bocca al lupo per la continuazione :D
S.

09/11/11, ore 05:54

Ciao Kary.Mi chiamo Cinzia e la tua storia mi piaceva tantissimo e mi farebbe piacere continuare a leggerla,è possibile?Mi spiace per quello che ti è capitato ma,essendo un'utente del "Sunshine" forum,non mi meraviglio.ClaryMJJ,come hai già detto tu,ha già rubato la storia ad Ika e mi dispiace che lo abbia fatto anche con te.Hai tutta la mia solidarietà.Un abbraccio.

26/09/11, ore 18:36

è una storia bellissima! complimenti...umpf *faccina sconsolata*ma come finisce?
comunque bra complimenti...ssenti...ma accade altro tra laura e michael... e tra vale e prince?

08/09/11, ore 09:26

ciao!!! nonono nessuno deve permettersi di copiare la tua storia!! Però non so come fare... a me risulta inesistente, il capitolo... :( sorry... dimmi cosa devo fare per aiutarti e lo farò... linkare la storia? :D un bacione grande elvy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]